Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Clash with Ash ha rivelato per sbaglio la nuova carta: il Bandito (ha cancellato il video probabilmente per rimuovere quella parte)

 

axn8vtt5arky.jpg

Uh, mi aspettavo che anche questa nuova carta fosse goblin... Meglio così 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, io proporrei una cosa. 

Per coordinarsi meglio durante le battaglie tra clan, direi di usare un'app chiamata Discord

E' molto simile a TeamSpeak ed ha sia chat scritte che vocali, quindi si può benissimo comunicare durante la partita

Potremmo fare un gruppo lì che comprenda i membri di entrambi i clan 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornato il primo post con le nostre statistiche di questa stagione... Wow.

26.062 donazioni.

Tanto per farvi un esempio, i Gladiators (primo clan in Italia) ne hanno 29.000.

(la gente ha anche avuto il coraggio di dire che nel mio clan si dona poco lul)

 

Beh che dire ragazzi, grazie a tutti. Veramente.

Se siamo dove siamo adesso è grazie a tutti voi, non solo merito di chi gestisce il clan! Adesso con il nuovo update spero possiate trovare la motivazione di giocare dando il massimo proprio come farò io, cercando di arrivare a 4.300+

Abbiamo trascurato un paio di Bauli del Clan, ma dal prossimo fine settimana non lasceremo neanche le briciole, ci prendiamo tutto.

 

Vorrei ringraziare particolarmente @MoonEevee, senza il suo aiuto quotidiano probabilmente diventerei matto dopo 5 minuti a gestire tutti.

Un ringraziamento anche a Winter e ad Azel che anche essendo rispettivamente Co-Capo e Anziano si divertono a memare duro anche quando magari una mano a gestire il clan non ci farebbe male lol.

Un ringraziamento anche ai ragazzi del secondo clan che stanno andando veramente forte, continuate così!

 

Che dire, buon game a tutti! Ci si becca nella chat del gioco! :mki:/

 

Immagine_zps4lfqmcbo.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uno che odia i cambiamenti e con questo aggiornamento sono riusciti a farmi sentire scarso nonostante abbia 3500 trofei.

Adesso si azzera anche a 4300 e 4600, per marcare meglio la linea che separa gli shopponi dai comuni mortali.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Adesso si azzera anche a 4300 e 4600, per marcare meglio la linea che separa gli shopponi dai comuni mortali.

E menomale! Non sai che rottura è avere come record personale 4123 e ritrovarsi al reset della stagione contro i 5000! Almeno dal mese prossimo quelli che becco al reset vanno dai 4000 ai 4300, già più fattibile..

 

Comunque come vi sembra il nuovo aggiornamento? A me piace molto, soprattutto tutte le piccole migliorie grafiche che hanno messo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

E menomale! Non sai che rottura è avere come record personale 4123 e ritrovarsi al reset della stagione contro i 5000! Almeno dal mese prossimo quelli che becco al reset vanno dai 4000 ai 4300, già più fattibile..

 

Comunque come vi sembra il nuovo aggiornamento? A me piace molto, soprattutto tutte le piccole migliorie grafiche che hanno messo!

Aggiornamento interessante, il gioco mi stava ormai annoiando da tempo, l'unica cosa che facevo era creare mazzi assurdi con combo insulse e provarle in tornei random tanto per fare qualcosa di diverso dal solito mazzo ahahahahahh

Diciamo che questo aggiornamento, unito al fatto che finalmente, dopo non ricordo nemmeno quanto ormai, sono riuscito a fare il domatore di cinghiali al livello 9, mi fa tornare voglia di rimettermi a giocare seriamente u.u

 

Comunque vorrei poter variare lo stesso, quindi chiedo a te che sei un esperto del Mastino: come lo giochi ora che ci sono il Boia e lo Stregone Elettrico che due volte su tre non te lo fanno nemmeno arrivare sotto torre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Comunque vorrei poter variare lo stesso, quindi chiedo a te che sei un esperto del Mastino: come lo giochi ora che ci sono il Boia e lo Stregone Elettrico che due volte su tre non te lo fanno nemmeno arrivare sotto torre?

Dipende da che carte ha l'avversario, in genere il Boia cerco di steccarlo con Fireball+MegaSgherro, però la cosa che mi urta il sistema nervoso sono i suoi HP, non solo fa un danno esagerato ma è un bel tank, quindi devo sicuramente spendere più di 5 per fermarlo... Se vedo che il Mastino ha addosso un Boia e una Fornace per esempio neanche la metto la Mongolfiera, sarebbe solo elisir sprecato... Li batto in genere aspettando che consumino tanto elisir e io con poco li contrasto oppure aspetto che giochino il Boia e poi parto con la mia pushata, però è difficile vincere contro carte che ti counterano, ci riesci si ma non devi sbagliare proprio nulla nel posizionare le carte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Dipende da che carte ha l'avversario, in genere il Boia cerco di steccarlo con Fireball+MegaSgherro, però la cosa che mi urta il sistema nervoso sono i suoi HP, non solo fa un danno esagerato ma è un bel tank, quindi devo sicuramente spendere più di 5 per fermarlo... Se vedo che il Mastino ha addosso un Boia e una Fornace per esempio neanche la metto la Mongolfiera, sarebbe solo elisir sprecato... Li batto in genere aspettando che consumino tanto elisir e io con poco li contrasto oppure aspetto che giochino il Boia e poi parto con la mia pushata, però è difficile vincere contro carte che ti counterano, ci riesci si ma non devi sbagliare proprio nulla nel posizionare le carte :)

