Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Poi ci sono io che dalla beta ho trovato solo una leggendaria

Madonna! Anche io gioco dalla beta, ma di leggendarie ne ho trovate eccome! Si vede che giochi relativamente poco, quante vittorie hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Madonna! Anche io gioco dalla beta, ma di leggendarie ne ho trovate eccome! Si vede che giochi relativamente poco, quante vittorie hai?

650

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

We, ho visto (con piacere, per voi, ma con dispiacere per me) che siete già a 50 membri. Ho 3378 trofei, quindi se si libera qualche posto mandatemi un MP se volete perché mi piacerebbe entrare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Mi riassumi cosa è successo? Con nomi e tutto che purtroppo oggi ero impegnato e ho letto poco la chat del clan, se devo prendere provvedimenti li prendo, sii dettagliato ^^

Allora il mio fratellino (Marco-Arena 7) ha chiesto pareri per un deck e Davide 0SS ha risposto in maniera piuttosto antipatica, visto che aveva chiesto in maniera innocua ("Secondo voi questo deck com'è?") e il ragazzo in questione ha risposto tipo: "Ma che *censura* vuoi, è una *censura* lascia perdere che hai carte di *censura* E poi sono arrivato io un po' arrabbiato dove gli ho risposto male azzittendolo. Ad oggi non è più successo per fortuna ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto chiedo scusa a @Teogreninja, a suo fratello e a tutti quelli che hanno assistito al comportamento di Davide. Sono suo cugino e quando ha Natale l'ho invitato nel clan non credevo si sarebbe comportato così. Purtroppo tra i miei genitori e i suoi non c'è un bel rapporto e quindi l'ho incontro praticamente due volta all'anno... non abbastanza da rendermi conto della sua maleducazione.

Vi chiedo scusa nuovamente per il suo comportamento.

 

@GiaxUp io avrei un collega di lavoro che sta in Arena 8, attualmente a 2400 coppe. So che gioca seriamente seguendo streaming, live e prendendo spunto da giocatori esteri... però non riesce a trovare un clan che lo sostenga e gli permetta di crescere. Potremmo farlo entrare nel nostro?

 

Comunque... per quanto riguarda il compleanno del clan: sono nel clan da maggio e devo dire che, apparte alcuni screzi interni passeggeri, non mi sono mai trovato male! Ha aiutato a crescere me e alcuni miei amici che quando sono entrati erano in arena 4 ed invece ora sono dove siamo tutti noi! Mai mollare e continuiamo così. Purtroppo il 15, anche se domenica io lavoro e quindi non riuscirò a partecipare al torneo ^^ magari per farmi perdonare ne organizzerò uno più in la dato che 500 gemme le ho e devo ancora prendere l'obbiettivo da 500 gemme per l'aver creato e completato un torneo

3 ore fa, Touya. ha scritto:

We, ho visto (con piacere, per voi, ma con dispiacere per me) che siete già a 50 membri. Ho 3378 trofei, quindi se si libera qualche posto mandatemi un MP se volete perché mi piacerebbe entrare :)

Comunque ora ci sono posti liberi! Fai richiesta

Modificato da Raven94
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Raven94 ha scritto:

Comunque ora ci sono posti liberi! Fai richiesta

 

Ok perfetto sono letscore (e il nome è totalmente casuale, potrei giurarvi che non c'entra assolutamente con il letscore di PM lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Darki200 ha scritto:

650

Allora è per questo lol

 

3 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Allora il mio fratellino (Marco-Arena 7) ha chiesto pareri per un deck e Davide 0SS ha risposto in maniera piuttosto antipatica, visto che aveva chiesto in maniera innocua ("Secondo voi questo deck com'è?") e il ragazzo in questione ha risposto tipo: "Ma che *censura* vuoi, è una *censura* lascia perdere che hai carte di *censura* E poi sono arrivato io un po' arrabbiato dove gli ho risposto male azzittendolo. Ad oggi non è più successo per fortuna ^^

Vabbè, lo teniamo d'occhio da ora in poi ^^

 

1 ora fa, Touya. ha scritto:

Ok perfetto sono letscore (e il nome è totalmente casuale, potrei giurarvi che non c'entra assolutamente con il letscore di PM lol)

Sta cosa mi confonderà non poco, dato che conosco letscore del forum lol.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani Arena nuova e carta nuova!

Sto preparando (sbloccando) 5 bauli di Arena 10 per aprirli domattina: due d'argento, uno d'oro, uno magico e uno della corona!

Chissà se riuscirò a trovare la nuova carta (e una leggendari, sigh).

(Dovrei avere tecnicamente anche i due bauli omaggio, domattina)

 

Sto a 3150 trofei! *_*

Modificato da FireBlast
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Domani Arena nuova e carta nuova!

Sto preparando (sbloccando) 5 bauli di Arena 10 per aprirli domattina: due d'argento, uno d'oro, uno magico e uno della corona!

Chissà se riuscirò a trovare la nuova carta (e una leggendari, sigh).

