Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Non so voi ma io odio i bauli del clan D: ok che mi son divertito a schifo a fare le 2v2, ma nonostante ho raggiunto lo schifosissimo traguardo di 30 vittorie (e considerando che ti da mezzo punto a vittoria sono 60 in realtà) essendo il primo incontrastato nel mio clan, nel baule ho trovato delle schifezze colossali e gente con mezzo punto le leggendarie... so che è tutto a fortuna ma un po' di giustizia santo cielo <.<

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/4/2017 at 12:42, Dart88 ha scritto:

Non so voi ma io odio i bauli del clan D: ok che mi son divertito a schifo a fare le 2v2, ma nonostante ho raggiunto lo schifosissimo traguardo di 30 vittorie (e considerando che ti da mezzo punto a vittoria sono 60 in realtà) essendo il primo incontrastato nel mio clan, nel baule ho trovato delle schifezze colossali e gente con mezzo punto le leggendarie... so che è tutto a fortuna ma un po' di giustizia santo cielo <.<

A me non piace il Baule della Corona... Non serve a niente, da poche carte e i membri del clan si lamentano della poca attività degli altri portando a tensioni inutili per 100 carte, io sarei proprio per rimuoverlo o per reworkarlo che così è inutile, le 2v2 sono ben fatte e almeno lì riesco a vedere una reale collaborazione nel clan. 

Anyway, come sempre abbiamo cacciato qualche inattivo e abbiamo dei posti liberi nel primo clan, se qualcuno vuole entrare è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

A me non piace il Baule della Corona... Non serve a niente, da poche carte e i membri del clan si lamentano della poca attività degli altri portando a tensioni inutili per 100 carte, io sarei proprio per rimuoverlo o per reworkarlo che così è inutile, le 2v2 sono ben fatte e almeno lì riesco a vedere una reale collaborazione nel clan. 

Anyway, come sempre abbiamo cacciato qualche inattivo e abbiamo dei posti liberi nel primo clan, se qualcuno vuole entrare è il benvenuto.

Esattamente, portano anche a tante giustificazioni inutili per le poche corone, e poi appunto essendo a random e senza un minimo giudizio c'è gente che si ammazza di corone e non trova niente e gente che con 1 (se non fai almeno una corona non ti fa aprire il baule) si ritrova con leggendarie gratis, e nel mio clan è successo spesso purtroppo, e la cosa la trovo molto odiosa.

L'unica cosa appunto utile è che ti fa vedere davvero chi gioca e chi no, così si può lasciar spazio a nuovi giocatori, noi non espelliamo diretto per poche corone ma se sono accompagnate anche da uno scarso numero di donazioni allora sì, perché comunque se uno gioca poco ma dona sempre ben venga.

 

Comunque ho letto che la supercell sta pensando di cambiare le cose, la modalità in doppio è piaciuta così tanto e sta riscuotendo tanto successo che vogliono provare a migliorarla o creare modalità alternative sempre in doppio, e che in questo modo andranno ad eliminare proprio il baule della corona del clan visto che in generale non è molto apprezzato... io lo spero vivamente appunto perché il 2v2 è troppo divertente da giocare xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo questo baule battaglia tra clan credo verrò da voi, sotto invito del brvxm @Pokekit  

ho 3400 trofei circa, record 3597, 7 leggendarie (di cui una 2/4 per il livello 3, una 1/4 e una al livello 2, insomma ho trovato 13 leggendarie)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Weee che si dice? Vedo il topic un po' morto! :sweat:

Comuuunque, dal Baule del Clan non mi è uscito nulla, da quello costruibile delle 4.300 coppe ho preso 15 Golem e posso farlo al 5 ora :o
Il primo clan si è riempito come speravo, speriamo di essere 50/50 anche al prossimo Baule che non sembra ma 4 persone in più fanno la differenza.

