Vai al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

GiaxUp

[Ufficiale] Clash Royale

Recommended Posts

6 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Con "Ha risposto malissimo" mi riferivo al fratello comunque.  E con "Non è da Giax fare cose del genere" intendevo che non è da te (Sì ti conosco abbastanza per dirlo) cacciare 3 account per una persona, poi ovviamente mi sono tenuto fuori perchè non conoscevo la situazione.

Ah ecco, a posto allora :P

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Aspetta facciamo i seri sei te che non rispondi non che dici no e continuo o se hai detto no non subito dopo e poi vai a notarlo, poi giusto per precisare non ho mai detto togli l'altro

Poi non so sarà un anno e non mi aveva tolto nessuno quindi non capisco questo "ho messo buona parola" quando so solo fatto del mio meglio (e qui parlo del mi account perché i collegamenti non piacciono..).

Quindi trovo ciò solo una grande *censura*!

qeizmct.jpg

"O Allenatore che osi sfidare questa palestra, sia santificata la tua squadra, venga il tuo Heatran, sia fatto il tuo Latias.

Sia in singolo che in doppio, dacci oggi la nostra medaglia quotidiana e non indurci in sconfitta ma liberaci dagli Haxxoni" 

tumblr_inline_oen0utzguO1sn445x_250.png

Nascondi contenuto

Wynaut

6JSWVbr.png.f62a478b47ccf2490ad271b659b8d730.png

PS: 85/85(-1)

Attacco: 85(+5)

Difesa: 85(-5)

Attacco Speciale: 85(+8)

Difesa Speciale: 85(-5)

Velocità: 85(+5)

Forza di Volontà:

88

Abilità:

Lentoinizio

Leaderhip

Pedinombra

Telepatia

Mosse:

Ondasana

Altruismo

Cosmoforza

Veicolaforza

Lucelunare

Lanciafiamme

Oggetti(481/20):

Berretto di Lana

Berretto di Natale

Cerberus(Attivo)

Arco del Silenzio

Bastone sottile(Attivo)

Gravelroccia x5

Geosasso x15

Caramella Rara x42 

Semefuoco x185

Revitalseme x90

Baccacedro x50

Elisir Max x90

Pik:

6260

Team OneLife:

@Dark_PM(Leader)

@Stepchild

@Gioviger04

55ZNs6f.png

Link al messaggio

Ecco sì, facciamo i seri.

23 ore fa, Dark_PM ha scritto:

sei te che non rispondi non che dici no e continuo o se hai detto no non subito dopo e poi vai a notarlo, poi giusto per precisare non ho mai detto togli l'altro

io2IfNz.png

23 ore fa, Dark_PM ha scritto:

Poi non so sarà un anno e non mi aveva tolto nessuno quindi non capisco questo "ho messo buona parola" quando so solo fatto del mio meglio (e qui parlo del mi account perché i collegamenti non piacciono..).

Mi riferisco agli account Drino_, Zoe_ e non so quanti altri dato che ormai sembra che siate tutti la stessa persona. Zoe_ veniva descritta come la sorella di Drino_ ma scrive al maschile? lol.
tm7wdPD.png

Su quanto hai fatto tu col tuo account okay è vero, eri attivo nei bauli. Ma con sta storia di far rientrare "tuo fratello" (scrivo così perché probabilmente neanche è tuo fratello) hai perso abbastanza punti nei miei confronti. Vi ho detto che non l'avrei fatto rientrare e avete iniziato a darmi addosso, e dato che non voglio tensioni dentro alla chat del clan (ne tanto meno qua sul forum, e trovo una cosa abbastanza da bambini che mi si venga a cercare su un altro sito dandomi addosso anche qua e rilasciandomi feedback negativi a caso) ho deciso di togliere sia te che Zoe_, semplicemente perché se avessi tolto solo Zoe dopo iniziavi tu col dire "Eh falli rientrare", no? :)

Detto questo per me la storia è chiusa, vedo che siete in un clan sicuramente più forte che ha all'interno vecchie conoscenze nostre, quindi ti troverai sicuramente bene lì e non in un clan inattivo come il nostro pieno di "scassa marroni". Buon game.

