Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Perché ho paura che non tutti faranno minimo 10 corone e ci sarà da fare per cacciare zzz

10 corone giornaliere non sono chissà cosa,ma devono anche donare,io in una settimana non voglio più vedere dei 0 vergognosi....

ad ogni modo posso dare una mano,la cosa che mi irrita di più é che lavorando ci sono solo la sera.Intanto vi annuncio che dopo questo baule del clan farò una mia proposta,ne parleremo appena sarà chiuso questo baule del clan :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver trovato 7 leggendarie diverse, posso portare finalmente una leggendaria al 2, il Drago Infernale.

Nonostante tutto negli ultimi giorni sto perdendo a schifo lel.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che triste quel personaggio che insulta il clan perché non viene fatto anziano e se ne va in preda a un rage-moment :")

"Eh ma io faccio sempre 100 korone e ciò piu trofey!!1!"

Vabbò.

 

Comunque sto riuscendo a aiutare col baule del clan, mi trovo molto bene e riesco a restare in Arena 10. ^^

Grazie per tutte le carte che mi donate <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Ma che triste quel personaggio che insulta il clan perché non viene fatto anziano e se ne va in preda a un rage-moment :")

"Eh ma io faccio sempre 100 korone e ciò piu trofey!!1!"

Vabbò.

 

Comunque sto riuscendo a aiutare col baule del clan, mi trovo molto bene e riesco a restare in Arena 10. ^^

Grazie per tutte le carte che mi donate <3

Non venivo fatto co capo e in realtà era il clan che mi aveva un po' stufato, nulla di personale contro nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Non venivo fatto co capo e in realtà era il clan che mi aveva un po' stufato, nulla di personale contro nessuno

Non parlavo di te, ma di uno che se n'è andato dopo, e ha insultato definendoci un clan di cacca. :look:

Quello mi ha fatto arrabbiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando arrivi a 3500 trofei al livello 9 e ti credi pro, ma incontro in battaglia uno al livello 8 che riesci a battere solo perché credo gli abbia laggato.

Solo applausi.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo trascurato un paio di Bauli del Clan, sebbene non ci sia molta differenza fra un lv. 8 e un lv. 10 molti membri hanno abbandonato il clan perché si sentivano di essere in un clan "inattivo", ragion per cui dal prossimo Baule riproveremo a farlo al lv. 10 (con l'aiuto di alcuni membri del secondo clan pure). Su Arrow ho trovato la Principessa in un baule gigante, quindi riattiveremo anche lui io e Moon. 

 

Per quanto riguarda il primo clan, abbiamo un po' di posti disponibili, se qualche utente del forum è interessato lo scriva qua sotto! Cerchiamo gente seria e molto attiva, sia nelle donazioni sia nel fare corone per il clan. Se si scende di coppa pazienza risalirete, io stesso ero risceso a 3700 e poi sono arrivato a 4.000. Ho notato anche che 2/3 membri sono passati dal primo al secondo clan proprio per il discorso del baule del clan, non mi cambia nulla fondamentalmente ma chi di dovere sa chi tenere d'occhio ^^

Riportiamo il primo clan agli splendori insieme ragazzi, so che possiamo farcela. È stato un periodo di inattività generale ma piano piano vorrei tornare ad avere un clan bello attivo ♥

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forza adesso si ricomincia a fare sul serio! Con un po' di impegno da parte di tutti ce la possiamo fare sicuramente, siamo tutti ottimi giocatori e con quello che sembra poco al singolo in realtà è molto. Adesso con Arrow torniamo a fare più corone ma ovviamente non possiamo fare tutto noi (per non impazzire e passare tutta la nostra vita a giocare), una trentina di corone a testa vanno benissimo per arrivarci tranquillamente.

Dai Blue Meth, dimostriamo di essere i migliori! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Novità in arrivo! Proprio oggi sono arrivate notizie ufficiali sulla nuova modalità di gioco, ottimo motivo per fare ancora meglio del previsto!

Che fatica scrivere che novità eh? Ci penso io và :>

 

Ancora non sappiamo quale sarà il nuovo nome in italiano, tuttavia ormai è confermato: è in arrivo lo scontro 2 contro 2 nella nuova modalità di gioco! Galadon ha confermato queste notizie con uno screen che lascia poco all’immaginazione, ecco cosa ha specificato.

La Team Battle consentirà a due compagni di Clan di scontrarsi contro altri 2. Saranno due membri del nostro clan quindi contro due membri del clan nemico, anche se non si sa bene come verranno scelti.

Il campo prevederà, per lato, 4 torri, due Torri Corona e due Torri di difesa. Ogni giocatore avrà la propria barra dell'elisir, e il nostro estrattore NON influenzerà pure l'elisir alleato ma solo il nostro, le spell come la Furia ecc. invece influenzeranno anche le truppe del compagno! Per facilitare la comunicazione col compagno inoltre lui vedrà quando trasciniamo una truppa sul campo di battaglia.

 

Oltre a queste notizie sono state rivelate altre novità:

  • L’Arena sarà più grande di 4 tessere
  • Punti ferita della Torre del Re aumentati
  • La raccolta di Elisir Rosa sarà più lenta del normale (85% dell'originale nei primi minuti, 70% nell'overtime)

 

Ecco il video in inglese di Galadon:

 

Qui invece il video in italiano di DragonStreak:

 

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A fine mese ci saranno un grande aggiornamento, vari eventi simpatici, ma cosa più importante (almeno per me) sposteranno il baule del clan a fine settimana, il che lo rende decisamente più comodo da fare xD tra l'altro pare che i livelli saranno addirittura 20, ma le corone richieste saranno uno sproposito D:

Ah e aggiusteranno il fastidiosissimo bug del Boia finalmente, non resetterà più l'attacco delle truppe olè xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dart88 ha scritto:

ma cosa più importante (almeno per me) sposteranno il baule del clan a fine settimana, il che lo rende decisamente più comodo da fare xD

Credo sia una cosa positiva per tutti, a inizio settimana sono tutti stanchi e svogliati lol, poi ora faranno una settimana quello e una settimana di clan battle, finalmente qualcosa per staccare dalla monotonia lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno dica alla Supercell che se una carta è molto utilizzata, non sempre vuol dire che è OP, ma che è utile.

Il Tronco è una carta leggendaria e non mi sembra giusto che ad ogni bilanciamento ne venga dimezzata la potenza...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Qualcuno dica alla Supercell che se una carta è molto utilizzata, non sempre vuol dire che è OP, ma che è utile.

Il Tronco è una carta leggendaria e non mi sembra giusto che ad ogni bilanciamento ne venga dimezzata la potenza...

I bilanciamenti li fanno per far girare tutte le carte, e quindi anche per farti sganciare soldi per potenziarle tutte ahahaahahha comunque da parte mia felicissimo per la rimozione dello stupido bug del Boia, la riduzione dello stordimento da parte dello Stregone Elettrico e la velocità di attacco aumentata della Torre Bombardiera che mi piace troppo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...