Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Ci tenevo a precisare di nuovo una cosa: Mr. Robot e Heisenberg sono Co-Capo anche se sono bassi di coppe perché sono miei due profili secondari. RedClaw e Winter invece sono due Anziani ma sono apparentemente inattivi e sono due miei amici in real life, prima o poi riprendono a giocare quindi non li cacciate.

Gli altri che vedete inattivi me lo segnalate e verifico io, se necessario butto fuori. Cerchiamo di mantenere il clan bello pulito :)

 

Ah, giusto. Presto torneo interno del clan, appena posso shoppare gemme organizziamo tutto! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Ci tenevo a precisare di nuovo una cosa: Mr. Robot e Heisenberg sono Co-Capo anche se sono bassi di coppe perché sono miei due profili secondari. RedClaw e Winter invece sono due Anziani ma sono apparentemente inattivi e sono due miei amici in real life, prima o poi riprendono a giocare quindi non li cacciate.

Gli altri che vedete inattivi me lo segnalate e verifico io, se necessario butto fuori. Cerchiamo di mantenere il clan bello pulito :)

 

Ah, giusto. Presto torneo interno del clan, appena posso shoppare gemme organizziamo tutto! ♥

Finalmente ci sarà un torneo dove potrò entrare :D Grazie Giax :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Pokekit ha scritto:

Tu al primo baule trovi la leggendaria, io in 3 bauli magici non ne ho trovato nemmeno una >.<

"Primo baule", beh in realtà di Bauli Magici ne ho aperti abbastanza (trovandoli dalle partite), questo qua l'ho shoppato ma vabbè, uno ci stava e in quello è uscita la leggendaria quindi bene così... Di Super Magico per esempio non ne ho beccato neanche uno e gioco dallo store canadese, quindi...

Sono contento però, è una delle leggendarie più versatili a mio parere, adesso il Mastino sembra anche più forte con lui in combo c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato dalle vacanze! :D

Allora un paio di cose: la prima, come saprete se seguite la chat del clan e i messaggi collettivi ho intenzione di fare un torneo interno per quelli del forum/clan e basta (oppure dopo che siamo entrati noi lo rendo pubblico per rendere le cose più interessanti, ma questo solo se siamo pochi membri).
Vorrei dare visibilità al clan, per far sì che sia più attivo che mai! Facendo un torneo solo per quelli del clan spero che ci siano nuovi utenti che vedono il nostro clan, che partecipino e che lo rendano attivo! Per questo chiedo anche il vostro aiuto! Se conoscete gente del forum (in primis) ma anche amici vostri fidati che sono attivi e hanno più di 1.200 coppe fateli entrare da noi! :)


Seconda cosa poi, ho visto che ci sono inattivi in qua e la, dato che non so come vi chiamate sul forum spero leggiate questo post. Ariolu e Cloud sono stati cacciati per inattività (se rimettete il gioco basta che accettate l'invito che vi ho rimandato subito dopo), mentre Nicolas 007, cpllgaouatbofxo, humble king, wirdbandek, urano92 li tengo per ora, ma sappiate che siete a rischio di essere cacciati dato che non vi fate mai vivi nella chat. Mi dispiace anche, perché per esempio @BigDima era uno dei più attivi nel clan, adesso parliamo tutto il giorno con gli altri membri nella chat, sia del gioco che delle cavolate e si sta creando un bel legame insomma, ci farebbe piacere se tornassi ^^

PS. Ultima cosuccia, sono riuscito a fare 5 vittorie di fila (+25 +38 +39 +28 +39) con il mio nuovo mazzo LavaLoon, è OP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga qualche piccolo aggiornamento!

 

1. Il torneo interno del clan, creato da me, è stato spostato a settembre così da dargli più visibilità possibile (dato che molta gente è in vacanza adesso e anche io il 19 parto!). Francesco e P8 (membri del clan) si sono offerti di crearne a loro volta due diversi da 500 gemme, a data da decidersi insieme! 

 

2. Seguendo uno streamer americano su Twitch ho scoperto la password di un torneo da ben 100 posti! L'ho subito data nella chat del clan e siete entrati in tantissimi! Io mi sono posizionato al 10° posto riuscendo a prendere il baule da 8 carte! 

Immagine_zpswykxtfnb.png

 

3. Oggi (grazie anche al gruppo Facebook "Clash Royale Italia") siamo riusciti a reclutare due membri veramente forti (uno addirittura con 3300 coppe in Arena Leggendaria :o), speriamo che restino nel clan, mi raccomando non fateli incazzare e non fateli scappare ahahah! :D

Ecco la situazione attuale:

spam_zpsfivfz1dn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@GiaxUp Già mi spiace, chiedo scusa a tutti, ma questo era troppo

Sono venuto nel clan di Blue Meth perchè era il clan di Pm non dei raccattati per caso solo perché OP

Quindi mi dispiace ma lascio

Quando tornerete il clan di Pm tornerò volentieri con la mia scintilla 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

@GiaxUp Già mi spiace, chiedo scusa a tutti, ma questo era troppo

Sono venuto nel clan di Blue Meth perchè era il clan di Pm non dei raccattati per caso solo perché OP

Quindi mi dispiace ma lascio

Quando tornerete il clan di Pm tornerò volentieri con la mia scintilla 

Ma che dici! Siamo sempre il clan di PM! Ho semplicemente chiamato gente per aumentare le donazioni o la partrcipazione alla chat! Il nucleo di quel clan sono gli utenti di PM, abbiamo un nostro topic e tutto organizzato! Solo perché abbiamo un paio di players con 3000 presi da Facebook non vuol dire che non è piu il clan di PM! Semplicemente abbiamo bisogno di una mano da esterni dato che quelli di PM li abbiamo gia tutti dentro! Torna su :c

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ragazzi sappiate che ho scoperto uno dei pochi veritieri glitch che aumenta la probabilità di drop delle leggendarie 

(ricordo che ho ottenuto il taglialegna in un super magico e due giorni dopo il miner nell'omaggio)

Diccelo che ho il baule magico in attesa di essere aperto lol (aspetto l'aggiornamento)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...