Link al messaggio
48 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Ecco sì, facciamo i seri.

io2IfNz.png

Mi riferisco agli account Drino_, Zoe_ e non so quanti altri dato che ormai sembra che siate tutti la stessa persona. Zoe_ veniva descritta come la sorella di Drino_ ma scrive al maschile? lol.
tm7wdPD.png

Su quanto hai fatto tu col tuo account okay è vero, eri attivo nei bauli. Ma con sta storia di far rientrare "tuo fratello" (scrivo così perché probabilmente neanche è tuo fratello) hai perso abbastanza punti nei miei confronti. Vi ho detto che non l'avrei fatto rientrare e avete iniziato a darmi addosso, e dato che non voglio tensioni dentro alla chat del clan (ne tanto meno qua sul forum, e trovo una cosa abbastanza da bambini che mi si venga a cercare su un altro sito dandomi addosso anche qua e rilasciandomi feedback negativi a caso) ho deciso di togliere sia te che Zoe_, semplicemente perché se avessi tolto solo Zoe dopo iniziavi tu col dire "Eh falli rientrare", no? :)

Detto questo per me la storia è chiusa, vedo che siete in un clan sicuramente più forte che ha all'interno vecchie conoscenze nostre, quindi ti troverai sicuramente bene lì e non in un clan inattivo come il nostro pieno di "scassa marroni". Buon game.

come puoi vedere io non ho supplicato dopo la tua risposta ma semplicemente fatto un confronto, poi non è che se entro in un altro clan sono felice

qeizmct.jpg

"O Allenatore che osi sfidare questa palestra, sia santificata la tua squadra, venga il tuo Heatran, sia fatto il tuo Latias.

Sia in singolo che in doppio, dacci oggi la nostra medaglia quotidiana e non indurci in sconfitta ma liberaci dagli Haxxoni" 

Nascondi contenuto

Wynaut

Forza di Volontà:

88

Abilità:

Lentoinizio

Leaderhip

Pedinombra

Telepatia

Mosse:

Ondasana

Altruismo

Cosmoforza

Veicolaforza

Lucelunare

Lanciafiamme

Oggetti(481/20):

Berretto di Lana

Berretto di Natale

Cerberus(Attivo)

Arco del Silenzio

Bastone sottile(Attivo)

Gravelroccia x5

Geosasso x15

Caramella Rara x42 

Semefuoco x185

Revitalseme x90

Baccacedro x50

Elisir Max x90

Pik:

6260

Team OneLife:

@Dark_PM(Leader)

@Stepchild

@Gioviger04

55ZNs6f.png

Link al messaggio

Sono DarkFoxYT, mi pare di aver fatto una trentina di corone e di aver donato. Posso sapere perché sono stato espulso?

Link al messaggio
1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Sono DarkFoxYT, mi pare di aver fatto una trentina di corone e di aver donato. Posso sapere perché sono stato espulso?

il grande mistero del clan

qeizmct.jpg

Nascondi contenuto

Wynaut

Forza di Volontà:

88

Abilità:

Lentoinizio

Leaderhip

Pedinombra

Telepatia

Mosse:

Ondasana

Altruismo

Cosmoforza

Veicolaforza

Lucelunare

Lanciafiamme

Oggetti(481/20):

Berretto di Lana

Berretto di Natale

Cerberus(Attivo)

Arco del Silenzio

Bastone sottile(Attivo)

Gravelroccia x5

Geosasso x15

Caramella Rara x42 

Semefuoco x185

Revitalseme x90

Baccacedro x50

Elisir Max x90

Pik:

6260

Team OneLife:

@Dark_PM(Leader)

@Stepchild

@Gioviger04

55ZNs6f.png

Link al messaggio
Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Caccio le persone direttamente dalla schermata donazioni/corone fatte quindi probabile che la settimana che non le hai fatte ti ho beccato :XD:

Link al messaggio
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Caccio le persone direttamente dalla schermata donazioni/corone fatte quindi probabile che la settimana che non le hai fatte ti ho beccato :XD:

Non credo, per non perdere trofei ne faccio un sacco quando ci sono le 2v2, e lì c'erano, e ricordo di aver aperto tre crown chest. Poi magari mi sbaglio. Vabb, tanto ora ho smesso, volevo solo sapere.

