Vai al commento



[GUIDA] Come ottenere tutti i Baby Pokemon Shiny in Pokemon Cristallo VC


Post raccomandati

In Pokemon Cristallo, sia nella versione fisica che in quella VC, l'NPC alla Pensione ( situato sotto la città di Fiordoropoli) ci regala un Uovo contenente un Pokemon Baby, la particolarità di questo uovo è che presenta un'elevata percentuale di esser Shiny.

Sfruttando il Cloning Glitch saremo in grado di ottenere quante uova vorremo fino a quando non avremo a nostra disposizione tutti i Pokemon Baby nella loro forma Shiny presenti nella seconda generazione. Chiaramente è indispensabile NON aver mai parlato con l'NPC in questione in modo da non aver mai accettato l'Uovo Pokemon.

Per prima cosa SALVIAMO davanti all'NPC, accettiamo l'uovo, andiamo al PC, depositiamo l'uovo, cambiamo box ( un box vuoto) e alla scritta "SALVATAGGIO NON SPEGNERE" poco prima che essa si completi fate un Hard Reset ( toccate il touch screen e riavviate) , mi raccomando massima attenzione , se la scritta si completa salviamo e non potremo più accedere ad altre in uova!!

A questo punto, se tutto è andato come doveva andare. saremo davanti all'NPC senza aver mai ritirato l'uovo e nel Pc un bell'ovetto come se lo avessimo già ritirato!

Ora SALVIAMO senza ritirare l'uovo e ripetiamo il procedimento quante volte vogliamo, così facendo avremo accesso a illimitati potenziali Shiny Pokemon perfettamente Legit!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎29‎/‎03‎/‎2018 at 15:47, RedNinja ha scritto:

Ma poi il pokemon che esce dall'uovo non è sempre lo stesso (ovvero togepi)?

ma infatti :/ ma oltre a questo appena si clona l'uovo in automatico l'uovo clonato non e più legittimo, almeno io la penso cosi :/ poi non so gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2018 at 15:47, RedNinja ha scritto:

Ma poi il pokemon che esce dall'uovo non è sempre lo stesso (ovvero togepi)?

Nope, poiché togepi te lo dà l'assistente di elm a viola poli, lui parla dell'anziano che gestisce la pensione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...