xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Ciao a tutti metto all'asta il mio codice per ritirare la Masterball ottenuto registrando il mio gioco su PGL. cerco PP. L'asta terminerà sabato 17 in mattinata, se non ci sono offerte entro venerdì mattina me lo tengo. Buona fortuna a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 Offro 0.1 PP P. S. Come hai ricevuto il codice? Perché a me non è arrivato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Offro 0.1 PP P. S. Come hai ricevuto il codice? Perché a me non è arrivato nulla mi ero registrato sul PLG nel tempo previsto e oggi sono entrato e avevo il codice Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: mi ero registrato sul PLG nel tempo previsto e oggi sono entrato e avevo il codice Offro 0.05 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Offro 0.05 PP Ho già offerto 0.1 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 1 minuto fa, Andrea97 ha scritto: Ho già offerto 0.1 io 0.1 inteso come 0.10? Cmq offro 0.15 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 0.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 0.25 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 17 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: 0.25 0.3 - Dark ti passo io una Master Ball se ne hai bisogno. A me interessa il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 11 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: 0.3 - Dark ti passo io una Master Ball se ne hai bisogno. A me interessa il codice No tranquillo tienila,anche a me interessa il codice Spoiler Ma se già ne hai una che te ne fai di un altra Offro 0.32 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 @xavierluca sei interessato solo ai PP? Posso offrire un Pheromosa Shiny catturato da me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 24 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @xavierluca sei interessato solo ai PP? Posso offrire un Pheromosa Shiny catturato da me! solo ai PP attualmente perchè l'unico shiny che mi interessa è poipole shiny Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 0.33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 up Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Dichiaro chiusa l'asta. a breve contatterò il vincitore si può chiudere Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.