Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

4 minuti fa, Kurano ha scritto:

Ripeto io non gioco molto, e a volte rimango un po' indietro con gli aggiornamenti.

E allora sei pregato di non scrivere cose a sproposito, a quale scopo poi? Sia Fen che io ci stiamo impegnando molto per riportare il clan a com'era prima quindi trovo insensato lamentarsi.

Modificato da CorruptedDiamond
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

E allora sei pregato di non scrivere cose a sproposito, a quale scopo poi? Sia Fen che io ci stiamo impegnando molto per riportare il clan alla luce quindi trovo insensato lamentarsi.

:attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Dai basta litigare :v
Piuttosto aiutateci a trovare 7 membri per il clan lol, 3.000+ coppe :3
 

Quasi quasi vengo io.. sono tra le 3400 e le 3500

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Kurano ha scritto:

Non va benissimo nel secondo clan, anzi va proprio male.

Siamo poco più di 20 e Fenrir sta rivoluzionando i requisiti settimanali.

Si richiedono sempre le stesse carte e io, dato che sto facendo gli esami, gioco molto di meno di prima.

Staremo a vedere.

Ho apportato delle modifiche ragionevoli mi pare,almeno non ci sono più espulsioni dirette se una settimana non donate abbastanza o fate poche corone,alla fine mettere delle corone da fare in più(così come tot donazioni)non é una cattiva pensata,avete tempo fino a giovedì per avvisare,se avvisate venerdì ci saranno un tot corone in più da fare la settimana successiva,se avvisate sabato aumenta e se avvisate domenica vengono quasi raddoppiate le richieste.Questo perché é scocciante vedere gente che fa solo 10 corone e poi vivacchia,é brutto e irrispettoso veder donare tanto sempre i soliti e far fare tante corone sempre ai soliti.Nel mio piccolo sto cercando di invogliare per quanto possibile il clan a non assopirsi.

A proposito @BigDima sei pregato comunque di far avere tue notizie,se hai il tempo di dire su CoC che il secondo clan va a rotoli puoi anche venire col pc a giocare su CR.Detto questo penso di aver detto tutto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

btw io sarei ancora per unire i due clan, tutta la gente nuova entrata di recente boh, ma i vostri più attivi del clan magari riusciamo a farli entrare.. Dovreste quantificarmi quanti siete ad essere veramente attivi, sia in chat, sia nelle donazioni sia nelle corone, e io vedo se riesco a liberarvi posti (dopo questo baule molto probabile, abbiamo alzato a 15 corone e 200 donazioni fisse a settimana).

 

ps. è solo un'idea buttata la, non sono ancora del tutto convinto che possa funzionare una cosa del genere, ma si fa il possibile per avere un clan attivo con 50 membri attivi e nessuno fermo.

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

btw io sarei ancora per unire i due clan, tutta la gente nuova entrata di recente boh, ma i vostri più attivi del clan magari riusciamo a farli entrare.. Dovreste quantificarmi quanti siete ad essere veramente attivi, sia in chat, sia nelle donazioni sia nelle corone, e io vedo se riesco a liberarvi posti (dopo questo baule molto probabile, abbiamo alzato a 15 corone e 200 donazioni fisse a settimana).

 

ps. è solo un'idea buttata la, non sono ancora del tutto convinto che possa funzionare una cosa del genere, ma si fa il possibile per avere un clan attivo con 50 membri attivi e nessuno fermo.

Dovremmo inizialmente vedere come va il clan ora,poi comunque io ero già stato nel primo clan per darvi una mano,risultato?Il mio aiuto e quello di Big non serviva,quindi personalmente non mi fa impazzire l'idea di tornare lì,lo dico sinceramente,come sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
On 16/6/2017 at 02:56, Fenrir ha scritto:

Ho apportato delle modifiche ragionevoli mi pare,almeno non ci sono più espulsioni dirette se una settimana non donate abbastanza o fate poche corone,alla fine mettere delle corone da fare in più(così come tot donazioni)non é una cattiva pensata,avete tempo fino a giovedì per avvisare,se avvisate venerdì ci saranno un tot corone in più da fare la settimana successiva,se avvisate sabato aumenta e se avvisate domenica vengono quasi raddoppiate le richieste.Questo perché é scocciante vedere gente che fa solo 10 corone e poi vivacchia,é brutto e irrispettoso veder donare tanto sempre i soliti e far fare tante corone sempre ai soliti.Nel mio piccolo sto cercando di invogliare per quanto possibile il clan a non assopirsi.