Link al messaggio
Adesso, DarkFoxChannel ha scritto:

Non credo, per non perdere trofei ne faccio un sacco quando ci sono le 2v2, e lì c'erano, e ricordo di aver aperto tre crown chest. Poi magari mi sbaglio. Vabb, tanto ora ho smesso, volevo solo sapere.

Nessun problema, però mi ricordo che in parecchi screen vecchi che avevamo il tuo nome stava sempre in fondo (me lo ricordo per via dello "YT" nel nome e pensavo sempre "Uh, ma farà video su YouTube?") quindi ci sta che nel cacciare gente che in passato non ha fatto molto ci ho incluso anche te (tre bauli del clan mi sembrano pochi dato che ti vedevo da parecchio), poi a maggior ragione hai smesso quindi magari avevo notato un calo di interesse, magari se riprendi a giocare e sei attivo fai richiesta di nuovo e ti accetto :)

Link al messaggio

ragazzi me ne approfitto per annunciarvi che domani mattina parto per palma di maiorca ed torno il 27 in serata, non potro giocare a royale  CoC per motivi di contratto del mio telefono avro a disposizione solo un giga ed quindi non potro dare la solita mano per i bauli del clan.

AYTL6fi.png

Questo leggendario Pokémon dei Ghiacci attende l'eroe che gli restituirà le sue vere sembianze con gli Ideali o la Verità.

Appassionato di Treni e di Impianti a Fune

djapRTG.png

Amour is Canon r46F3RX.png

clicca sulla E656 ''Caimano'' per andare sul mio canale YT

E656 '' Caimano''

Link al messaggio

Ragazzi, che vogliamo fare con questo clan? :sweat:
Le idee mie sono due: o creiamo un nuovo clan da zero dove siamo sicuri che sono tutti attivi oppure faccio un espulsione di massa degli inattivi e ripopoliamo Blue Meth. Il clan principale attualmente conta 35 membri, ma molti sono inattivi. Il clan secondario non l'ho controllato molto ultimamente ma sono in 41 anche se molti a 0 donazioni, quindi possibili inattivi. Probabilmente se uniamo gli attivi di un clan e gli attivi dell'altro un clan per bene lo riusciamo a fare, altrimenti non so, valuto idee vostre. 

Ultimamente siamo stati tutti un po' inattivi, soprattutto io per via dell'estate e di altri impegni, moltissima gente ha abbandonato il clan dato che nessuno scriveva e i bauli del clan a fatica arrivavano al lv. 6.. Insomma, c'è un po' da riprendere in mano la situazione, ma mi serve l'aiuto di voi utenti di PM :)

Link al messaggio
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Ragazzi, che vogliamo fare con questo clan? :sweat:
Le idee mie sono due: o creiamo un nuovo clan da zero dove siamo sicuri che sono tutti attivi oppure faccio un espulsione di massa degli inattivi e ripopoliamo Blue Meth. Il clan principale attualmente conta 35 membri, ma molti sono inattivi. Il clan secondario non l'ho controllato molto ultimamente ma sono in 41 anche se molti a 0 donazioni, quindi possibili inattivi. Probabilmente se uniamo gli attivi di un clan e gli attivi dell'altro un clan per bene lo riusciamo a fare, altrimenti non so, valuto idee vostre. 

Ultimamente siamo stati tutti un po' inattivi, soprattutto io per via dell'estate e di altri impegni, moltissima gente ha abbandonato il clan dato che nessuno scriveva e i bauli del clan a fatica arrivavano al lv. 6.. Insomma, c'è un po' da riprendere in mano la situazione, ma mi serve l'aiuto di voi utenti di PM :)

Io sono attivo ;)

PokéLeague 2019

Capopalestra Roccia

Prova a vincere la Medaglia Meteora! xdLzyrD.png

Rateo

Spoiler

Vittorie: /

Sconfitte: /

Medaglie

Spoiler

9BgoyFu.pngMedaglia Fortuna; 11/01/19; Acquisizione palestra

xdLzyrD.pngMedaglia Meteora; 13/01/19; TheWorld98

RADrvMe.pngMedaglia Cloud; 20/01/19; Aikon03

cam8K1U.pngMedaglia Freccia; 27/01/19; -Francy

Palestre online 3.0/Revolution/Poke League/etc...

