Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

9 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Eh mi pare anche normale! XD Se ti cacciano dal clan madre per che entrare in Accademia?

Beh principalmente l'accademia era nata per quello x)
Solo che la gente la vede come un clan inferiore e quindi che schifo ommioddio meglio la madre e non rientrano ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Beh principalmente l'accademia era nata per quello x)
Solo che la gente la vede come un clan inferiore e quindi che schifo ommioddio meglio la madre e non rientrano ahah

il punto è che se poi avrai 75 persone con 2900 coppe e più, dove le metti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

A quel punto Red Meth sarà una parallela ;)

 

propongo di iniziare a lavorarci già adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, BigDima ha scritto:

propongo di iniziare a lavorarci già adesso

Non è facile, vedi che già nel clan principale qualcuno inizia ad andarsene? Da come la vedo io se qualcuno se ne va dal primo clan la gente nel secondo (che non arriverà mai ai livelli del primo) farà richiesta di la :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che non sono stata in quell'accademia e non sono mai stata in un'accademia in generale. Secondo me sarebbe un peccato eliminarla, però se @GiaxUp non hai tempo di gestirla dalla in mano a qualcun' altro, se funziona bene, se no fa niente. Magari non chiamatela più accademia e diventa un semplice clan, poi se qualcuno vuole passare da uno all'altro lo fa di sua volontà, se ha i requisiti ovviamente. Chi viene espulso dai blue meth perché ha un punteggio troppo basso oppure non dona abbastanza poi può decidere cosa fare, cosa che in realtà fanno già.

33 minuti fa, Modality ha scritto:

quali sono le caratteristiche di entrare nel Madre?

Al momento 2200 trofei e chiaramente devi essere un giocatore attivo ^^ 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Allora ragazzi, vorrei fare un discorso abbastanza serio riguardo all'accademia!

 

Da quando l'abbiamo aperta ho avuto modo di vedere come stava andando avanti il progetto generale, il clan madre è cresciuto tantissimo e sono felice di dove siamo arrivati, il clan dell'accademia sta andando così così e siamo in dubbio se lasciarlo aperto.

Le cose sono due: o stravolgiamo la gestione del secondo clan oppure ne teniamo solamente uno (quello madre) dove solo le persone attive al 100% stanno dentro, chi non dona, chi esce e rientra o chi si comporta male verrà cacciato. Ed è qui che entrate in gioco voi: cosa volete fare? L'accademia ha a capo un mio amico in real, e a quanto mi dice lui l'accademia è un mortorio, ci saranno 3/4 persone attive massimo. Io sinceramente sarei per chiuderla e concentrarci solamente sul clan madre. Vorrei soprattutto il parere di @FraktheYukihira e di @MoonEevee e sentire le parole anche di chi è in accademia, se mai dovessero leggere questo post. :)

Ma se sono uno di quelli che dona,io solo una volta ho chiesto carte,ma ho più donato,poi fate vobis,ma chi ha partecipato donando la prende lì,mi duole dirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma se sono uno di quelli che dona,io solo una volta ho chiesto carte,ma ho più donato,poi fate vobis,ma chi ha partecipato donando la prende lì,mi duole dirlo

Fen ha ragione, se cerchi di far crescere un clan e quello si scioglie la prendi in quel posto

Io ne so qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema di fondo è che su 20 persone mettiamo che effettivamente attive eravamo in 10. 4 di questi 10 erano miei account secondari che sono stati eliminati, un'altro era Winter che ho preferito chiamare in madre per aiutarmi a gestire il tutto (non è la persona adatta da mettere a capo di un intero clan, magari come Anziano se la cava meglio), e per il resto non so cosa dirvi, l'accademia non verrà eliminata e cercherò di esserci attivo con il secondo profilo che mi è rimasto, ma non vi prometto che tirerò su un clan parallelo come ho fatto con la madre, ci sono voluti un sacco di mesi per arrivare dove siamo fra bambini che si lagnavano, inattivi, momenti no del clan litigi e non. Sinceramente di ripassare quei momenti di nuovo per l'accademia non mi va molto, non che mi scocci ma ragazzi parliamoci chiaro, avevo in totale 5 account! P8 ha detto "Eh potevi lasciarli e giocarci comunque", sì e io passavo la mia giornata dietro a 5 account diversi di Royale per non mandare in malora l'accademia? Suvvia è un gioco alla fine dei conti! Preferisco di gran lunga concentrarmi sul profilo principale e averne uno secondario just for fun quando sono stressato dal primo! Vedremo come si evolverà la situazione. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Il problema di fondo è che su 20 persone mettiamo che effettivamente attive eravamo in 10. 4 di questi 10 erano miei account secondari che sono stati eliminati, un'altro era Winter che ho preferito chiamare in madre per aiutarmi a gestire il tutto (non è la persona adatta da mettere a capo di un intero clan, magari come Anziano se la cava meglio), e per il resto non so cosa dirvi, l'accademia non verrà eliminata e cercherò di esserci attivo con il secondo profilo che mi è rimasto, ma non vi prometto che tirerò su un clan parallelo come ho fatto con la madre, ci sono voluti un sacco di mesi per arrivare dove siamo fra bambini che si lagnavano, inattivi, momenti no del clan litigi e non. Sinceramente di ripassare quei momenti di nuovo per l'accademia non mi va molto, non che mi scocci ma ragazzi parliamoci chiaro, avevo in totale 5 account! P8 ha detto "Eh potevi lasciarli e giocarci comunque", sì e io passavo la mia giornata dietro a 5 account diversi di Royale per non mandare in malora l'accademia? Suvvia è un gioco alla fine dei conti! Preferisco di gran lunga concentrarmi sul profilo principale e averne uno secondario just for fun quando sono stressato dal primo! Vedremo come si evolverà la situazione. ^^

