Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Bilanciamento in arrivo il 23/01:

  • Barbari Scelti: vita -4,4%, Danni -4%, Velocità di attacco da 1.4 secondi a 1.5 (-10,5 dps)
  • Scarica: danno -6%
  • Stregone Elettrico: vita +9%, danno a comparsa -6%
  • Mega Sgherro: danno -4%, velocità d’attacco da 1.4 a 1.5 (-10.5 dps)
  • Arcieri: vita -4%
  • Tronco: danno -4%, area ridotta di una tessera,
  • Golem del ghiaccio: vita -5%, area rallentata dall'esplosione 2 tessere anziché 3, durata di rallentamento a 2 secondi anziché 3
  • Spirito del ghiaccio: danni -10%
  • Stregone: raggio d’azione +0,5%

Ho fatto un po' di calcoli per capire come si evolverà il meta... Con una Zap all'11 sei praticamente al sicuro da ogni cosa, il Barile Goblin al 4 lo distruggi, al 5 pure (e già trovarli al 5 è difficile). Se il nemico specchia il barile con uno Specchio al 4 sei al sicuro lo stesso.. Il problema sarebbe uno Specchio al 5 che genera un Barile al lv. 6 ma non molti lo hanno.. Il vero cambiamento si vedrà nei tornei o nelle challenge, lì sarà inutile abbastanza la Zap, e andrà molto di più il Tronco.. Ah e su Reddit si stanno già lamentando tutti che i cuccioli del Mastino saranno ancora più op, ora per shottare i cuccioli di un Mastino all'1 devi avere la Zap al 10, se hai contro un Mastino al 2 (come nel mio caso) non ce la fai nemmeno con la Zap all'11..Quindi teoricamente il Mastino ha avuto un minibuff indiretto, e non posso che esserne contento. Voi che ne pensate dell'aggiornamento? Sotto vi metto alcuni esempi di come la Zap reagirà al nerf, così potete farvi un'idea (in rosso ho messo chi vincerebbe il trade):

 

Zap lv. 9 vs. Goblin Barrel lv. 4 159 danni / 169 hp (standard torneo)

Zap lv. 10 vs. Goblin Barrel lv. 4 > 175 danni / 169 hp 

Zap lv. 11 vs. Goblin Barrel lv. 5 > 192 danni / 186 hp 

Zap lv. 11 vs. Goblin Barrel lv. 6 (oppure specchiata da uno Specchio lv. 5) > 192 danni / 204 hp 

 

Zap lv. 9 vs. Lava Pups lv. 1 > 159 danni / 179 hp (standard torneo)

Zap lv. 10 vs. Lava Pups lv. 1 > 175 danni / 179 hp

Zap lv. 10 vs. Lava Pups lv. 1 > 192 danni / 179 hp

Zap lv. 11 vs. Lava Pups lv. 2 > 192 danni / 196 hp

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo bilanciamento non ha senso, i barbari scelti restano ugualmente op, hanno ucciso la zap (specialmente nei tornei come hai fatto notare) e il megasgherro. L'unica nerf giusto è quello del golem di ghiaccio e dello spiritello di ghiaccio che al costo ridicolo erano davvero troppo forti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FireBlast ha scritto:

 

Ma se dovessero perdere usage sia la Zap, sia il Mega Sgherro sarebbe fantastico utilizzarlo :mki: 

Se ricomincia a girare molto il Mastino, semplicemente potrebbero tornare in voga le Frecce e puf cuccoli lavici ancora più facilmente, il nerf della scarica è stato fatto apposta per far rigirare anche le frecce...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi abbiamo dimenticato una cosa... fra 2 giorni esce il Boia, ma dopo di lui ci sarà la Gand dei Goblin, quindi il depotenziamento della scarica potrebbe essere peggio del previsto, considerando che in arene alte è facile trovare goblin di livello 11 o 12 eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dart88 ha scritto:

Comunque ragazzi abbiamo dimenticato una cosa... fra 2 giorni esce il Boia, ma dopo di lui ci sarà la Gand dei Goblin, quindi il depotenziamento della scarica potrebbe essere peggio del previsto, considerando che in arene alte è facile trovare goblin di livello 11 o 12 eh

Io per l'occasione l'ho appena fatta all'11 lol

 

Comunque ragazzi abbiamo 5 posti disponibili nel clan principale (Blue Meth) e cerchiamo gente con almeno 3.000 coppe (o che ci è arrivata e ora sta tipo a 2.800/2.900), mentre nel clan secondario (Blue Meth II) ci sono 16 posti liberi e accettiamo qualsiasi player con qualsiasi numero di coppe, basta chiedere e abbassiamo il limite! Ci serve gente attiva per il Baule del Clan, lo facciamo sempre al 10 ma è tosta farlo in 3 giorni soprattutto ad inizio settimana, fatevi sentire! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Io per l'occasione l'ho appena fatta all'11 lol

 

Comunque ragazzi abbiamo 5 posti disponibili nel clan principale (Blue Meth) e cerchiamo gente con almeno 3.000 coppe (o che ci è arrivata e ora sta tipo a 2.800/2.900), mentre nel clan secondario (Blue Meth II) ci sono 16 posti liberi e accettiamo qualsiasi player con qualsiasi numero di coppe, basta chiedere e abbassiamo il limite! Ci serve gente attiva per il Baule del Clan, lo facciamo sempre al 10 ma è tosta farlo in 3 giorni soprattutto ad inizio settimana, fatevi sentire! 