Spoiler

6NdlyDk.png  Medaglia Smog; -Dunsparcy

cNqCOTH.pngMedaglia Scintilla; g1ammi

zbeJgXj.pngMedaglia Ira; Garou-

QGVO4gB.pngMedaglia Preistoria; mega andrea

688medL.pngMedaglia Shuffle;Monkey-

MxXhSWv.pngMedaglia Veggenza; King-

C3tw83M.pngMedaglia Farfalla; Spyro190

WuW1RhL.pngMedaglia Sciame; Spyro190

E2U4NWx.pngMedaglia Tenebra; Gianmarco96

Nnjc0Ry.pngMedaglia Goccia; LZ-Zero

dzrmPYh.pngMedaglia Bastione; TheWorld98; 21/06/2018

jWhAQKi.pngMedaglia Shuriken; Test passato per diventare Capopalestra; 12/07/2018

wbsb5R0.pngMedaglia Ardore; Deku e il Fell Stinger; 04/08/2018

SIGnybyhv.png

Icon by @SolidSnake & Sign by @Fraesho Bra. Inutile dire che i due sono una combinazione vincente come grafici.

Link al messaggio

Io cr lo sto riprendendo da poco, visto che mi aveva stufato, poi ieri aprendo un baule omaggio, ho trovato il tronco (omg), mi era tornata voglia di giocarci, quindi se volete posso aiutarvi o/ 

9P9K6uu.gif

ZHV3fA.png #GangSneaddoNerCore

HsZfEUP.png Sw4G GoLISoPOD

Uyaa0yF.pngSw4G M4D4R4

yV0fT1O.png

Avatar, firma e  copertina da Chube figosità 777/10

QbFSJOd.png

Spoiler

X42Tky6.png 2 targhette sono meglio di una cit

Sono il capopalestra coleottero, riuscirai a battermi, o finirai nella ragnatela aspettando di essere divorato?

Allenatori che utilizzano bene l'insetticida:

KingDom(medaglia), Deku-(cristallo) Shu(cristallo) TheWorld98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) KillerFrost (cristallo) Chube (cristallo)  Vinz (cristallo) Chube (Medaglia) Shark- (medaglia) Umbreon098 (Medaglia)

Allenatori divorati:

Yciouth(medaglia), Vinz(cristallo) KillerFrost (cristallo) Luca98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) Chube (medaglia) Luca98 (cristallo) Yciouth (Medaglia) PaoloCharizard (Cristallo) PaoloCharizard (Cristallo) Bakura (cristallo)

Yciouth (medaglia)

