Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

11 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Sculato. 

Comunque non vedo l'ora per domani per il torneo visto l'anniversario del Clan

#AuguriBlueMeth

#escimiilBauleLeggendarionelloShop

 

 

Sembra una lettera a Babbo Natale ahahahaha ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io prenderò 500 coppe minimo, speriamo che altri partecipino ( soprattutto quel pigrone di gouenji :P )

 

ah, che bei ricordi, io fui uno dei primi ad entrare, e a deliziare il mondo con le mie lamentele e i miei insulti :moonmoon:

 

 

 

 

 

@_MannaiaDentatore_  situz, perché hai abbandonato il clan? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un bel torneo peccato che sia arrivato 11esimo (se arrivavo decimo potevo prendermi il baule :c)

Inoltre me ne aproffitto per dire che stamani sono risalito da 2690 a 2852 coppe grazie al bocciatore, se continuo cosi a usare il mazzo salgo in arena Leggendaria. 

 

 

  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Bel torneo ragazzi complimenti a tutti! ^^

@Dart88 e deciditi a lasciare il tuo clan per venire da noi susu che nella chat tutti ti idolatravano ahahah ^^

 

Ahahahahahahah addirittura idolatravano? xD

Dai chissà, prima o poi approderò nei vostri lidi, tra l'altro ho visto che da voi è molto utilizzato il mastino, e ovviamente dopo un paio di partite in cui la torre infernale mi è stata utile (anche contro di te :P), è arrivata @DarkMoon che mi ha arato con i barbari scelti <.< ahahahahaahh Comunque è stato molto divertente, ho avuto delle partite molto belle, come quella che abbiamo fatto noi, e rosico ancora per quella persa contro un certo Zag contro cui non sono riuscito a lanciare l'ultima palla di fuoco e la sua mongolfiera mi ha tirato giù la torre <.< ahahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Dart88 ha scritto:

 

Ahahahahahahah addirittura idolatravano? xD

Dai chissà, prima o poi approderò nei vostri lidi, tra l'altro ho visto che da voi è molto utilizzato il mastino, e ovviamente dopo un paio di partite in cui la torre infernale mi è stata utile (anche contro di te :P), è arrivata @DarkMoon che mi ha arato con i barbari scelti <.< ahahahahaahh Comunque è stato molto divertente, ho avuto delle partite molto belle, come quella che abbiamo fatto noi, e rosico ancora per quella persa contro un certo Zag contro cui non sono riuscito a lanciare l'ultima palla di fuoco e la sua mongolfiera mi ha tirato giù la torre <.< ahahahahahah xD

Sì il Mastino da noi è molto usato, non so esattamente da cosa sia partita la cosa ma una parte di colpa potrei averla io dato che lo uso da sempre, è stata la mia prima leggendaria lol. Ora però ho cambiato mazzo, perché i cancri scelti proprio hanno rotto. Dai oh, quando vuoi sai dove trovarci eh ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora riguardo i possibili nerf che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, si vocifera una riduzione dell'attacco degli elite barbs e la riduzione della vita dell'ice golem, si preannunciano anche dei cambiamenti per la tornado e il goblin cerbottaniere pero bisogna avere la Conferma della Supercell.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

allora riguardo i possibili nerf che potrebbe avvenire nei prossimi giorni, si vocifera una riduzione dell'attacco degli elite barbs e la riduzione della vita dell'ice golem, si preannunciano anche dei cambiamenti per la tornado e il goblin cerbottaniere pero bisogna avere la Conferma della Supercell.

sarebbe ora che depotenziassero i cancri élite [cit.], per il resto vediamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
46 minuti fa, LaFedeKH ha scritto:

Consigli per iniziare Clash of clans?

 

 

non spendere mai le gemme ( a parte il tutorial) e prima di ampliare il centro villaggio cerca di maxare tutto ciò che puoi. il resto lo discutiamo nel topi più giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LaFedeKH ha scritto:

Consigli per iniziare Clash of clans?

Questa è una discussione di Clash Royale lol.


Comunque oggi giornata produttiva direi... Vinto un torneo da 50 persone, 32° in un torneo da 10.000 gemme e 1.000 persone, nerdato come un matto per fare il Baule del Clan dato che eravamo indietro, dal lv. 6 al lv. 10 in un giorno... Sono esausto ahahaha! 
Il secondo clan oltretutto vedo che sta andando molto bene, scusatemi se lì non ho fatto molte corone ma appunto avevo da fare sul primo profilo, spero raggiungiate comunque anche voi il lv. 10, quando sono uscito io mancavano sulle 200 corone, è fattibile. 
Stiamo procedendo veramente molto bene fra primo e secondo clan, sono felicissimo. Ora si punta alle 4.000!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ztydXeH.jpg

Finalmente ho raggiunto l'arena leggendaria gg

Ed adesso stop di 2 o 3 giorni per vedere se prendere una legend dallo shop che possa dare una mano in questo meta.

  • Mi Piace 1

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...