Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

2 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Yes, hai fatto richiesta? 

 

Comunque ora aggiorno il primo post :)

Non posso entrare perché ancora non ho 3200 coppe.

Sto ancora in Arena 3 perché mi hanno fatto il telefono ieri, per chi me lo chiedesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Oddio, pensavo a dei guanti o qualcosa del genere... ma vabè, i gusti son gusti ahahahahahh

*chest opening by him sister is coming

 

uff, il correttore rompe i cosiddetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio a pensare che la mia ragazza porti fortuna su Clash

"Pensa se prima di vederti trovo lo Stregone Elettrico"

"Magari"

 

Bene

La cassa leggendaria di una settimana fa

Stregone elettrico

Odiatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/5/2016 at 15:17, GiaxUp ha scritto:

Senza%20titolo-1_zpsshacpxdn.png

 

Prima di tutto, vorrei spiegarvi perché il precedente clan è stato sciolto.

Eravamo praticamente 50 membri, la metà di questi non era di Pokémon Millennium e gestirli era diventato assai difficile, dovevo ogni giorno controllare uno ad uno i membri affinché fossero attivi per garantire spazio a tutti. Poi sono stati distribuiti poteri a persone al di fuori del forum che hanno iniziato a fare casini o buttare fuori gente a caso, a quel punto la mia voglia di giocare era pari a 0 e mi sono detto: ho fatto tanta fatica per tirare su questo clan DA SOLO, quindi perché dovrei lasciarlo in mano a gente che nemmeno conosco? Ci ho pensato per un bel po', e alla fine ho deciso di allontanarmi dal gioco sciogliendo il clan.

Ma adesso eccomi qua, ho riattivato il mio account e ho dato vita al nuovo clan, che spero possiate trattare meglio di quello che avevamo prima!
So che probabilmente molti di voi si saranno già sistemati in clan di amici o clan più forti, ma vorrei comunque provare a ritirare su un clan come si deve, soprattutto ora che sono usciti questi aggiornamenti molto fighi! 

 

Il clan si chiama Blue Meth [tag: #99JJ8YL]  e cerchiamo giocatori attivi, sia nelle donazioni sia nel farmare coppe per il Baule del Clan. Al momento accettiamo solo gente con 3.000+ coppe per una questione di spazio, possono essere applicate eccezioni. Non cerchiamo ne Anziani ne Co-Capi nuovi, quelli che ci sono adesso vanno benissimo. Chi non dona per due stagioni di fila oppure non partecipa al Baule del Clan senza motivazioni valide verrà allontanato dal clan.

 

Ho aggiornato il primo post! Ho messo una scritta in cima, aggiornato un po' il testo e l'immagine del clan con in nuovo logo c:
Ho pensato a quando abbiamo creato il nostro vecchio clan, e siamo quasi ad un anno di vita! Il vecchio clan (senza contare scioglimenti a pause varie) era stato creato in origine da me e da Winter (@DanieleVaan) poco prima che il gioco venisse rilasciato ufficialmente in Italia! Esatto, avete capito bene, sia io che lui avevamo creato un account dell'App Store canadese per giocarci in anteprima, e per far sì che quando uscisse in Italia ufficialmente avessimo già il clan bello pronto! Poi sono successe mille cose, Winter che ha smesso di giocare per mesi, io che avevo sciolto il clan in preda al nervosismo causato dalla gestione del clan precedente (per chi non se lo ricordasse, gente esterna a PM aveva preso titoli di Anziano e Co-Capo solo perché avevano tante coppe, ed era nata un po' una dittatura da parte loro che a me non andava giù)... Ma adesso siamo di nuovo qua, con un clan decisamente migliore a mio parere, dove tutti collaborano e tutti sono attivi! Siamo veramente orgogliosi di come sta procedendo il progetto, e da adesso in poi si inizia a fare sul serio

 

Per festeggiare il primo anno di vita del clan, verrà creato un torneo il 15 gennaio (salvo imprevisti, ancora la data non è sicura ma mi piacerebbe farlo in quel giorno) dove tutti i membri di Blue Meth si sfideranno con i loro migliori mazzi per raggiungere la cima della classifica! ^^

 

Detto questo, ci troviamo in game, che fra un paio di giorni si torna a lottare per il Baule del Clan! (ancora complimenti a tutti per aver raggiunto il livello 10 con due giorni di anticipo!)

Il vostro "el chapo" preferito,

 

GiaxUp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ormai 1 mese che faccio saliscendi con l'Arena Leggendaria e finora non ho mai trovato nessuna leggendaria che mi mancasse nello shop lel.

Si alternano sempre tronco e cimitero...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

pHFs3Tq.jpg

Sono diventata una giocatrice skillata :asduj1:

No dai, molto fiera di aver superato le 3200 coppe ù.u

 

Ma la parte più bella viene adesso 

aJe3dkG.jpg

Leggendarie Free To Play:



- Drago Infernale (Baule Gigante)

- Mastino Lavico (Baule d'Oro e Baule Magico)

- Tronco (Baule d'Oro)

- Minatore (Baule Leggendario e Baule Supermagico)

- Boscaiolo  (Negozio con 40.000 oro)

- Scintilla (Baule della Corona e Baule Leggendario)

 

Leggendarie "Pay2Win"

- Stregone di Ghiaccio (Baule leggendario preso con 500 gemme)

- Stregone Elettrico (come lo stregone di ghiaccio)

- Cimitero (ho comprato con le gemme i soldi che mi mancavano per acquistarlo)

Manca la Principessa. Però sono felicissima, ho quasi tutte le leggendarie e la maggior parte gratis *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
1 ora fa, Teogreninja ha scritto:

Ragazzi scusate se ho esagerato in chat ma quel davide 0ss ha fatto rimanere maleio fratello, io non sbotterò più cosi ma voi ditegli di cambiare modi ^^

Insomma,fosse per me quel Davide l'avrei buttato fuori dal clan. Cos'ha da insultare a caso la gente.. :sneaky: Mi fanno ridere un sacco quelli come lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Ragazzi scusate se ho esagerato in chat ma quel davide 0ss ha fatto rimanere maleio fratello, io non sbotterò più cosi ma voi ditegli di cambiare modi ^^

Mi riassumi cosa è successo? Con nomi e tutto che purtroppo oggi ero impegnato e ho letto poco la chat del clan, se devo prendere provvedimenti li prendo, sii dettagliato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...