Allenatori bloccati nella  sala coleottero

Shark-

Allenatori che sorpassano la sala coleottero

KingDom

Sono l'asso del Dojo lotta, riuscirai a ottenere il mio simbolo? uWvKlBW.png

Allenatori bloccati nel dojo

Vinz Sparcy Sparcy

Allenatori che ottengono la cintura nera

KeengDom Deku- Vinz Sparcy

Medaglie pokéleague

Spoiler

ePQGF0o.png Il 6/7/17 dal capopalestra Deku-

iq0Tq7Q.pngIl 10/7/17 dal Capopalestra CATB

RyTDVej.pngIl 13/7/17 dal Capopalestra PaoloCharizard

I8hkKVy.pngIl 13/7/17 Dal Capopalestra Shu

Oz5sI5w.pngIl 16/7/17 Dal Capopalestra Sparcy

F7WBPr1.pngIl 18/7/17 dal Capopalestra Vinz

7IPfwka.pngIl 24/7/17 dal Capopalestra KingDom

GilLvzl.png Il 30/7/17 dal Capopalestra Sparcy

qnaya0d.png Il 1/8/17 dal Capopalestra MadKing

2FcISor.png Il 1/8/17 dal Capopalestra Luca98

jV2KOZw.pngDiventando il Capopalestra Coleottero il 6/8/17

6hfVLnc.png Dalla Capopalestra Martyny il 6/8/17

VlBxsa7.png Dal Capopalestra TheWorld98 il 9/8/17

WgaSniw.pngDal Capopalestra KingDom il 9/8/17

COxSkok.png Dal Capopalestra Shu il 21/8/17

tbvVR2N.png Dal Capopalestra Sparcy il 23/8/17

VxyRIjU.png Dal Capopalestra KillerFrost il 26/8/17

n9EdePl.pngDal Capopalestra TheDarkCharizard il 1/9/17

fl4S9Xe.png Dal Capopalestra Francy- il 2/9/17

6a0ZzfI.png Dal Capopalestra Deku- il 12/9/17

Simboli pokéleague

Spoiler

xieEREa.png Diventando asso il 10/8/17

njuy7DQ.png Sconfiggendo Catb il 17/8/17

ffoz8A1.png Sconfiggendo Sparcy il 28/8/17

baS6hZy.png Sconfiggendo KingDom il 28/8/17

Cristalli pokéleague

Spoiler

XPpAPf3.png Sparcy-9/8/17

5Bg6oj5.pngPaoloCharizard-9/8/17

F47cSNh.pngKingDom-6/8/17

txpqGxE.pngShu-1/8/17

wNRZL3s.pngDiventando capopalestra coleottero

9Mlw0q9.pngLuca98 13/8/17

7M4EqZP.png Vinz 26/8/17

a7k98Am.png Sparcy 28/8/17

Spoiler

HwXN1HA.jpgsclr5V8.png(Ex) Sono il capopalestra buio, troverai la luce o resterai nelle tenebre?

(nuove) Sfide totali:29 Vittorie:19 Sconfitte:10 *=Per merito

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Kingdom, Kingdom, Greninjashiny99, Kingdom,Lz-zero,G1ammi,G1ammi, G1ammi,G1ammi,G1ammi,-KIng,CaptainColtello,Spyro190, King-,Dark_,G1ammi,TheShadowKing,Spyro190,G1ammi

Spoiler

Allenatori che trovano la luce

Spoiler

cdfertolo,-Rhaegar,Will-,Monkey,-Green,diego103,Strax, Signor-V,francescototti10,Shander*

Spoiler

(vecchie) Sfide totali:11 Vittorie:5 Sconfitte:6

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Doom, Kingdom, Will-, adelmasterpokemon, Will-

Spoiler

Spoiler

Blackdevil, Flying Peacock,Cava27,-Rhaegar, Kingdom, Will-

Spoiler

GqZ4KD4.png

Visualizza l'immagine a schermo intero

Nuove Nuove medaglie vinte alla PokéLeague

(nuove) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

KpN6UDs.png28/12/15 6-0 contro Jyxleaf Dopo una bellissima lotta :D

GuYajS0.png28/12/15 4-0 contro Andry Dopo una bellissima lotta! :D

"Diario n38 Giorno X. Ci sono riuscito, dopo moltissime ricerche ci sono riuscito. Ho conquistato l'antica medaglia. Ero alla sua ricerca da molto ma la mia conquista ha portato danni all'universo. La mia serie di sconfitte è stata interrotta e in quel momento il continuum spazio temporale è stato fratturato e *Il resto della pagina è bruciato*  

C3tw83M.png28/12/15 4-0 contro Vinz Pensavo di aver perso, ma sono riuscito a vincere di nuovo grazie al mio scizor

sclr5V8.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

gGIBJnD.png 28/12/15 3-0 Contro cdfertolo Conquistata dopo una bellissima lotta :D

gTn00w3.png3/1/16 3-0 Contro Will- Veramente una bella lotta! :D 

Nnjc0Ry.png18/1/16 3-0 Contro Lz-zero Una lotta bellissima, avevo molta paura di un pokémon ma ce l'ho fatta (anche grazie ad un po'di hax :3)

PCM4cwn.png19/1/16 5-0 Contro PeridotCrystalGem Bella lotta, ero abbastanza spaventato di due pokémon ma sono riuscito a ottenere questa medaglia :D

vcoeTNt.png20/1/16 6-0 Contro -Green, bella lotta anche se ho haxato moltissimo :XD:

VVxzsn8.png3/2/16 2-0 Contro Strax, Bellissima lotta alla fine credevo di aver perso ma alla fine ho sconfitto quel brutto pokémon cattivo :D

cNqCOTH.png23/02/16 4-0 Contro G1ammi, Bellissima lotta il mio porygon2 non smette mai di darmi soddisfazione! :D

(vecchie) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

6NdlyDk.png14/11/15 1-0 contro Will- Una lotta veramente fantastica ed emozionante non credevo di potercela fare! :D

