Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

On 19/9/2016 at 22:29, GiaxUp ha scritto:

Ah scusami, la tua vita deve essere davvero tanto interessante per avere del tempo da perdere ad insultare gente perché gioca e si diverte su un gioco! Davvero molto mature le persone come te 

 

Rido

Bravo "insulta" quello che nel clan ha più trofei attualmente, dai su

Perché l'odio gratuito ė bello

No scherzo 

Spoiler

W i flame

Che poi persone tristi manco ė un insulto nel mio vocabolario, era un mio modo per dire "anche io esisto"

Ma poi boh, ti ricordi che sei su internet e tutto ė basato sul flame

Modificato da Guinzo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/9/2016 at 22:29, GiaxUp ha scritto:

Ah scusami, la tua vita deve essere davvero tanto interessante per avere del tempo da perdere ad insultare gente perché gioca e si diverte su un gioco! Davvero molto mature le persone come te :)

 

6 minuti fa, Guinzo ha scritto:

 

Rido

Bravo "insulta" quello che nel clan ha più trofei attualmente, dai su

Perché l'odio gratuito ė bello

No scherzo 

  Apri contenuto nascosto

W i flame

Che poi persone tristi manco ė un insulto nel mio vocabolario, era un mio modo per dire "anche io esisto"

Ma poi boh, ti ricordi che sei su internet e tutto ė basato sul flame

Pliz non iniziamo a flammare

Anyway,non sto trovando niente.Niente epiche,niente leggendarie(ti piacerebbe!) quindi sono fermo sulle 1830 coppe,trofeo più trofeo meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Guinzo ha scritto:

/

Beh sai, uno arriva e dice "Persone tristi" senza un motivo, non so chi sei nel clan dato che hai nick diversi, pensavo di parlare con uno che odiava il gioco e tutti quelli che lo giocano, tutto qua ^^
E il fatto che tu abbia più trofei di tutti nel clan non ti da l'autorizzazione di avere questi atteggiamenti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Beh sai, uno arriva e dice "Persone tristi" senza un motivo, non so chi sei nel clan dato che hai nick diversi, pensavo di parlare con uno che odiava il gioco e tutti quelli che lo giocano, tutto qua ^^
E il fatto che tu abbia più trofei di tutti nel clan non ti da l'autorizzazione di avere questi atteggiamenti ^^

Ok, se ti da fastidio cambio atteggiamento, molto easy come cosa da realizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xerneas1204 ha scritto:

Scusate ragazzi , vorrei entrare nel clan del forum , ma sono ancora deboluccio : 

nome in-game:lollo1204

1401 coppe 

livello 7 appena raggiunto 

 

fatemi sapere cosa devo fare per ebtrare nel clan :) 

Stiamo creando l'accademia, dopo pranzo domani ti dico come entrare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio ragazzi! Allora, ci sono grosse novità per quanto riguarda il nostro clan, o ancora meglio, i nostri clan.

Esatto, perché dopo un'attenta osservazione abbiamo notato che non tutti i giocatori hanno le coppe necessarie per stare in madre, quindi vi veniamo incontro e abbiamo creato un nuovo clan (un'accademia, per intenderci) chiamato Red Meth. Come funziona il tutto?

Ancora dobbiamo organizzarci per bene, ma nel clan madre (quello principale) chiamato Blue Meth ci staranno tutti i giocatori più esperti, quelli che hanno minimo 2.000 coppe (in futuro potrebbe alzarsi ulteriormente questo limite, ma vedremo). Nell'accademia, Red Meth, ci staranno tutti gli altri giocatori meno esperti che stanno muovendo i primi passi nel gioco o che comunque ancora non sono a 2.000 coppe!

 

E una volta arrivati a 2.000 cosa succede? Semplice, se vi siete comportati bene in accademia, avete i trofei giusti e c'è ancora posto nel clan madre, vi facciamo entrare di la! Nulla di più semplice, dato che c'è il limite di 50 posti in questo modo possiamo avere 100 posti disponibili ed avere ancora più persone che ambiscono ad entrare nel clan madre!
La finisco di parlare, ecco tutte le informazioni per trovare i due clan!

 

clan_zpswv8r7gw7.png

 

Ci sarà molto lavoro da fare per tenerli attivi entrambi, ma cercherò di fare il possibile. Al momento non abbiamo bisogno di "amministratori" dell'accademia dato che il clan è aperto a tutti, prevedo che si riempirà a breve!

 

Per il resto non ho altro da aggiungere, se non una piccola nota di mantenere toni sereni con tutti, di non offendersi in chat e di aiutarsi sempre a vicenda, non litigare per cose inutili!

Buon game a tutti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo comunicato dal vostro Frizzante

Di recente (neanche 20 minuti fa) ho raggiunto per primo in u

tutto il clan, l'Arena 9, l'Arena Leggendaria

Attualmente sto valutando l'ipotesi di shoppare 10 € per l'offerta (100000 oro, 1200 gemme e un baule leggendario) ci penserò su

@finalArujan se vuoi venire nel clan, ti accogliamo a braccia aperte ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheYukihira ha scritto:

Piccolo comunicato dal vostro Frizzante

Di recente (neanche 20 minuti fa) ho raggiunto per primo in u

tutto il clan, l'Arena 9, l'Arena Leggendaria

Attualmente sto valutando l'ipotesi di shoppare 10 € per l'offerta (100000 oro, 1200 gemme e un baule leggendario) ci penserò su

@finalArujan se vuoi venire nel clan, ti accogliamo a braccia aperte ;) 

al momento non posso perché sono nel clan di un mio amico ma più avanti senza problemi;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...