Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, CorruptedDiamond ha scritto:

Cos...io a fare il bullo? Sto solo dicendo che non ho il tag e poi non ho bisogno di alcun tuo PP ! 

Infatti te lo davo se me lo dicevi

Spoiler

Dimmi, quali sono le mie caratteristiche che non ti piacciono ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blazengard ha scritto:

Infatti te lo davo se me lo dicevi

  Nascondi contenuto

Dimmi, quali sono le mie caratteristiche che non ti piacciono ?

 

Il fatto che vuoi attirare sempre l'attenzione e che sei permaloso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io cerco di attirare le attenzioni, perche io odio essere ignorato...

Se per mesi sparisce un utente gli scrivono migliaia di aggiornamenti di stato "Dove sei finito ?" 

Se sparisco io invece fanno finta di nulla, anzi sono anche piu contenti

Tanto lo so gia che al mio compleanno nessuno mi darà arie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blazengard ha scritto:

Io cerco di attirare le attenzioni, perche io odio essere ignorato...

Se per mesi sparisce un utente gli scrivono migliaia di aggiornamenti di stato "Dove sei finito ?" 

Se sparisco io invece fanno finta di nulla, anzi sono anche piu contenti

Magari stai sbagliando e poi tranquillo che sarebbero contenti anche se sparissi io. Comunque non è il caso di esagerare per attirare l'attenzione come lamentarti o scrivere in chat che tutti quelli che non sono di PM dovrebbero uscire dal Clan. Non devi fare chissà cosa, devi solo calmarti un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Hai ragione, ma se vi do il bungiorno o la buonanotte, o vi saluto durante la giornata dovrebbe essere da persone gentili salutarsi tra membri anziche ignorare il saluto

Ma io quando ci sono e saluti ricambio,lavorando poi cerco di esserci nelle pause,non mi pare di essere poco ragionevole

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

Raga, ho bisogno del clan di meninator

Potreste dirmi il tag ?

Ma secondo te facciamo spam di altri clan?É un altro segnale poco rispettoso,il resto te lo stanno dicendo anche altri....(é come se venissi su Pokemon Millenium e volessi il link di un altro sito pokemon,renditi conto della richiesta che stai facendo...)

 

42 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag

Per favore 

---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno

Non puoi chiederlo nella discussione dei Blue Meth,e stanno vedendo in molti il tuo atteggiamento sbagliato,chiudiamo il discorso,se ne é parlato fin troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Blazengard ha scritto:

Ti sarai anche stancato, ma io voglio il tag

Per favore 

---Cerco di comportarmi meglio, tutto quello che volete ma ne ho bisogno

Puoi benissimo scrivergli in privato senza dover stare a far scenate qua. Sei sul topic dei Blue Meth e del tag di altri clan sinceramente ce ne frega relativamente poco. Se utenti esterni vogliono venire qua e parlare di Royale in generale mi sta bene, ma di venire a far vedere che si va in altri clan "per dispetto" proprio no grazie. E come ti hanno detto gli altri, è solo un gioco. Vedi di rispondere a modo e di non provocare prima di beccarti qualche sospensione da un mod, io ti ho avvertito, cya :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Puoi benissimo scrivergli in privato senza dover stare a far scenate qua. Sei sul topic dei Blue Meth e del tag di altri clan sinceramente ce ne frega relativamente poco. Se utenti esterni vogliono venire qua e parlare di Royale in generale mi sta bene, ma di venire a far vedere che si va in altri clan "per dispetto" proprio no grazie. E come ti hanno detto gli altri, è solo un gioco. Vedi di rispondere a modo e di non provocare prima di beccarti qualche sospensione da un mod, io ti ho avvertito, cya :mki:

Sai la cosa bella ?

è che purtroppo non esistono chat private su Royale, quindi, come pensi cheriesca a ricontattarlo ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
7 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Sai la cosa bella ?

è che purtroppo non esistono chat private su Royale, quindi, come pensi cheriesca a ricontattarlo ?

avanzo un'idea io: contattalo in privato qui sul forum ^^

 

perla delle 19:15

 

i have a cell, i have a super.. ahh i have a supercell
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Ragazzi non mi funziona più clash royale. Avvio l'app e lo schermo è tutto nero...

Stanno fixando :)

 

40 minuti fa, nazzo95 ha scritto:

ci sarebbe un posto anche per me nel secondo clan? sono a 1930 circa e di solito faccio sui mille corone nei bauli del clan

 

1.000 corone? Wow, ti fai il baule da solo? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yee con i 2 bauli che avevo da parte neanche mi è  stata droppata la night witch. :c

ho trovato un'altra princess e un Ewiz.

per fortuna che ho 20k di oro ancora meta di oro e la compro.

Modificato da Kyurem97
  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'ultimo baule come al solito sono stati cacciati i soliti 3/4 inattivi, per chi fosse interessato abbiamo attualmente 6 posti disponibili nel clan principale, 3.200+ coppe ma se siete a 3.000 e siete molto attivi possiamo abbassare il limite e farvi entrare :)

 

Io nel frattempo mi sono messo sotto e sono salito da 4.080 a 4.317, questa stagione ha vinto un po' la pigrizia ma comunque volevo dare un segno di attività, per dire che nonostante tutto, ci sono ancora e ci siamo ancora tutti! :)
Spero che con l'estate vi attiviate tutti un po' di più e non al contrario, come temo :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Andre3xgz ha scritto:

Ciao c'è posto per il clan principale? Su Clash mi chiamo Andrea ed ho 3800 coppe

si c'è posto. :) 

ancora ben 4 disponibili.

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...