Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, Dart88 ha scritto:

Ah ok ricordavo male, sono carte che uso poco ultimamente, però più danni della strega li fa xD (ovviamente se è di buon livello). Vabè ovvio, il domatore + ghiaccio funziona sempre in qualsiasi arena, anche se ovviamente più in alto non è imbattibile come nelle arene più basse (sì ho visto il tuo mazzo su clash ahahahaahah)

Stalker Mod: ON :XD: 

Comunque il mio massimo sono 2519 coppe mi sembra,insomma sono una nabbona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Io 2940 :P 

Chi arriverà prima in arena leggendaria? Lo scopriremo presto :XD: 

Tanto il gioco è b.astrardo, ti fa arrivare a 2999 coppe prima di farti salire in leggendaria ahahahahah sempre che poi vinci quella dopo :P

5 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Stalker Mod: ON :XD: 

Comunque il mio massimo sono 2519 coppe mi sembra,insomma sono una nabbona

Vabè piano piano, ci siamo passati tutti xD

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Immagine_zps70qpsft5.png

Lieta di provare,se avessi con che sostituire il Mastino,lo Stregone e la Principessa Q.Q

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Lieta di provare,se avessi con che sostituire il Mastino,lo Stregone e la Principessa Q.Q

Soz non saprei, alla fine non sarebbe la stessa cosa senza quelle :c

Prima avevo la Mongolfiera al 4 al posto dell'Orda, ma due truppe che vanno solo per le strutture sono troppe, c'era bisogno di più utilità!

 

Adesso, Dart88 ha scritto:

Potrebbe essere più *censura* di così solo col megasgherro ahahahahahah avessi la principessa ci farei un pensierino xD

Eh io lo ho ma troppo basso, però è usatissimo vedo.. Mboh non mi convince tanto come carta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Eh io lo ho ma troppo basso, però è usatissimo vedo.. Mboh non mi convince tanto come carta 

Non ha molta vita nemmeno di livello alto, ma tira delle castagne epiche, ha un danno altissimo che shotta tutte le creature piccole e danneggia pesante le altre, per non parlare del danno che potrebbe fare alla torre se riesce ad arrivarci :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Non ha molta vita nemmeno di livello alto, ma tira delle castagne epiche, ha un danno altissimo che shotta tutte le creature piccole e danneggia pesante le altre, per non parlare del danno che potrebbe fare alla torre se riesce ad arrivarci :dead:

Già,una volta avevo provato questo deck: 

Golem,Mega Sgherro,Scintilla,Estrattore,Drago Infernale,Scarica,Frecce,Spiriti di Fuoco. Usato così era molto forte,se arrivava dietro al golem fino alla torre faceva dei danni assurdi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MarcinGreed ha scritto:

Trofei massimi 2506...

Trofei attuali 2310... 

In quale clan invio la richiesta???

Clan madre!

 

11 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ma sono scarsona Q.Q e al momento pure retrocessa di arena xD

Sob :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...