Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, KingDom ha scritto:

3200 ma sto già in un clan :sweat:

Nel caso succeda qualche disgrazia nel tuo clan, ti accogleremo a braccia aperte :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Ma il nostro è più bello, siamo carini simpatici e profumati :mki:/

Non lo metto in dubbio ma sono nel mio già da un bel pezzo xD 

siamo una catena di clan, 1 clan madre e 3 accademie, i "Commodore Army", se avessi saputo prima del vostro clan sarei sicuramente entrato ma adesso non mi va di mollare :dead:

2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Nel caso succeda qualche disgrazia nel tuo clan, ti accogleremo a braccia aperte :moonmoon:

Ahahah okay! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma sono nel mio già da un bel pezzo xD 

siamo una catena di clan, 1 clan madre e 3 accademie, i "Commodore Army", se avessi saputo prima del vostro clan sarei sicuramente entrato ma adesso non mi va di mollare :dead:

Ahahah okay! 

Addirittura 3 accademie ?:crazy:

 

2 minuti fa, Haki ha scritto:

C'è un posto nel clan ? Appena mi torna l'ipad dalle riparazioni vedrò di unirmi :D (Ho 4700 coppe)

Addirittura 4700 coppe ? :crazy:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Ovvio che c'è posto, 4700 coppe esco pure io per farti posto in caso lol.

Bene grazie ^^ Dovrei arrivare spero nei prossimo 10gg, mi chiamo ulquiorra ci si vede presto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haki ha scritto:

Bene grazie ^^ Dovrei arrivare spero nei prossimo 10gg, mi chiamo ulquiorra ci si vede presto 

Ti aspettiamo :mki:

 

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

Non lo metto in dubbio ma sono nel mio già da un bel pezzo xD 

siamo una catena di clan, 1 clan madre e 3 accademie, i "Commodore Army", se avessi saputo prima del vostro clan sarei sicuramente entrato ma adesso non mi va di mollare :dead:

Ahahah okay! 

Spero non gestite tutte dalla stesa persona come nel nostro caso, che già con due clan impazzisco male lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto:

Addirittura 3 accademie ?:crazy:

 

Addirittura 4700 coppe ? :crazy:

Si di record ne ho 4700, ma ho 2 leggendarie al 3, arrivarci non è stata un'impresa cosi ardua ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Ovvio che c'è posto, 4700 coppe esco pure io per farti posto in caso lol.

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

 

Come state amiciiiiiiii? :mki: 

Baule della Corona? Uff, il mio clan è ancora agli inizi del 9/10 :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

 

Come state amiciiiiiiii? :mki: 

Baule della Corona? Uff, il mio clan è ancora agli inizi del 9/10 :cry: 

Weeeeeeeee! Baule tosto ma ci siamo quasi, nel secondo clan lo hanno quasi finito al 10 mentre nel principale siamo da poco al lv. 9, ma come al solito lo faremo al 10 :)
Tu tutto bene?

 

1 minuto fa, Haki ha scritto:

Ho solo approfittato delle varie offerte da 100.000 gold il resto è stata abbastanza un botta di culo

Quello anche io, però ancora nessuna leggendaria al 3 :(
Ci ho speso un bel po' in effetti ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

 

Come state amiciiiiiiii? :mki: 

Baule della Corona? Uff, il mio clan è ancora agli inizi del 9/10 :cry: 

Noi non stiamo mica messi meglio, se non era per i vari secondi profili che farmano a quest'ora eravamo a 7/10.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Noi non stiamo mica messi meglio, se non era per i vari secondi profili che farmano a quest'ora eravamo a 7/10.

Senza me e Moon a farmare questa settimana facevamo si e no il lv. 7... Io sto giocando dalle 15 per esempio.. E come ogni settimana la gente comunque si lamenta e tutto.. Vabbè, manca poco.. Almeno quando apriamo il baule tutti insieme c'è un bel clima :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modificato il primo post. Ho aggiornato l'immagine del clan aggiungendo anche il nostro secondo clan, inoltre ho aggiunto le nuove ""regole"" che abbiamo deciso di mettere nel clan principale a partire dal prossimo Baule del Clan (sentitevi liberi di seguirle anche nel secondo clan). Riporto anche qua il messaggio per comodità:

 

Il clan principale si chiama Blue Meth [tag: #99JJ8YL]  e cerchiamo giocatori seri e attivi, sia nelle donazioni sia nel farmare coppe per il Baule del Clan. Al momento accettiamo solo gente con 3.000+ coppe per una questione di spazio, se invece non siete in Arena 10 potete fare richiesta a Blue Meth II [tag: #2L2GCY0P] che è il nostro secondo clan, lo abbiamo riaperto da poco ma conta già più di 40 membri e riescono a fare anche loro il Baule del Clan al lv. 10 (spesso anche prima di noi del principale ahahaha). Non cerchiamo ne Anziani ne Co-Capi nuovi, quelli che ci sono adesso vanno benissimo (la regola vale anche per il secondo clan). Chi non dona per due stagioni di fila oppure non partecipa al Baule del Clan senza motivazioni valide (avvertite i capi se avete problemi in real che vi tengono lontani dal gioco, tipo studio, esami lavoro ecc.) verrà allontanato dal clan, al momento richiediamo minimo 10 corone a testa nel Baule del Clan (se ne fate di più ben venga, non ci fa schifo eh!). La partecipazione al Baule è importante perché serve a dimostrare che TUTTI insieme possiamo lottare per un unico obiettivo, come una vera famiglia insomma. Se avete domande o volete fare richiesta per uno dei due clan commentate nel topic, buon game a tutti! :mki:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Modificato il primo post. Ho aggiornato l'immagine del clan aggiungendo anche il nostro secondo clan, inoltre ho aggiunto le nuove ""regole"" che abbiamo deciso di mettere nel clan principale a partire dal prossimo Baule del Clan (sentitevi liberi di seguirle anche nel secondo clan). Riporto anche qua il messaggio per comodità:

 

Il clan principale si chiama Blue Meth [tag: #99JJ8YL]  e cerchiamo giocatori seri e attivi, sia nelle donazioni sia nel farmare coppe per il Baule del Clan. Al momento accettiamo solo gente con 3.000+ coppe per una questione di spazio, se invece non siete in Arena 10 potete fare richiesta a Blue Meth II [tag: #2L2GCY0P] che è il nostro secondo clan, lo abbiamo riaperto da poco ma conta già più di 40 membri e riescono a fare anche loro il Baule del Clan al lv. 10 (spesso anche prima di noi del principale ahahaha). Non cerchiamo ne Anziani ne Co-Capi nuovi, quelli che ci sono adesso vanno benissimo (la regola vale anche per il secondo clan). Chi non dona per due stagioni di fila oppure non partecipa al Baule del Clan senza motivazioni valide (avvertite i capi se avete problemi in real che vi tengono lontani dal gioco, tipo studio, esami lavoro ecc.) verrà allontanato dal clan, al momento richiediamo minimo 10 corone a testa nel Baule del Clan (se ne fate di più ben venga, non ci fa schifo eh!). La partecipazione al Baule è importante perché serve a dimostrare che TUTTI insieme possiamo lottare per un unico obiettivo, come una vera famiglia insomma. Se avete domande o volete fare richiesta per uno dei due clan commentate nel topic, buon game a tutti! :mki:/

Concordo in toto Giax,aggiungo che possono essere avvertiti anche gli anziani se vi saranno problemi,io avendo un mp con BigDima posso avvisarlo per qualsiasi cosa.Si prega di avvisare se si vuole uscire temporaneamente dal clan(possono essere informati i capi e gli anziani che provvederanno a far rientrare chi é uscito,a far entrare nuovi player(specie nel secondo)magari conoscenti di qualcuno presente nel clan,e cosa più importante credo sia il rispetto reciproco,non voglio vedere bisticci inutili o battute su chi ha meno corone rispetto a qualcun altro,nel caso vi fossero infrazioni uno dei due capi sarà avvisato il prima possibile,e la decisione finale spetterà ad uno dei due capi(o di chi ne farà le veci.Detto questo auguro a tutti un buon divertimento :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

/

Sì ovvio, anche gli Anziani vanno bene! Io tanto loggo ogni giorno in tutti gli account, quindi nessun problema :)
Per quanto riguarda i bisticci non so nel secondo clan ma nel principale la situazione è stata abbastanza tesa con la gente che si lamentava... Abbiamo cacciato alcuni e altri hanno abbandonato comunque il clan. Ognuno ha i propri impegni al di fuori di Royale è ovvio, non obblighiamo nessuno a giocare ma ovvio che ci fa piacere avere una mano nel Baule per esempio. 

Se dovete cacciare qualcuno dal secondo clan avvisate me comunque, se qualcuno insulta o fa qualcosa di grave lo cacciate subito, per altri casi mi scrivete e corro a valutare io c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Sì ovvio, anche gli Anziani vanno bene! Io tanto loggo ogni giorno in tutti gli account, quindi nessun problema :)
Per quanto riguarda i bisticci non so nel secondo clan ma nel principale la situazione è stata abbastanza tesa con la gente che si lamentava... Abbiamo cacciato alcuni e altri hanno abbandonato comunque il clan. Ognuno ha i propri impegni al di fuori di Royale è ovvio, non obblighiamo nessuno a giocare ma ovvio che ci fa piacere avere una mano nel Baule per esempio. 

Se dovete cacciare qualcuno dal secondo clan avvisate me comunque, se qualcuno insulta o fa qualcosa di grave lo cacciate subito, per altri casi mi scrivete e corro a valutare io c:

Se insultano qualcuno prendo provvedimenti direttamente.Per quanto riguarda i bisticci credo che la gente se pensa solo a salire di grado senza aiutare dopo non essere stata promossa perché per una volta hanno fatto più corone,beh possono adeguarsi o andarsene,di sicuro non possono pretendere che il cambiamento lo facciano i capi o gli anziani,la cosa più importante é essere funzionali per il clan,non portarlo allo sfascio.E visto che il vecchio clan fondato é andato in rovina per colpa di persone che pensava solo al proprio tornaconto é basilare essere chiari fin da subito che questa cosa non sarà ripetuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Domani primo baule con le nuove regole, speriamo bene... Sono un po' agitato lol

regole del clan dici? perché agitato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Perché ho paura che non tutti faranno minimo 10 corone e ci sarà da fare per cacciare zzz

io mi prendo la briga di dire al secondo  clan che tutti devono fare ogni giorno 10 corone e mi prendo nota di chi li fa, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...