Y0IlzUp.png15/11/15 2-0 Contro Vinz Una lotta emozionante, chi se lo aspettava che il mio team funzionasse anche in doppio! :XD:

jzYTRkd.png15/11/15 4-0 Contro Will- Lo stesso team usato contro Vinz, inizio a pensare che funzioni megli in doppio! Ho haxato solo alla fine questa volta! :XD:

wZtk8aU.png15/11/15 4-0  Contro LZ-Zero Lotta entusiasmante, avevo molta paura di 2 pokémon, ma ce l'ho fatta! :D

2086wk9.jpg18/11/15 1-0  Contro -Garou Lotta meravigliosa, quel porygon2  è stato magnifico! :D

ZqjRJml.png19/11/15 1-0 contro Cdfertolo Non me l'aspettavo proprio...Ero sicuro di non potercela fare e invece..

Quel porygon2 <33333

WuW1RhL.png19/11/15 1-0 contro Mudkip17 Varamente una bella lotta è stato difficile ma ce l'ho fatta! :D

zt2vTel.png20/11/15 3-0 contro Jyxleaf Bella lotta! Scizor mi ha dato una grande soddisfazione! :D

RmSxze2.pngContro 23/11/15 Flying-Peacock 3-2 Lotta fantastica, ero un po'in difficoltà ma grazie al predict finale ho vinto ^^

Hp98Ntj.png24/11/15 4-0 contro -Marty Bella lotta! :D

akoZoZj.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

Link al messaggio
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Io sono attivo ;)

Lo so Frakkksksio ♥

1 minuto fa, PrincePyrex ha scritto:

Io cr lo sto riprendendo da poco, visto che mi aveva stufato, poi ieri aprendo un baule omaggio, ho trovato il tronco (omg), mi era tornata voglia di giocarci, quindi se volete posso aiutarvi o/ 

Ora questo baule del clan sarà per sondare un po' il terreno, da lunedì inizio a mettere in atto le cose da fare! Su CR eri Tostapane, giusto? :v

Link al messaggio
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Lo so Frakkksksio ♥

Ora questo baule del clan sarà per sondare un po' il terreno, da lunedì inizio a mettere in atto le cose da fare! Su CR eri Tostapane, giusto? :v

Yep

9P9K6uu.gif

ZHV3fA.png #GangSneaddoNerCore

HsZfEUP.png Sw4G GoLISoPOD

Uyaa0yF.pngSw4G M4D4R4

yV0fT1O.png

Avatar, firma e  copertina da Chube figosità 777/10

QbFSJOd.png

Spoiler

X42Tky6.png 2 targhette sono meglio di una cit

Sono il capopalestra coleottero, riuscirai a battermi, o finirai nella ragnatela aspettando di essere divorato?

Allenatori che utilizzano bene l'insetticida:

KingDom(medaglia), Deku-(cristallo) Shu(cristallo) TheWorld98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) KillerFrost (cristallo) Chube (cristallo)  Vinz (cristallo) Chube (Medaglia) Shark- (medaglia) Umbreon098 (Medaglia)

Allenatori divorati:

Yciouth(medaglia), Vinz(cristallo) KillerFrost (cristallo) Luca98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) Chube (medaglia) Luca98 (cristallo) Yciouth (Medaglia) PaoloCharizard (Cristallo) PaoloCharizard (Cristallo) Bakura (cristallo)

Yciouth (medaglia)