A proposito @BigDima sei pregato comunque di far avere tue notizie,se hai il tempo di dire su CoC che il secondo clan va a rotoli puoi anche venire col pc a giocare su CR.Detto questo penso di aver detto tutto.

se me lo scarichi tu ben venga :P

 

 come ti ho detto per mp la prossima settimana mi rientra il cell, inoltre ho già spiegato che nel vecchio cellulare ormai ci sta solo un gioco e ho scelto coc ( occupa meno memoria), quindi le motivazioni valide ci sono. mi pareva di aver già detto che appena rientro l'avreste saputo ^^

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno

I primi 

Non contribuire è peggio che distruggerti di messaggi che puoi ignorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki200 ha scritto:

Non so se sono più fastidiosi quelli che fanno 0 corone o quelli che chiedono di diventare Co-capi quando sono nel clan da un giorno

Ma sono la stessa cosa,infatti dopo ajò e mettimi co capo l'ho cacciato xD

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

se me lo scarichi tu ben venga :P

 

 come ti ho detto per mp la prossima settimana mi rientra il cell, inoltre ho già spiegato che nel vecchio cellulare ormai ci sta solo un gioco e ho scelto coc ( occupa meno memoria), quindi le motivazioni valide ci sono. mi pareva di aver già detto che appena rientro l'avreste saputo ^^

Le tue motivazioni però non ti devono portare a fare il gesto che hai fatto,che é una cosa poco carina e poco rispettosa,io con te penso di essermi comportato bene,tu con quel gesto no.Non che abbia qualcosa da nascondere,però francamente una carriolata di fatti tuoi potevi fartela.Correggimi se sbaglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Fenrir ha scritto:

Ma sono la stessa cosa,infatti dopo ajò e mettimi co capo l'ho cacciato xD

Le tue motivazioni però non ti devono portare a fare il gesto che hai fatto,che é una cosa poco carina e poco rispettosa,io con te penso di essermi comportato bene,tu con quel gesto no.Non che abbia qualcosa da nascondere,però francamente una carriolata di fatti tuoi potevi fartela.Correggimi se sbaglio.

qualcosa non va? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Baule al 10 nel primo clan, finalmente inizio a vedere i risultati di settimane di lavoro e pazienza! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, il clima che si sta creando all'interno del clan mi piace molto e tutti cercano di aiutare tutti, continuiamo così boyyyyzzz! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 15:01, GiaxUp ha scritto:

Baule al 10 nel primo clan, finalmente inizio a vedere i risultati di settimane di lavoro e pazienza! Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, il clima che si sta creando all'interno del clan mi piace molto e tutti cercano di aiutare tutti, continuiamo così boyyyyzzz! ♥

Io credo che questa rinascita dei bauli al 10 sia stata possibile grazie all'evento delle 2v2 che premiavano come fossero partite classificate mentre se perdevi non perdevi nulla, molta gente arriva in arena 11 magari, o a 4000 coppe, e smette di giocare per paura di scendere, campando così di bauli omaggio, quell'evento ha riportato anche loro a contribuire xD e ovviamente è contato anche molto il fatto che potevi giocare con gente random perché anche nei bauli battaglia tra clan si fa fatica che ognuno ha i propri orari e non ci si becca sempre.

Dico questo perché anch'io nel mio clan sono stato felice di rivedere un baule al 10 (e anche abbastanza velocemente) ma voglio proprio vedere come andrà quando sarà normale insomma, non sono sicuro che i risultati saranno gli stessi ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fenrir Non ho ancora fatto corone causa impegni, domani giocherò il più possibile e cercherò di farne come da regolamento. Se non ci riuscissi ne farò di più prossima settimana 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
29 minuti fa, Eihan ha scritto:

Qualcuno gioca ancora a Royale? Io sono a 2000 corone, c'è un posticino per me? Va benissimo anche in accademia, purchè sia un gruppo attivo

clan pieni, però se aspetti domattina un posto te lo si trova, nel secondo clan indipendente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Chromatic ha scritto:

Io mi rimetto clash royale solo se nelle battaglie mi mettono la chat e non solo le emoticon

Come fa uno ad avere il tempo di chattare in CR?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Come fa uno ad avere il tempo di chattare in CR?

Oltre a questo, sarebbe una cosa impossibile visto che ci sarebbero innumerevoli insulti in ogni partita :fg: 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dragopika22 ha scritto:

Oltre a questo, sarebbe una cosa impossibile visto che ci sarebbero innumerevoli insulti in ogni partita :fg: 

"Smettila di usare la sparky ***** ** *****"

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...