la tua ragazza non è disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Allora ragazzi, vorrei fare un discorso abbastanza serio riguardo all'accademia!

 

Da quando l'abbiamo aperta ho avuto modo di vedere come stava andando avanti il progetto generale, il clan madre è cresciuto tantissimo e sono felice di dove siamo arrivati, il clan dell'accademia sta andando così così e siamo in dubbio se lasciarlo aperto.

Le cose sono due: o stravolgiamo la gestione del secondo clan oppure ne teniamo solamente uno (quello madre) dove solo le persone attive al 100% stanno dentro, chi non dona, chi esce e rientra o chi si comporta male verrà cacciato. Ed è qui che entrate in gioco voi: cosa volete fare? L'accademia ha a capo un mio amico in real, e a quanto mi dice lui l'accademia è un mortorio, ci saranno 3/4 persone attive massimo. Io sinceramente sarei per chiuderla e concentrarci solamente sul clan madre. Vorrei soprattutto il parere di @FraktheYukihira e di @MoonEevee e sentire le parole anche di chi è in accademia, se mai dovessero leggere questo post. :)

Se posso dire la mia (e non sto nel clan) l'idea di un secondo clan è sbagliata, perchè anche io ho un po' questo ""desiderio"" di entrare nel clan di PM, ma siccome sono a 2200 coppe rischio di esser sbattuto fuori dopo qualche settimana e ad esser sincero ad entrare nel clan secondario non c'ho molta voglia. L'unica cosa che mi spinge a non entrare è che il clan secondario è costituito interamente da "inattivi" come hai già detto tu, e da pochissimi donatori essendo un clan che ha anche gente con 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Shark ha scritto:

Se posso dire la mia (e non sto nel clan) l'idea di un secondo clan è sbagliata, perchè anche io ho un po' questo ""desiderio"" di entrare nel clan di PM, ma siccome sono a 2200 coppe rischio di esser sbattuto fuori dopo qualche settimana e ad esser sincero ad entrare nel clan secondario non c'ho molta voglia. L'unica cosa che mi spinge a non entrare è che il clan secondario è costituito interamente da "inattivi" come hai già detto tu, e da pochissimi donatori essendo un clan che ha anche gente con 1000

secondo me è da rendere un clan indipendente, così possono entrarci persone forti e attive

 

pensavo di prenderlo in gestione io

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

secondo me è da rendere un clan indipendente, così possono entrarci persone forti e attive

 

pensavo di prenderlo in gestione io

 

Anche questa per me è una buona idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Shark ha scritto:

Anche questa per me è una buona idea

così chi ha 2200 coppe o meno può restare senza dover pensare di andare in accademia e scoraggiarsi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Con 2.200 puoi entrare nel clan eh :o

si ma se ne perde 200 è già in lista per l'accademia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

L'accademia non esiste più, non so se ti è chiaro il concetto che adesso in clan "madre" ci può stare chiunque 

quindi è ufficiale che non è più accademia? se vuoi la prendo in gestione io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

L'accademia non esiste più, non so se ti è chiaro il concetto che adesso in clan "madre" ci può stare chiunque 

Ah capisco... allora accedo su royale e mando la richiesta, sono Shander

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Sì ma poi se scendo di coppe...

Se scendi di coppe non ci sono problemi!

 

Adesso, BigDima ha scritto:

quindi è ufficiale che non è più accademia? se vuoi la prendo in gestione io

Boh, proviamo, se ti comporti bene perché no :)
Entra e ti metto capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Se scendi di coppe non ci sono problemi!

 

Boh, proviamo, se ti comporti bene perché no :)
Entra e ti metto capo.

fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...