Allenatori bloccati nella  sala coleottero

Shark-

Allenatori che sorpassano la sala coleottero

KingDom

Sono l'asso del Dojo lotta, riuscirai a ottenere il mio simbolo? uWvKlBW.png

Allenatori bloccati nel dojo

Vinz Sparcy Sparcy

Allenatori che ottengono la cintura nera

KeengDom Deku- Vinz Sparcy

Medaglie pokéleague

Spoiler

ePQGF0o.png Il 6/7/17 dal capopalestra Deku-

iq0Tq7Q.pngIl 10/7/17 dal Capopalestra CATB

RyTDVej.pngIl 13/7/17 dal Capopalestra PaoloCharizard

I8hkKVy.pngIl 13/7/17 Dal Capopalestra Shu

Oz5sI5w.pngIl 16/7/17 Dal Capopalestra Sparcy

F7WBPr1.pngIl 18/7/17 dal Capopalestra Vinz

7IPfwka.pngIl 24/7/17 dal Capopalestra KingDom

GilLvzl.png Il 30/7/17 dal Capopalestra Sparcy

qnaya0d.png Il 1/8/17 dal Capopalestra MadKing

2FcISor.png Il 1/8/17 dal Capopalestra Luca98

jV2KOZw.pngDiventando il Capopalestra Coleottero il 6/8/17

6hfVLnc.png Dalla Capopalestra Martyny il 6/8/17

VlBxsa7.png Dal Capopalestra TheWorld98 il 9/8/17

WgaSniw.pngDal Capopalestra KingDom il 9/8/17

COxSkok.png Dal Capopalestra Shu il 21/8/17

tbvVR2N.png Dal Capopalestra Sparcy il 23/8/17

VxyRIjU.png Dal Capopalestra KillerFrost il 26/8/17

n9EdePl.pngDal Capopalestra TheDarkCharizard il 1/9/17

fl4S9Xe.png Dal Capopalestra Francy- il 2/9/17

6a0ZzfI.png Dal Capopalestra Deku- il 12/9/17

Simboli pokéleague

Spoiler

xieEREa.png Diventando asso il 10/8/17

njuy7DQ.png Sconfiggendo Catb il 17/8/17

ffoz8A1.png Sconfiggendo Sparcy il 28/8/17

baS6hZy.png Sconfiggendo KingDom il 28/8/17

Cristalli pokéleague

Spoiler

XPpAPf3.png Sparcy-9/8/17

5Bg6oj5.pngPaoloCharizard-9/8/17

F47cSNh.pngKingDom-6/8/17

txpqGxE.pngShu-1/8/17

wNRZL3s.pngDiventando capopalestra coleottero

9Mlw0q9.pngLuca98 13/8/17

7M4EqZP.png Vinz 26/8/17

a7k98Am.png Sparcy 28/8/17

Spoiler

HwXN1HA.jpgsclr5V8.png(Ex) Sono il capopalestra buio, troverai la luce o resterai nelle tenebre?

(nuove) Sfide totali:29 Vittorie:19 Sconfitte:10 *=Per merito

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Kingdom, Kingdom, Greninjashiny99, Kingdom,Lz-zero,G1ammi,G1ammi, G1ammi,G1ammi,G1ammi,-KIng,CaptainColtello,Spyro190, King-,Dark_,G1ammi,TheShadowKing,Spyro190,G1ammi

Spoiler

Spoiler

cdfertolo,-Rhaegar,Will-,Monkey,-Green,diego103,Strax, Signor-V,francescototti10,Shander*

Spoiler

(vecchie) Sfide totali:11 Vittorie:5 Sconfitte:6

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Doom, Kingdom, Will-, adelmasterpokemon, Will-

Spoiler

Spoiler

Blackdevil, Flying Peacock,Cava27,-Rhaegar, Kingdom, Will-

Spoiler

GqZ4KD4.png

Visualizza l'immagine a schermo intero

Nuove Nuove medaglie vinte alla PokéLeague

(nuove) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

KpN6UDs.png28/12/15 6-0 contro Jyxleaf Dopo una bellissima lotta :D

GuYajS0.png28/12/15 4-0 contro Andry Dopo una bellissima lotta! :D

"Diario n38 Giorno X. Ci sono riuscito, dopo moltissime ricerche ci sono riuscito. Ho conquistato l'antica medaglia. Ero alla sua ricerca da molto ma la mia conquista ha portato danni all'universo. La mia serie di sconfitte è stata interrotta e in quel momento il continuum spazio temporale è stato fratturato e *Il resto della pagina è bruciato*  

C3tw83M.png28/12/15 4-0 contro Vinz Pensavo di aver perso, ma sono riuscito a vincere di nuovo grazie al mio scizor

sclr5V8.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

gGIBJnD.png 28/12/15 3-0 Contro cdfertolo Conquistata dopo una bellissima lotta :D

gTn00w3.png3/1/16 3-0 Contro Will- Veramente una bella lotta! :D 

Nnjc0Ry.png18/1/16 3-0 Contro Lz-zero Una lotta bellissima, avevo molta paura di un pokémon ma ce l'ho fatta (anche grazie ad un po'di hax :3)

