Vai al commento

Aiuto sincrogioco


Post raccomandati

Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Abyssal ha scritto:

Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli??

 

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Abyssal ha scritto:

Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli??

 

46 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di presentarti qui! ;)

 

Se il tuo problema è il connetterti online, sappi che anche a me spesso esce fuori questa frase: però se premo A mi si connette comunque! :)

Nono, mi connette benissimo ad internet, ma se clicco sul computer del festiplaza per andare sul sincrogioco mi da dei problemi e non so come fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/2/2018 at 19:23, Abyssal ha scritto:

Ho un problema con il sincrogioco, mi dice che non è passato abbastanza tempo dall'ultima volta in cui l'ho aperto, il problema è che non accedo dal 17 gennaio. Ho anche aggiornato all'ultima versione ma non cambia nulla, consigli??

 

On 17/2/2018 at 21:55, Akisame ha scritto:

Non c'è nessun bisogno di cliccare sul computer, il Sincrogioco avviene automaticamente ogni volta che vai online. :) Probabilmente è proprio per questo che ti dice che non è passato abbastanza tempo.

Come ti hanno già risposto il sincrogioco è automatico! Hai altri dubbi? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...