Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Smony ha scritto: Il fatto dello spawn deck era per scherzare (manco tanto >:C ), ahahah. Non voglio lasciare il mio attuale clan, però. Peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Peccato... Posso aiutare qui con qualche consiglio se vuoi, ma al clan non posso unirmi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 giax, robner è un conoscente di supremacy1914, in cui è mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: giax, robner è un conoscente di supremacy1914, in cui è mod. Non ci ho capito una ceppa ma va bene, lo segno come esterno a PM ahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Non ci ho capito una ceppa ma va bene, lo segno come esterno a PM ahaha! robner è moderatore di supremacy 1914, un gioco di guerra online. gli ho parlato di royale e ho scoperto che ci giocava, appena gli ho detto il nome del clan è entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, big dima ha scritto: robner è moderatore di supremacy 1914, un gioco di guerra online. gli ho parlato di royale e ho scoperto che ci giocava, appena gli ho detto il nome del clan è entrato Aaah capito, np! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Come procediamo ragazzi? Nel clan siamo in 13 per ora, forza forza raccontatemi quello che succede su Royale, io sono alla caccia della prima leggendaria ma non esce da nessuna parte Chiamate amici e parenti, dobbiamo tornare ad essere un clan numeroso come quello vecchio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 maggio, 2016 Condividi Inviato 6 maggio, 2016 On 3/5/2016 at 20:26, GiaxUp ha scritto: Sei Franci_? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Siamo arrivati a 15 membri, lo stiamo ripopolando, ma non fermiamoci qua! PS. Still no leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Io probabilmente entro stasera (sono TheShadowKing) E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 ho beccato la magicaaaa spal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Io probabilmente entro stasera (sono TheShadowKing) Ho visto ho visto! Benissimo Comunque ho messo il limite trofei a 1.000, cerchiamo di arrivarci tutti per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Ho visto ho visto! Benissimo Comunque ho messo il limite trofei a 1.000, cerchiamo di arrivarci tutti per favore 3° del Clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, TheShadowKing ha scritto: 3° del Clan Infatti sei messo molto meglio rispetto alla media E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ciao! Vorrei entrare, ma ho solo 800 trofei. È una regola fissa o c'è un modo per entrare? : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Ciao! Vorrei entrare, ma ho solo 800 trofei. È una regola fissa o c'è un modo per entrare? : ) Abbasso subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se diventate abb numerosi magari potrei ritornare :o (sono in Arena 5 ATM) E' stata aggiunta una reazione da Giacs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: Se diventate abb numerosi magari potrei ritornare :o (sono in Arena 5 ATM) Yle Siamo in 18 al momento! Ma solo oggi sta entrando un sacco di gente, magari se mi date una mano a reclutare saliamo in fretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Yle Siamo in 18 al momento! Ma solo oggi sta entrando un sacco di gente, magari se mi date una mano a reclutare saliamo in fretta! Se riesco, faccio venire un mio amico che ha più trofei di me (Arena 6/7), però non garantisco nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Se diventa numeroso il clan al 70% ci entro, sono arena 5 (da 3 mesi ) ed anche livello 8... sì faccio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 se avete bisogno io ci sono per consigliarvi però sto in altro clan con degli amici mi dispiace Comunque credo che dovresti cambiare da aperto a invito il clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, TheShadowKing ha scritto: Se riesco, faccio venire un mio amico che ha più trofei di me (Arena 6/7), però non garantisco nulla Vai sarebbe perfetto, più siamo e più velocemente cresciamo! 1 minuto fa, Shander ha scritto: Se diventa numeroso il clan al 70% ci entro, sono arena 5 (da 3 mesi ) ed anche livello 8... sì faccio pena Stiamo ricevendo molti membri oggi, prima eravamo in 50! Comunque io sono bloccato in Arena 6 e non riesco a tornare nella 7! Ci arrivo sempre vicinissimo ma non ce la faccio, anche io lv. 8 1 minuto fa, lucinda91 ha scritto: se avete bisogno io ci sono per consigliarvi però sto in altro clan con degli amici mi dispiace Comunque credo che dovresti cambiare da aperto a invito il clan Oh, peccato... Una persona in più fa sempre la differenza anche in donazioni Ho messo solo su invito ora sì, era per dargli uno "sprint" iniziale E' stata aggiunta una reazione da Luca98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Vai sarebbe perfetto, più siamo e più velocemente cresciamo! Stiamo ricevendo molti membri oggi, prima eravamo in 50! Comunque io sono bloccato in Arena 6 e non riesco a tornare nella 7! Ci arrivo sempre vicinissimo ma non ce la faccio, anche io lv. 8 Oh, peccato... Una persona in più fa sempre la differenza anche in donazioni Ho messo solo su invito ora sì, era per dargli uno "sprint" iniziale Comunque, ora entro e faccio una prova, se mi trovo bene rimango, sennò esco, ma ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Ora torno :3 (ho tutte le carte, anche le guardie al 2. Leggendarie escluse >_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Comunque, ora entro e faccio una prova, se mi trovo bene rimango, sennò esco, ma ne dubito Non ci abbandonare abbiamo un cuore anche noi, siamo sensibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati