Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Sono imbattuto da 8 partite in arena 8 e sono al livello 8.

Ho un gran paura di perdere tutti questi trofei.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Sono imbattuto da 8 partite in arena 8 e sono al livello 8.

Ho un gran paura di perdere tutti questi trofei.

 

Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo:

  • Conquisto 4 bauli;
  • Li sblocco tutti;
  • Ripeto dal punto 1 senza aver fretta

 

Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( :stupid: ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro.

Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c 

Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. :mki: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo:

  • Conquisto 4 bauli;
  • Li sblocco tutti;
  • Ripeto dal punto 1 senza aver fretta

 

Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( :stupid: ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro.

Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c 

Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. :mki: 

Ti voglio assolutamente nel clan 0.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Non avere fretta: da quando sono in Arena 8 io eseguo il seguente ciclo:

  • Conquisto 4 bauli;
  • Li sblocco tutti;
  • Ripeto dal punto 1 senza aver fretta

 

Non sto giocando da ieri perché ho trovato Baule Super Magico ( :stupid: ), Baule Gigante e due Bauli d'Oro.

Non so se sbloccarli tutti subito o aprirli in classe Lunedì mattina tutti insieme; in caso non dovessi riuscire a resistere alla tentazione questa sera verso le 22 aprirei (insieme alle bestemmie dei miei amici) il Baule Super Magiko. :c 

Eseguendo quel ciclo di passaggi gioco poco (e la batteria del mio telefono ringrazia), vinco spesso (perdo massimo una volta) e in questo periodo sto scalando un bel po' in Arena 8. :mki: 

Non ho molta pazienza in CR, sblocco 1 baule e gioco subito lol.

Quanti trofei hai ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Non ho molta pazienza in CR, sblocco 1 baule e gioco subito lol.

Quanti trofei hai ?

 

Oggi ho trovato nel Baule della Corona il Tronco.

Eh no, non ho trovato leggendarie né nel Baule Super Magico né nel Baule Gigante. :cry2:

Testando deck con questa nuova carta, sono sceso sui 2400. :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Oggi ho trovato nel Baule della Corona il Tronco.

Eh no, non ho trovato leggendarie né nel Baule Super Magico né nel Baule Gigante. :cry2:

Testando deck con questa nuova carta, sono sceso sui 2400. :cry2: 

Ti capisco, anche io quando ero in Arena 7 e trovai il baule leggendario ero felicissimo (la mia 1° leggendaria), poi venne il tronco.

Però mi dispiace avere una leggendaria e non metterla nel deck, quindi lo uso lo stesso.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Ho visto! Però con 1500 coppe vai in accademia ora come ora :(

Quando hai le coppe giuste torni in madre, ora ti mando l'invito per l'accademia c:

potrei avanzare il diritto di anzianità e stare lo stesso in prima alleanza volendo.. ma visto che sono buono e rispettoso sto in accademia :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, BigDima ha scritto:

potrei avanzare il diritto di anzianità e stare lo stesso in prima alleanza volendo.. ma visto che sono buono e rispettoso sto in accademia :(

In madre non ci stanno quelli con 1900 coppe, figurati quelli con 1500.. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

In madre non ci stanno quelli con 1900 coppe, figurati quelli con 1500.. :(

sì ma io sono stato uno dei primissimi ad entrare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto è bello vedere come sia cresciuto il clan in questi mesi? E pensare che a Luglio quelli con il maggior numero di coppe eravamo io e Azel con solo 2500 :D

 

Continuiamo così!

 

P.S. si sente che è tornato P8. Ogni volta che apro royale in chat ci sono 99+ messaggi di cui mezzi suoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Raven94 ha scritto:

Quanto è bello vedere come sia cresciuto il clan in questi mesi? E pensare che a Luglio quelli con il maggior numero di coppe eravamo io e Azel con solo 2500 :D

 

Continuiamo così!

 

P.S. si sente che è tornato P8. Ogni volta che apro royale in chat ci sono 99+ messaggi di cui mezzi suoi

Nuu è tornato P8? Proprio quando non ci sono dai aha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sono appena entrato in arena 6 alla sesta vittoria consecutiva O.O

yukihira, sono senza parole.. arena 6, ARENA 6.. non pensavo mai di arrivarci. è un miracolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Che palle

Non becco uno shop decente da una settimana porca miseria

Poi è assurdo

Tutti trovano il Mago di ghiaccio

E IO NO

E HO TROVATO BEN 10 LEGGENDARIE :(

io manco quelle. solo rare e normali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...