Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

10 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Diccelo che ho il baule magico in attesa di essere aperto lol (aspetto l'aggiornamento)

Vorrei prima accertarmi che sia vero

Se trovo un'altra leggendaria "presto" ve lo dico

Modificato da FraktheYukihira
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We ragazzi! Come procede?

Come lo vedete un torneo interno del clan durante questa settimana? Ho finalmente le gemme disponibili per crearne uno da 500, ovviamente creerò un altro topic per dargli molta più visibilità, ma probabilmente lo faremo martedì/mercoledì! Vi va bene?

Intanto io sto aspettando il benedetto annuncio di nuove leggendarie e dell'aggiornamento, che sembra essere un bel po' in ritardo! Nel frattempo sto conservando le chest importanti, ottimizzando così il contenuto! :)

 

Immagine_zps1kb3pgdy.png

 

Altra cosa importante sto potenziando il mio mazzo primario, in attesa di una nuova leggendaria, credo che sarà quello con cui proverò a scalare l'Arena 8! Ho già portato due comuni al 10 (per potenziarle servono 8.000 oro) e sono attualmente a 6/10 Mongolfiere per poterle portare al lv. 4! 

 

Immagine3_zpsokfmngjw.png

 

Poi un'ultima cosa! Stiamo crescendo veramente tanto come clan, più di 20 players sono arrivati a 2.000+ coppe, un ottimo risultato! L'ultima volta che abbiamo fatto un resoconto del clan eravamo a 17.000 coppe del clan, ora ne abbiamo ben 21.500+! E considerando che non abbiamo nemmeno uno in Arena Leggendaria direi che è abbastanza buono! Stavamo anche valutando l'idea di aprire l'accademia (un clan secondario dove sarebbero andati i giocatori con meno coppe, ma ovviamente al raggiungimento di un tot. di coppe sarebbero tornati nel clan "madre"), ma visto che sono uscite un po' di persone, per adesso non ne abbiamo affatto bisogno (ci sono 6 posti liberi).

 

Immagine2_zpsz8jjdymf.png

 

Bene, credo di aver detto tutto! Rispondete pure qua sotto per domande o cose del genere, altrimenti ci becchiamo nella chat in gioco! 

 

Il vostro boss sfortunato che non ha ancora trovato una Super Magical,

GiaxUp

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questo update mi è venuta ancora più voglia di giocare!
Poi oggi sono stato particolarmente fortunato, ecco la situazione dei miei account:

GiaxUp:

Giax_zpsdnmougmg.png

 

Mr. Robot:

Robot_zpsl9iwdkhh.png

 

Heisenberg:

Heis_zpseevmqvtz.png

 

 

Inoltre oggi la mia ragazza ha trovato lo Stregone di Ghiaccio in una Free Chest ahahahah! (è Arena 6 sulle 1800 coppe lei)

IceWiz_zpsoxubn7t9.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Guinzo ha scritto:

Perchè si

Ah scusami, la tua vita deve essere davvero tanto interessante per avere del tempo da perdere ad insultare gente perché gioca e si diverte su un gioco! Davvero molto mature le persone come te :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...