Vai al commento



Il Gioco è davvero conveniente?


Post raccomandati

Buona sera a tutti ragazzi/e! 

Da vero accanito dei pokemon, è la prima volta che mi capita di non comprare appena esce un gioco pokemon. Forse perchè luna e sole non mi hanno poi entusiasmato cosi tanto. Non so, per la storia? Per il meta del competitive (motivo principale per cui gioco)? E poi a me sta cosa delle prove mi aveva stufato ancora prima di iniziarlo. Per non entrare nel dettaglio e dire che lo hanno troppo semplificato. Diciamo che non mi ha per niente divertito. Volevo solo sbrigarmi a finirlo per poi passare al competitive, cosa che con gli altri giochi non mi era mai capitato. Sarò banale, ma rivoglio le palestre.

Comunque mi piacerebbe avere qualche feedback sul gioco. Vale la pena comprarlo a 40€ o e meglio aspettare ancora? come successe con luna e sole che lo misero a 29.99 un periodo. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da come gioco io a pokémon, sole e luna & ultasole e ultraluna sono piaciuti come giochi. hanno provato a dare un approccio diverso alle solite palestre e ci sono riusciti per metà (dal mio punto di vista): alcune prove erano banalissime e non richiedevano queste grandissime doti.

per quanto riguarda i mostriciattoli, parecchi me ne sono piaciuti (hanno peccato nel numero, però ipotizzo che d'ora in poi sarà sempre su questo andazzo) e hanno introdotto le forme regionali, bella idea ma sviluppata male (anzi, inizialmente bene con vulpix e sandshrw per il fatto di cambiargli completamente tipo (il che porta a un cambio totale del loro uso) ma poi persa nel senso per arrivare solo ad un semplice cambio di colori o aggiunta di capelli). 

come trama SL lascia dei buchi qua e la che sarebbero dovuti essere spiegati in USUM, ma alcuni non lo sono stati fatti. 

la regione è bella, dispiace un po per le parti rappresentate benissimo ma in cui non ci si può accedere (tipo la centrale).

io lo riprenderei se fosse per me, quindi te lo consiglio 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me son piaciuti Sole/Luna anche appunto per le novità, invece Usum lo devo ancora finire:XD: 

A chi non ha ancora giocato nulla della 7 gen penso consiglierei di prendere solo Usum...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch’io la penso come te, preferivo le palestre e nel complesso SM è un No, pertanto ti consiglierei di aspettare qualche sconto per il quale vale la pena comprare USUM, che non valgono 45€. Il gioco ha sia dei contro che dei pro, alcuni personaggi sono piatti e inutili, la regione ha pochissime aggiunte, la difficoltà è più o meno la stessa, le prove sono ancora troppo semplici e la trama è quasi la stessa di SM (se non fosse che hanno aggiunto quei 5 minuti di gioco con Necrozma protagonista), ma tra i pro abbiamo ad esempio il viaggio negli ultravarchi che personalmente mi piace tantissimo, un post lega accettabile, ma c’è anche il surf mantine e... bho, non penso ci sia altro. :”D 

Ti consiglio di guardare la recensione nel canale di Cydonia che mostra sia pro che contro (nonostante i pro siano abbastanza pochi e poco interessanti a parer mio, come il fotoclub o l’azienda lotta). Ribadisco comunque che i giochi non valgono quei 45€, quindi aspetterei qualche sconto. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda gioco Pokemon da Pokemon Rosso, ho avuto tutti i titoli esistenti tranne quelli di quinta generazione che ho ripreso da poco. 

Per come la vedo io, US e UL non sono altro che dei terzi titoli, esattamente come Cristallo, Giallo, Platino ecc.. e di conseguenza privi di reali migliorie di gioco.

Credo che acquistarlo o meno dipenda da come tu tendi a vivere i giochi Pokemon:

Sei un Shiny Hunter come me? Acquistalo, hai modo di catturare una marea di leggendari Shiny, UC comprese.

Se invece vivi il gioco solamente e unicamente per la sua storia allora puoi anche saltarlo come terzo titolo, non hai un effettivo cambiamento da SL, hai l'aggiunta di 2 UC ma questo non giustifica altri 35/40 Euro di spesa.

Poi se il tuo interesse è il competitivo, l'acquisto allora ci sta! Hai i Move Tutors, le UC utili per il competitivo ecc...

Alla fine se uno vive solo ed esclusivamente i giochi Pokemon per la loro storia i terzi titoli può anche saltarli, non portano ad un completamento della storia presentata nei primi due titoli, in nessun caso, e non differiscono granché da essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che per la maggior parte dei veterani come me, quindi quelli che si sono fatti tutti i giochi partendo dalle origini, trovino questi titoli un po scarsetti di contenuti, come se non sapessero piu che inventarsi. Infatti ho avuto conferme. Diciamo che in primis a me piace giocare a pokemon anche per il post storia. In altri titoli il gioco iniziava una volta finito, qui invece oltre a catturare qualche shiny o a breeddare non si sa veramente che fare e poi che rimanga fra noi, non mi piacciono le ultracreature. Le reputo al di fuori del mondo pokemon. Cioè per me non sono pokemon quelli. Su pokemon showdown faccio fatica a inserirli nei team per quanto le ripudio ^^'. Si, mi piace il competitivo, Il breed è identico a SL? Da quello che ho capito non cambia praticamente niente da quelli precedenti, in USUM.

A comprarli, almeno uno lo compro. Essendo un mezzo collezionista, mi piacerebbe avere almeno uno di tutti i giochi usciti.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, aLittleFED ha scritto:

Io penso che per la maggior parte dei veterani come me, quindi quelli che si sono fatti tutti i giochi partendo dalle origini, trovino questi titoli un po scarsetti di contenuti, come se non sapessero piu che inventarsi. Infatti ho avuto conferme. Diciamo che in primis a me piace giocare a pokemon anche per il post storia. In altri titoli il gioco iniziava una volta finito, qui invece oltre a catturare qualche shiny o a breeddare non si sa veramente che fare e poi che rimanga fra noi, non mi piacciono le ultracreature. Le reputo al di fuori del mondo pokemon. Cioè per me non sono pokemon quelli. Su pokemon showdown faccio fatica a inserirli nei team per quanto le ripudio ^^'. Si, mi piace il competitivo, Il breed è identico a SL? Da quello che ho capito non cambia praticamente niente da quelli precedenti, in USUM.

A comprarli, almeno uno lo compro. Essendo un mezzo collezionista, mi piacerebbe avere almeno uno di tutti i giochi usciti.  

 

Ciao! Hai risolto ogni dubbio e quindi posso chiudere o vuoi ancora aspettare? :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...