Per il resto stiamo andando molto bene, sia nel primo che nel secondo clan! Come già detto in chat nei BMII cercherò di essere più attivo anche da loro dal prossimo Baule, ma non prometto nulla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 aprile 2017 at 15:40, GiaxUp ha scritto:

A me non piace il Baule della Corona... Non serve a niente, da poche carte e i membri del clan si lamentano della poca attività degli altri portando a tensioni inutili per 100 carte, io sarei proprio per rimuoverlo o per reworkarlo che così è inutile, le 2v2 sono ben fatte e almeno lì riesco a vedere una reale collaborazione nel clan. 

Anyway, come sempre abbiamo cacciato qualche inattivo e abbiamo dei posti liberi nel primo clan, se qualcuno vuole entrare è il benvenuto.

Le 2 vs 2 hanno un difetto,tante volte devo aspettare che qualcuno accetti la mia domanda,una volta ho aspettato 10 minuti,così mi sono messo a rubare partite con altri che aspettavano altra gente,guarda che mi tocca fare -.-

comunque non ti preoccupare per il baule del clan,fallo se riesci nel secondo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2016 at 15:17, GiaxUp ha scritto:

Rispettare gli altri compagni, evitare discussioni e offese. Siamo un clan e dobbiamo essere uniti,

 

On 3/5/2016 at 15:17, GiaxUp ha scritto:

come una vera famiglia insomma.

 

Ok

 

ma poi ogni volta che (su Blue Meth II) faccio un salutino, condivido un replay e fate tanto i gentili con gli altri 

A me mi ignorano facendo finta che non esistessi.

 

Voi altri vi dite "Evviva", "Complimenti", Salutate subito, commento in una discussione in corso e non mi cagano, a me invece quando vi do un replay o vi saluto, oppure persino vi offro un amichevole fate finta che non esisto e neanche commentate "Il replay non mi è piaciuto" 

 

Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione

Siete d'accordo o meno con le mie affermazioni, sono stato bravo o no in un replay 

 

ALMENO DATE SEGNO CHE MI STATE DANDO ATTENZIONE 

Spoiler

Porca botteina

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Blazengard ha scritto:

 

 

Ok

 

ma poi ogni volta che (su Blue Meth II) faccio un salutino, condivido un replay e fate tanto i gentili con gli altri 

A me mi ignorano facendo finta che non esistessi.

 

Voi altri vi dite "Evviva", "Complimenti", Salutate subito, commento in una discussione in corso e non mi cagano, a me invece quando vi do un replay o vi saluto, oppure persino vi offro un amichevole fate finta che non esisto e neanche commentate "Il replay non mi è piaciuto" 

 

Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione

Siete d'accordo o meno con le mie affermazioni, sono stato bravo o no in un replay 

 

ALMENO DATE SEGNO CHE MI STATE DANDO ATTENZIONE 

  Nascondi contenuto

Porca botteina

 

 

 

 

Non concepisco la cosa delle attenzioni,avanzi pretese un pò insensate dato che alcuni nel clan si conoscono tra di loro(per questo motivo tu vedi molti replay visti,ma hai contato quelli non visti dagli altri?Facci caso.),nessuno ti manca di rispetto,però ste pretese che poni come condizioni sono una mancanza di rispetto verso gli altri,cioè renditi conto che vorresti gli altri fossero obbligati a vedere e giudicare i tuoi replay(nemmeno a me accettano amichevoli,e allora?Sono scelte,non si condiziona nessuno),se non ti trovi bene é un altro discorso,come poni tu la cosa non ha molto senso.Trai le tue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione

Come ha detto già Fenrir, alcuni hanno più attenzioni di altri perché magari si conoscono già, questo tuo pretendere attenzioni non ha assolutamente senso, non si è obbligati a guardare replay e ad accettare amichevoli, pertanto non si è obbligati a prestare attenzione a qualsiasi cosa tu scriva. 

Poi beh, ignorare replay o amichevoli non è mica mancanza di rispetto nei tuoi confronti...

E PS: così facendo peggiori la situazione...

