Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

11 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma quanto scarsi si deve essere per stare in Arena 8 al livello 11 ?

Ho anche perso con poco scarto...

  Apri contenuto nascosto

index.jpg

 

O scarsissimi oppure qualcuno che sta retrocedendo di proposito per farmare i bauli e trovarne più facilmente di leggendari o super magici, cosa che trovo noiosa e stupida da fare ma è pur sempre un modo di giocare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Avete visto il nuovo torneo evento che inizia da domani? "Elisir x2" prevedo grosse bestemmie ahahahahahahah xD

gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio sogno è retrocedere in Arena 1 e seminare il panico con 5 leggendarie.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Il mio sogno è retrocedere in Arena 1 e seminare il panico con 5 leggendarie.

Puoi sempre farlo ahahahahah ci vorrà un po' a perdere tutti i trofei ma è fattibile, la rottura poi sarà risalire :D e ovviamente i bauli nabbissimi delle arene basse, perché il leggendario può uscire solo da arena 4 in su 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,non sapevo che le carte si generassero al momento dell'apertura :) 

Adesso inizia il risparmio ossessivo di Gemme  (ne ho 109) per arrivare a 500 e shoppare il Baule Leggendario :th_sisi:

Come Utilità nel mio deck servirebbero Principessa o Stregone di ghiaccio.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ah,non sapevo che le carte si generassero al momento dell'apertura :) 

Adesso inizia il risparmio ossessivo di Gemme  (ne ho 109) per arrivare a 500 e shoppare il Baule Leggendario :th_sisi:

Come Utilità nel mio deck servirebbero Principessa o Stregone di ghiaccio.. 

Eheheheh, auguri xD Per arrivare a 500 gemme partendo da così poco ti ci vorranno un paio di mesi buoni giocando tutti i giorni e aprendo sempre il baule della corona e il più possibile di bauli omaggio ahahahhaha fai prima a sperare di beccare le leggendarie in bauli qualsiasi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

Eheheheh, auguri xD Per arrivare a 500 gemme partendo da così poco ti ci vorranno un paio di mesi buoni giocando tutti i giorni e aprendo sempre il baule della corona e il più possibile di bauli omaggio ahahahhaha fai prima a sperare di beccare le leggendarie in bauli qualsiasi xD

Tanto il tempo di sera per fare il Baule della corona lo ho sempre :) 

Ovviamente se mi capitasse qualcosa random tipo il Mastino dell'altro giorno non mi lamento u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora avete provato il torneo elisir x2? Io sì e come previsto ho bestemmiato in maniera indicibile ahahahaha Per me che sono un amante dei deck veloci, e che quindi non ho carte grandi uppate o che comunque sono abituato ad usare, mi hanno davvero aperto in due visto che non potevo difendermi contro 2 giganti e tutto quello che ci mettevano dietro ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

Allora avete provato il torneo elisir x2? Io sì e come previsto ho bestemmiato in maniera indicibile ahahahaha Per me che sono un amante dei deck veloci, e che quindi non ho carte grandi uppate o che comunque sono abituato ad usare, mi hanno davvero aperto in due visto che non potevo difendermi contro 2 giganti e tutto quello che ci mettevano dietro ç_ç

Io ho partecipato usando il mio deck con il mastino lavico... sono arrivato a vincerne 7 prima di vedere la terza sconfitta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GiaxUp ha scritto:

Grande :D

Ti chiedo solo una cosa,nel caso un mio amico volesse entrare potrebbe oppure no? È arena 8 anche lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto che nel prossimo aggiornamento il cimitero verrà potenziato (?) riducendo il raggio di creazione degli scheletri e quindi favorendone il danno e impedendo errori tipo che vanno a colpire anche la torre centrale, di contro probabilmente sarà più facile farne fuori di più con un tronco ma intanto ti dovrebbero fare più male cavolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto è simpatico il gioco quando decide che oltre un certo numero di trofei non devi andare e ti fa rimanere fermo per settimane ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Ma quanto è simpatico il gioco quando decide che oltre un certo numero di trofei non devi andare e ti fa rimanere fermo per settimane ?

o ti fa retrocedere di 200-300 coppe?:mumblo::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altrimenti loro come guadagnano? ahahahahhaha È fatto apposta che dopo tot vittorie ti mette sempre contro gente con mazzi che ti counterano tutto e che se ti va bene pareggi, questo perché vogliono spingerti a shoppare per uppare anche altre carte, ma la soluzione è semplice: chiudi il gioco e riprova domani xD o a limite puoi metterti a giocare nei tornei almeno guadagni soldi e, se riesci ad arrivare tra i primi, anche qualche carta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente tornato sopra alle 3.300 coppe! Più che altro non giocavo da un po' per pigrizia, ma adesso almeno per riempire le chest sotto e provare a fare la Crown Chest giocherò, oggi intanto ne ho fatte due di fila di crown :mki:

 

A voi come procede ragà? Io sto messo così (i 40.000 di oro stanno lì pronti per la nuova leggendaria ehehe):

 

sss_zps8a0asyem.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...