Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

5 ore fa, Dragopika22 ha scritto:

Mi immagino quelli che tornano da scuola e si trovano il baule compleato :"

Sono riuscito a fare qualche partita ed è abbastanza carina come cosa, ma i trofei necessari vanno assolutamente raddoppiati...

Stupenda sta modalità xD e concordo con te, nel mio clan ad ora di pranzo era già completo ahahahahahaha e sono sicuro che proprio supercell appunto raddoppierà le vittorie necessarie come minimo xD comunque è già qualcosa che puoi continuare a giocare anche dopo aver finito il baule, queste sfide sono troppo divertenti, sarebbe stato un peccato se te le chiudevano appena avevi il baule al 10 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale che ieri ero in uscita didattico con la scuola ed sono riuscito a fare qualche partita lol

Comunque ieri ho trovato uno stregone elettrico nel baule gigante. :fg: :jump:

 

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questi miei prim 3 giorni in Arena 11 ho visto carte che credevo esistessero solo nelle leggende come domatori al 10, barbari scelti al 12 e leggendarie al 3.

Spoiler

CR2.jpg

 

Mi immagino gli avversari che si ritrovano Marco + Marco.

Spoiler

CR1.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domeniche, quelle belle ♥

 

foto_zpshblqbzlt.png

 

 

Ah e nel frattempo Moon mi ha trovato anche il primo Mastino uscito da un Baule Gigante nel mio terzo profilo (Arrow, quello che usiamo insieme ormai) e niente, si lavora per una LavaLoon anche lì lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete giocato la sfida classica? Considerando che il mio main deck è praticamente per 6/8 composto dalle prime carte, ho messo quel paio di rimpiazzi e l'ho vinta 6-0 facile facile xD in più nel baule magico premio per 5 vittorie ho anche beccato una bella Principessa xD il che mi rende doppiamente felice perché non avevo ancora la Principessa e anche perché non trovavo una leggendaria da mesi ormai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Ho 3799 trofei e mi manca una corona per avere il baule della corona, vinco una partita veloce e poi lascio".

Me prima di perdere 6 partite consecutive con 0 corone.

Tratto da una storia vera di pochi minuti fa.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2017 at 16:37, Dragopika22 ha scritto:

"Ho 3799 trofei e mi manca una corona per avere il baule della corona, vinco una partita veloce e poi lascio".

Me prima di perdere 6 partite consecutive con 0 corone.

Tratto da una storia vera di pochi minuti fa.

Un classico di Clash Royale ahahahaha quando devi approdare alla nuova arena la prima volta ti porta sempre ad 1 trofeo dalla meta e poi ti fa perdere a schifo le partite seguenti...

Non arrenderti che appena ribecchi il giro favorevole passi su xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate, sono stato inattivo sia perché sono stato male, sia perché sono successe un po' di cose personali e non avevo più molta voglia di giocare. Posso tornare? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Smony ha scritto:

Ragazzi scusate, sono stato inattivo sia perché sono stato male, sia perché sono successe un po' di cose personali e non avevo più molta voglia di giocare. Posso tornare? :3

Potevi avvertire, comunque si dai fai richiesta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Dart88 ha scritto:

Un classico di Clash Royale ahahahaha quando devi approdare alla nuova arena la prima volta ti porta sempre ad 1 trofeo dalla meta e poi ti fa perdere a schifo le partite seguenti...

Non arrenderti che appena ribecchi il giro favorevole passi su xD

In realtà è un luogo comune, la verità è che giochi con l'ansia perché sei a 3799 e sai che sei ad un passo dalla meta e quindi fai errori stupidi :P
Cooomunque a quante coppe sei tu adesso? Io ho fatto oggi le 4354 :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

In realtà è un luogo comune, la verità è che giochi con l'ansia perché sei a 3799 e sai che sei ad un passo dalla meta e quindi fai errori stupidi :P
Cooomunque a quante coppe sei tu adesso? Io ho fatto oggi le 4354 :mki:

No fidati, io ricordo mi era successo ai tempi sia al passaggio da arena 6 a 7 sia per la leggendaria, mi ha portato ad 1 trofeo dalla vittoria e la partita dopo il perfetto deck counter del mio che non avevo modo di arrivare alla torre avversaria ahahahaahah

A trofei attualmente sto a 3815, sinceramente non sono mai arrivato nemmeno a 4000, il mio record è a 3900 circa, non gioco competitivo da tempo, faccio solo tornei e baule del clan xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dart88 ha scritto:

A trofei attualmente sto a 3815, sinceramente non sono mai arrivato nemmeno a 4000, il mio record è a 3900 circa, non gioco competitivo da tempo, faccio solo tornei e baule del clan xD

Aaaaah ti ho superato allora eheh :P
Noi stiamo provando a reclutare gente di nuovo, che siamo in 45 e vorrei riempire il clan per ottimizzare il baule del clan, che sennò va troppo a rilento..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kyurem97 ha scritto:

GG giax io per ora sono a pochi trofei dalle 3400 coppe.

Giax ti avviso che io nel clan rientrero dopo il prossimo baule 2 vs 2.

Va bene, anche se mi auguro che sia l'ultima volta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 1/4/2017 at 16:08, GiaxUp ha scritto:

Aaaaah ti ho superato allora eheh :P
Noi stiamo provando a reclutare gente di nuovo, che siamo in 45 e vorrei riempire il clan per ottimizzare il baule del clan, che sennò va troppo a rilento..

 

4 ore fa, GiaxUp ha scritto:

4.441 coppe raggiunte con 11 vittorie di fila :P

 

Da mo che mi hai superato ahahahahahahaah GG per te xD io farmo per uppare le carte e forse nella prossima stagione tento lo sprint per i 4000 trofei xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dart88 ha scritto:

Da mo che mi hai superato ahahahahahahaah GG per te xD io farmo per uppare le carte e forse nella prossima stagione tento lo sprint per i 4000 trofei xD

Ne ho fatte 13 di fila, poi perse vinte son riuscito ad arrivare a 4.522. Arrivato lì inizio a trovare Giganti Royale al 13, Rare al 10 e cose così... Le 4.600 le tento il mese prossimo, per sta stagione mi accontento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/4/2017 at 17:12, GiaxUp ha scritto:

Va bene, anche se mi auguro che sia l'ultima volta ^^

si questa è l'ultima volta che esco dal clan, ah stamani finalmente mi sono comprato il tronco. :jump:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani secondo baule del clan, questa volta le vittorie diverse sono stato quasi triplicate così si spera lo riescono a giocare tutti e non completare in mezza giornata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...