  • Mi Piace 1

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione

Ahahahahah bello mio, nella vita ci sono cose infinitamente più importanti dell'avere l'attenzione di gente sconosciuta su un giochino del cavolo xD ma se proprio è questa la tua aspirazione più grande, questo è il modo più sbagliato per ottenerla xD a nessuno piacciono le persone che pretendono questo e quest'altro, se ti comporti così probabilmente per loro resterai un nickname che da fastidio e nulla più, riflettici un po' su xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Blazengard ha scritto:

 

 

Ok

 

ma poi ogni volta che (su Blue Meth II) faccio un salutino, condivido un replay e fate tanto i gentili con gli altri 

A me mi ignorano facendo finta che non esistessi.

 

Voi altri vi dite "Evviva", "Complimenti", Salutate subito, commento in una discussione in corso e non mi cagano, a me invece quando vi do un replay o vi saluto, oppure persino vi offro un amichevole fate finta che non esisto e neanche commentate "Il replay non mi è piaciuto" 

 

Se resto in questo clan, PRETENDO attenzione

Siete d'accordo o meno con le mie affermazioni, sono stato bravo o no in un replay 

 

ALMENO DATE SEGNO CHE MI STATE DANDO ATTENZIONE 

  Apri contenuto nascosto

Porca botteina

 

 

 

 

ti svelo un segreto: quando ero co-capo e poi anziano ( quanto mi piacerebbe ritornare ad avere il grado) ti avevo messo sott'occhio perché avevi questo atteggiamento fastidioso permaloso, creando fastidio e generando non pochi problemi. a momenti eri lì per lì per essere espulso. ora non spetta più a me a decidere, però sappi che sei sotto osservazione. il resto te l'hanno già detto gli altri, e io condivido.

 

devi imparare a migliorare il tuo atteggiamento, è un consiglio che ti diamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Non concepisco la cosa delle attenzioni,avanzi pretese un pò insensate dato che alcuni nel clan si conoscono tra di loro(per questo motivo tu vedi molti replay visti,ma hai contato quelli non visti dagli altri?Facci caso.),nessuno ti manca di rispetto,però ste pretese che poni come condizioni sono una mancanza di rispetto verso gli altri,cioè renditi conto che vorresti gli altri fossero obbligati a vedere e giudicare i tuoi replay(nemmeno a me accettano amichevoli,e allora?Sono scelte,non si condiziona nessuno),se non ti trovi bene é un altro discorso,come poni tu la cosa non ha molto senso.Trai le tue conclusioni.

Hai ragione, ma se vi do il bungiorno o la buonanotte, o vi saluto durante la giornata dovrebbe essere da persone gentili salutarsi tra membri anziche ignorare il saluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

E io ho detto che non te lo do! Mi sono stancato dei tuoi modi di fare e di pretendere attenzioni.

Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag

Per favore 

---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag

Per favore 

---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno

Mi spiace ma non lo ho! 

Modificato da CorruptedDiamond
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

Mi dispiace! 

Adesso si parte col fare i bulli eh ?

Ascoltami bene

 

Siamo d'accordo che cercherò di comportarmi meglio ?

Che non richiederò piu attenzioni ? Che avrò un comportamento normale ?

Spero di si. Voglio il tag perche gli devo chiedere una cosa 

Senti, mi credi che non avro piu quei modi e sarò piu tranquillo col mio animo ? voglio che sia così

 

Ti do 1 PP se me lo dai e ti prometto che NON MI COMPORTERÒ MAI PIÙ MALE !!!

OK ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Adesso si parte col fare i bulli eh ?

Ascoltami bene

 

Siamo d'accordo che cercherò di comportarmi meglio ?

Che non richiederò piu attenzioni ? Che avrò un comportamento normale ?

Spero di si. Voglio il tag perche gli devo chiedere una cosa 

Senti, mi credi che non avro piu quei modi e sarò piu tranquillo col mio animo ? voglio che sia così

 

Ti do 1 PP se me lo dai e ti prometto che NON MI COMPORTERÒ MAI PIÙ MALE !!!

OK ??

Cos...io a fare il bullo? Sto solo dicendo che non ho il tag e poi non ho bisogno di alcun tuo PP! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...