(Dovrei avere tecnicamente anche i due bauli omaggio, domattina)

 

Sto a 3150 trofei! *_*

Credo che farò così anche io, ho già un Baule Gigante pronto per essere aperto, ora punto a due silver e un oro più quello della corona e poi le lascio lì per domattina :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

Trovata! :mki: 

Ho nel negozio il Mastino Lavico e ho 70.000 monete: acquisto?

Mi mancano il Mastino Lavico, la Principessa, il Minatore, la Cimitero, lo Stregone Elettrico e il Drago Infernale...

 

Se vuoi usarlo, sì, come tank è molto buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Trovata! :mki: 

Ho nel negozio il Mastino Lavico e ho 70.000 monete: acquisto?

Mi mancano il Mastino Lavico, la Principessa, il Minatore, la Cimitero, lo Stregone Elettrico e il Drago Infernale...

 

Beh è una scelta azzardata, in un meta come questo fatichi molto a usarlo, e te lo dice uno che lo gioca da quando è uscito praticamente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con un meta dove gli elite barbs dominano purtroppo,

ormai li si trova contro spesso e pensare che io li uso solo in difesa e in attacco uso hog e miner.

ah sono anche salito entrato nella nuova arena 9 ed spero di trovare la nuova rara ed il baule leggendario dallo shop (sisi ho 500 gemme accumulate gratis :looksi:) e poi do il via alla salita in arena leggendaria.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti.

Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura.

 

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti.

Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura.

 

 

io pure non li uso, li odio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Credo di essere uno degli unici che non usa i Barbari Scelti.

Oramai li trovi ovunque, soprattutto insieme al Golem di Ghiaccio, che gran rottura.

Anche io non li uso, sono la carta che più odio al momento.. Ma ci si adatta, ormai so come contrastarli e sono tornato a vincere anche contro di loro :mki:

 

Comunque ho il Cerbottaniere al 6 :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Anche io non li uso, sono la carta che più odio al momento.. Ma ci si adatta, ormai so come contrastarli e sono tornato a vincere anche contro di loro :mki:

 

Comunque ho il Cerbottaniere al 6 :th_sisi:

Presente anch'io al non usarli, mi ci diverto solo nei tornei dove provo le combinazioni più impensabili ahahahaahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, buon BlueMethversario! (in anticipo di un giorno perché sono un ribellino eheh) :mki:

 

No non sto dicendo parole a caso, forse molti di voi non lo sapranno ma un anno fa esatto usciva il gioco negli store canadesi, ed io e Winter (@DanieleVaan), precisamente il 15.01.2016 avevamo già le monete per dare vita al clan che tutti voi oggi conoscete! Ho dei ricordi bellissimi del primo periodo del clan, nessuno sapeva giocare, il Principe era OP e per andare in battaglia bisognava pagare monete, quindi spenderne 1.000 per un clan era una bella spesa ai tempi! In un anno di vita ne sono successe di tutti i colori, abbiamo perso un clan, abbiamo ritrovato la strada tutti insieme, ci sono stati litigi, gente che ci ha abbandonato per poi rendersi conto che siamo troppo sexy per abbandonarci ed è tornata, traguardi incredibili raggiunti insieme... Insomma, sono orgoglioso di essere il capo di una famiglia come la nostra! Il mio desiderio attuale è quello di attivare un po' di più la chat del gioco, di farvi aprire l'app non solo per giocare ma anche per parlare con degli amici, sia del gioco sia dei vostri problemi, di qualsiasi cosa insomma, siamo lì per aiutarci a vicenda ♥

Maaaaaa le sorprese non sono finite, infatti la nostra cara nabb.. Ehm fortissima Co-Capa Moon (@MoonEevee) ha deciso di creare un torneo in occasione di questo primo anniversario! Il torneo verrà creato domani alle 13.00 e partirà due ore dopo, alle 15.00. Così facendo abbiamo la possibilità di far entrare 50 persone dentro al torneo. Il nome del torneo sarà BlueMethversario #1 con la password 1ANNO (tutto maiuscolo). Sono invitati a partecipare al torneo tutti gli utenti di PM, quindi @Dart88, la gente dei Red Meth (taggo il capo @BigDima), @FireBlast (♥) e tutta la gente che non è (purtroppo *coff coff*) nel nostro clan! Ovviamente gli spazi saranno numerati quindi affrettatevi ad entrare mi raccomando! :mki:

Per gli auguri ufficiali vi aspetto nella chat del clan a mezzanotte! :mki:

E niente, grazie di tutto ragazzi. ♥

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho copiato il messaggio sul topic dei red meth, cosicché tutti possano leggere. ora mando un messaggio anche nel gioco. io parteciperò volentieri, e cercherò di invitare anche i miei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sculato. 

Comunque non vedo l'ora per domani per il torneo visto l'anniversario del Clan

#AuguriBlueMeth

#escimiilBauleLeggendarionelloShop

 

 

  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...