Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

siamo davvero ad un ottimo livello col baule eh. 

almeno una mano la sto dando pure io (miner e princess in combo fanno la differenza per farmare trofei e corone). :D

  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Però ora #esciLaLeggendaria

:dead:

Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Tienilo e sbloccalo quando esce il mago elettrico, magari hai fortuna e ti esce proprio lui, è un mostro xD

Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Il boscaiolo è la più efficace contro i tank

Sì ha una velocità mostruosa *_* e in combo con l'hog sta da Zeus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Io vorrei il boscaiolo veramente *^* o la principessa. Il mago spero di vincerlo la nella sfida ma lo vedo come un sogno impossibile 

Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Boscaiolo + Barbari Scelti è il devasto dell'arena 8, un ragazzo nel mio clan con quella combo, preso in contropiede l'avversario dopo che ha attaccato, sta macinando corone a tutto spiano, solo lui ne ha fatte quasi 400 D: ahahahahahaha le vince tutte 3 a 1

Anche, e ho già pure loro nel mio deck ^^ Però tanto non lo troverò mai * sad music *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Mia carta preferita (con il moschettiere)

POTREBBE essere sfalzato dallo Zap Wizard

Io più che altro credo che sarà un buon counter proprio per i barbari scelti, magari in combo con quello di ghiaccio, anche se spero di più che li depotenziano perché li hanno resi qualcosa di mostruoso, ormai li usano tutti, te li trovi contro davvero in tutte le partite, in arena 8 e 10 (e sicuramente anche alla futura arena 9 che uscirà a gennaio) sono diventati una costante <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

UN ALTRO MASTINO IL RE DELLO SCHIFO T^T 

Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2.

Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2.

Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs.

ch deck usi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Secondo me è la migliore invece lol, soprattutto al lv. 2.

Comunque attualmente sto 3/0 nella challenge, ho creato un ottimo deck a quanto pare, dato che tutti usano gli Elite Barbs.

Beh, tu hai la principessa e il mago di ghiaccio a supportarlo 

Poi va molto a stile di gioco ;) 

31 minuti fa, BigDima ha scritto:

la leggendaria si vince solo se si fanno 12 vittorie giusto?

Per essere precisi, potresti trovare comunque una leggendaria anche in un baule da meno vittorie, però lo stregone solo con 12 ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Sì ho trovato la leggendaria nel baule magico. 

Gkwz0Ch.jpg

UN ALTRO MASTINO IL RE DELLO SCHIFO T^T 

Mah io mi ero trovato bene col mastino ero pure salito di arena grazie ad un suo deck, poi hanno aggiunto nuove carte e addio Mastino, quindi per questa volta ti do ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Amutens ha scritto:

Mah io mi ero trovato bene col mastino ero pure salito di arena grazie ad un suo deck, poi hanno aggiunto nuove carte e addio Mastino, quindi per questa volta ti do ragione.

A questo punto spero di trovare qualcosa nel baule del clan :th_sisi:

 

* Disse non sapendo che troverà il terzo mastino * 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...