Sai che forse le tue macumbe stanno funzionando? Stanno succedendo un po' di bordelli nel mio clan negli ultimi giorni che non sono stato disponibile... AHAHAHAHAHAH

Comunque anch'io ho fatto la scarica all'11 proprio per questo motivo, peccato che la gente abbia potenziato a sua volta i goblin all'11 e siamo punto e a capo ahahahahahahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Sai che forse le tue macumbe stanno funzionando? Stanno succedendo un po' di bordelli nel mio clan negli ultimi giorni che non sono stato disponibile... AHAHAHAHAHAH

Comunque anch'io ho fatto la scarica all'11 proprio per questo motivo, peccato che la gente abbia potenziato a sua volta i goblin all'11 e siamo punto e a capo ahahahahahahahah

È una gara a chi ha più monete per uppare le carte ahahahah! Comunque oh, noi ti accettiamo ben volentieri da noi eh lol

Poi se hai qualche amico anche meglio, mi da noia non essere vicini ai 50 membri, mi sento incompleto :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate voi di questo Boia? Nel mio clan lo apprezzano in molti, io ancora lo becco ma a vederlo mi sembra un bocciatore 2.0 quindi non mi piace tantissimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

il boia è forte, colpisce bene sia truppe a terra che quelle in aria, ha un'ottima potenza.. per me è la più grande carta che hanno creato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di recente ho trovato la mia seconda leggendaria: Il Boscaiolo

 

Inutile dire che sono stato li a fare un buon deck,ne avevo fatto uno con il Miner,ma è durato solo 20 partite,poi ho iniziato a perdere...consigli per un deck con Miner e Boscaiolo?(possibilmente anche HogR,mi trovo moooolto bene con quest'ultima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

Di recente ho trovato la mia seconda leggendaria: Il Boscaiolo

 

Inutile dire che sono stato li a fare un buon deck,ne avevo fatto uno con il Miner,ma è durato solo 20 partite,poi ho iniziato a perdere...consigli per un deck con Miner e Boscaiolo?(possibilmente anche HogR,mi trovo moooolto bene con quest'ultima)

Beh, 

Domatore, Zap, Boscaiolo, Minatore, Moschettiere, Sgherri, Fireball, spiriti del fuoco, lapide

 

Dovrebbe avere un costo bassissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Beh, 

Domatore, Zap, Boscaiolo, Minatore, Moschettiere, Sgherri, Fireball, spiriti del fuoco, lapide

 

Dovrebbe avere un costo bassissimo

grazie,domani provo e ti dico,anche se mi hai detto 9 carte XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uohhh, sono nella top 5, ora posso permettermi di fare il bulletto con i membri più deboli :moonmoon:

 

Ah, comunque scusate se ho fatto solo 11 corone stavolta, ma sono stato molto impegnato :/

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
21 minuti fa, Modality ha scritto:

Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza

la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BigDima ha scritto:

la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio

In linea di massima va bene. Anche se io lo fare gia questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Modality ha scritto:

In linea di massima va bene. Anche se io lo fare gia questo

prima devo avvisare, per evitare che dicano: ah ma non l'avevi detto, o non lo sapevamo o qualunque altra cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buingiornissimo Clan! Noi del secondo siamo arrivati solo al lv 7, ho già apetro col secondo profilo, nulla, appena accendo il pc apro con il primo il baule clan e quello magico!

PS : @GiaxUp io e un mio amico (siamo tra le 2400 e le 2700 corone) possiamo entrare nel madre o dobbiamo restare nel secondo? Naturalmente se ció non è un grande problema perefriremmo andare nel madre

PPS: io sono moolto attivo soppratutto do giorno, basta vedere aunte corone ho ratto in una giornata e mezzo, la prima sono via. lui è nerdine pazzesco, spero ci lasciate entrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Modality ha scritto:

Scusate,ora chiedo una cosa, nel Secondo clan c'è molta gente che non fa corone,motivo per cui se arrivamo al lv 8 è per un miracolo (mio,sono a quasi 200 corone) chiedo un poì più severità, e magari mettere piu gente anzianza

Anziani non ne mettiamo per ora, ne nel primo ne nel secondo clan, ce ne sono abbastanza e la loro unica utilità è accettare membri.

 

15 ore fa, BigDima ha scritto:

la gente anziana non serve a molto, sicuramente non influisce sull'operato dei membri. non so giax che ne pensa, ma dopo il mio prossimo avviso mercoledì prossimo c'è gente ancora a 0 torri la caccio

Cerco di vedere anche io la situazione, vediamo di riattivare un po' anche il secondo clan.

 

4 ore fa, Modality ha scritto:

Buingiornissimo Clan! Noi del secondo siamo arrivati solo al lv 7, ho già apetro col secondo profilo, nulla, appena accendo il pc apro con il primo il baule clan e quello magico!

PS : @GiaxUp io e un mio amico (siamo tra le 2400 e le 2700 corone) possiamo entrare nel madre o dobbiamo restare nel secondo? Naturalmente se ció non è un grande problema perefriremmo andare nel madre

PPS: io sono moolto attivo soppratutto do giorno, basta vedere aunte corone ho ratto in una giornata e mezzo, la prima sono via. lui è nerdine pazzesco, spero ci lasciate entrare

Il limite è impostato a 3.000 coppe nel primo clan ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...