Io sto provando varie combinazioni, ho beccato un paio di tornei con gente antiaerea ahhahaahahah i giocatori davvero bravi se pareggiavo era un miracolo, quelli un po' meno di solito nell'extratime tra palle di fuoco e doppio mastino non ce la facevano nemmeno a respirare, il fatto è che in arena regolare credo mi aprirebbero con il mazzo mastino se becco un mazzo rapidissimo o appunto boia e stregone elettrico insieme, troppa paura di usarlo lì D: ahahahahahah

Ma comunque te usi il classico con la lapide, megasgherro, palla di fuoco/fulmine, mongolfiera, orda di scheletri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io sto provando varie combinazioni, ho beccato un paio di tornei con gente antiaerea ahhahaahahah i giocatori davvero bravi se pareggiavo era un miracolo, quelli un po' meno di solito nell'extratime tra palle di fuoco e doppio mastino non ce la facevano nemmeno a respirare, il fatto è che in arena regolare credo mi aprirebbero con il mazzo mastino se becco un mazzo rapidissimo o appunto boia e stregone elettrico insieme, troppa paura di usarlo lì D: ahahahahahah

Ma comunque te usi il classico con la lapide, megasgherro, palla di fuoco/fulmine, mongolfiera, orda di scheletri?

Giax hai ricominciato a usare la mongolfiera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Ma comunque te usi il classico con la lapide, megasgherro, palla di fuoco/fulmine, mongolfiera, orda di scheletri?

Yes! Ho provato anche le versioni col Miner, quella con Fulmine/Frecce, quella con l'orda di sgherri ma alla fine mi trovo meglio con questo! Se ne trovi qualcuno interessante manda che lo provo poi :3

 

23 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Giax hai ricominciato a usare la mongolfiera?

Non ho mai smesso di usarla è diverso lol, da 3.000 a 4.100 le carte fisse sono state Mastino/Mongolfiera, le altre le cambiavo ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ragazzi

In 2 tentativi, ho vinto la nuova leggendaria

Gli screen sono aqui, li ho postati anche su FB, qualcuno ha consigli?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

L'immagine può contenere: sMS

(Frak Angels su FB, mi hanno accettato il post in due ore, li avrei voluti picchiare)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

E ragazzi

In 2 tentativi, ho vinto la nuova leggendaria

Gli screen sono aqui, li ho postati anche su FB, qualcuno ha consigli?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

L'immagine può contenere: sMS

(Frak Angels su FB, mi hanno accettato il post in due ore, li avrei voluti picchiare)

 

che deck hai usato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

E ragazzi

In 2 tentativi, ho vinto la nuova leggendaria

Gli screen sono aqui, li ho postati anche su FB, qualcuno ha consigli?

L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, sMS

L'immagine può contenere: sMS

(Frak Angels su FB, mi hanno accettato il post in due ore, li avrei voluti picchiare)

 

 

HO SPESO

LE MIE 300 GEMME

PERDENDO SEMPRE VERSO LE 8 VITTORIE

 

Congrats <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

congratulations frakk che hai sbloccato la nuova legend.

Btw io tentero di ottenere il baule magico ed se ci riesco i 25k di oro.

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

congratulations frakk che hai sbloccato la nuova legend.

Btw io tentero di ottenere il baule magico ed se ci riesco i 25k di oro.

Il mio consiglio per la draft è: giocate con carte che sapete usare e create sinergia fra le 4 che scegliete ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi tu usi il tuo secondo tentativo ( perche quello gratis ovviamente finisce con un ottimo  0-3)sapendo che tu non arriverai a 12 vittorie e provi ad arrivare a 6 wins

Il cane ti disturba mentre giochi e perdo 5-3

Le bestemmie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a quella in omaggio ho fatto altre 2 partite, senza mai superare le 2 vittorie lel.

In compenso ho avuto dopo 9 mesi di gioco 5 minuti di gloria:

Spoiler

image.jpg

 

Modificato da Dragopika22

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi immagino quelli che tornano da scuola e si trovano il baule compleato :"

Sono riuscito a fare qualche partita ed è abbastanza carina come cosa, ma i trofei necessari vanno assolutamente raddoppiati...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...