PCM4cwn.png19/1/16 5-0 Contro PeridotCrystalGem Bella lotta, ero abbastanza spaventato di due pokémon ma sono riuscito a ottenere questa medaglia :D

vcoeTNt.png20/1/16 6-0 Contro -Green, bella lotta anche se ho haxato moltissimo :XD:

VVxzsn8.png3/2/16 2-0 Contro Strax, Bellissima lotta alla fine credevo di aver perso ma alla fine ho sconfitto quel brutto pokémon cattivo :D

cNqCOTH.png23/02/16 4-0 Contro G1ammi, Bellissima lotta il mio porygon2 non smette mai di darmi soddisfazione! :D

(vecchie) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

6NdlyDk.png14/11/15 1-0 contro Will- Una lotta veramente fantastica ed emozionante non credevo di potercela fare! :D

Y0IlzUp.png15/11/15 2-0 Contro Vinz Una lotta emozionante, chi se lo aspettava che il mio team funzionasse anche in doppio! :XD:

jzYTRkd.png15/11/15 4-0 Contro Will- Lo stesso team usato contro Vinz, inizio a pensare che funzioni megli in doppio! Ho haxato solo alla fine questa volta! :XD:

wZtk8aU.png15/11/15 4-0  Contro LZ-Zero Lotta entusiasmante, avevo molta paura di 2 pokémon, ma ce l'ho fatta! :D

2086wk9.jpg18/11/15 1-0  Contro -Garou Lotta meravigliosa, quel porygon2  è stato magnifico! :D

ZqjRJml.png19/11/15 1-0 contro Cdfertolo Non me l'aspettavo proprio...Ero sicuro di non potercela fare e invece..

Quel porygon2 <33333

WuW1RhL.png19/11/15 1-0 contro Mudkip17 Varamente una bella lotta è stato difficile ma ce l'ho fatta! :D

zt2vTel.png20/11/15 3-0 contro Jyxleaf Bella lotta! Scizor mi ha dato una grande soddisfazione! :D

RmSxze2.pngContro 23/11/15 Flying-Peacock 3-2 Lotta fantastica, ero un po'in difficoltà ma grazie al predict finale ho vinto ^^

Hp98Ntj.png24/11/15 4-0 contro -Marty Bella lotta! :D

akoZoZj.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

Link al messaggio

Ho vinto la sfida nuova al secondo tentativo

Mastino

Piango

PokéLeague 2019

Capopalestra Roccia

Prova a vincere la Medaglia Meteora! xdLzyrD.png

Rateo

Spoiler

Vittorie: /

Sconfitte: /

Medaglie

Spoiler

9BgoyFu.pngMedaglia Fortuna; 11/01/19; Acquisizione palestra

xdLzyrD.pngMedaglia Meteora; 13/01/19; TheWorld98

RADrvMe.pngMedaglia Cloud; 20/01/19; Aikon03

cam8K1U.pngMedaglia Freccia; 27/01/19; -Francy

Palestre online 3.0/Revolution/Poke League/etc...

Spoiler

6NdlyDk.png  Medaglia Smog; -Dunsparcy

cNqCOTH.pngMedaglia Scintilla; g1ammi

zbeJgXj.pngMedaglia Ira; Garou-

QGVO4gB.pngMedaglia Preistoria; mega andrea

688medL.pngMedaglia Shuffle;Monkey-

MxXhSWv.pngMedaglia Veggenza; King-

C3tw83M.pngMedaglia Farfalla; Spyro190

WuW1RhL.pngMedaglia Sciame; Spyro190

E2U4NWx.pngMedaglia Tenebra; Gianmarco96

Nnjc0Ry.pngMedaglia Goccia; LZ-Zero

dzrmPYh.pngMedaglia Bastione; TheWorld98; 21/06/2018

jWhAQKi.pngMedaglia Shuriken; Test passato per diventare Capopalestra; 12/07/2018

wbsb5R0.pngMedaglia Ardore; Deku e il Fell Stinger; 04/08/2018

SIGnybyhv.png

Icon by @SolidSnake & Sign by @Fraesho Bra. Inutile dire che i due sono una combinazione vincente come grafici.

Link al messaggio