Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

3.150! Noi siamo quasi a 1.000 ;D

Noi ieri sera avevamo già la chest di livello 4 ahahahahah i giocatori nelle arene basse stanno macinando corone con deck consigliati da noi più grandi, d'altro canto noi in leggendaria andiamo un po' a rilento perché si vince la maggior parte delle volte con 1 sola corona, ieri ho fatto solo due vittorie da 3 corone D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Noi ieri sera avevamo già la chest di livello 4 ahahahahah i giocatori nelle arene basse stanno macinando corone con deck consigliati da noi più grandi, d'altro canto noi in leggendaria andiamo un po' a rilento perché si vince la maggior parte delle volte con 1 sola corona, ieri ho fatto solo due vittorie da 3 corone D:

Io col primo profilo ho fatto 48 corone ieri, ma perché mi sono messo sotto e tutto incazzato volevo fare le 3.500 coppe per forza anche contro lo script, e ce l'ho fatta lol
Col secondo profilo è troppo facile, ho fatto 101 corone solo io ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Io col primo profilo ho fatto 48 corone ieri, ma perché mi sono messo sotto e tutto incazzato volevo fare le 3.500 coppe per forza anche contro lo script, e ce l'ho fatta lol
Col secondo profilo è troppo facile, ho fatto 101 corone solo io ahahahah

secondo te se io scendessi in arena 3-4 mi conterebbero ogni volta le 3 corone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Io col primo profilo ho fatto 48 corone ieri, ma perché mi sono messo sotto e tutto incazzato volevo fare le 3.500 coppe per forza anche contro lo script, e ce l'ho fatta lol
Col secondo profilo è troppo facile, ho fatto 101 corone solo io ahahahah

Io ho perso una 50ina di coppe e ho guadagnato giusto un 30 corone, ma i ragazzi in arene basse mamma mia dei mostri ahahahahah i primi sono arrivati intorno alle 150 corone solo ieri ahahahahah questo evento da valore ai piccoli xD

 

41 minuti fa, BigDima ha scritto:

secondo te se io scendessi in arena 3-4 mi conterebbero ogni volta le 3 corone?

Assolutamente sì, l'unico limite che ha questo evento è che non conta le corone di gente entrata nel clan dopo che l'evento è iniziato, ma solo di chi era già nel clan prima di lunedì, quindi poi tranquillamente scendere di arena e macinare 3 coppe ad ogni battaglia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Dite che conviene scendere di trofei per risalire successivamente in modo veloce guadagnato più che spesso le 3 corone a vittoria? 

è una buona strategia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Dite che conviene scendere di trofei per risalire successivamente in modo veloce guadagnato più che spesso le 3 corone a vittoria? 

Se hai già un clan che fa tante corone sì, altrimenti non ne vale tanto la pena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Se hai già un clan che fa tante corone sì, altrimenti non ne vale tanto la pena

 

Ieri vincendo sempre 2-3 corone sono salito da 2550 a 2900 trofei...

Il problema è che se io dovessi arrivare in Leggendaria (poco probabile) non riuscirei a vincere più di una corona per partita, ahahaah! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Ieri vincendo sempre 2-3 corone sono salito da 2550 a 2900 trofei...

Il problema è che se io dovessi arrivare in Leggendaria (poco probabile) non riuscirei a vincere più di una corona per partita, ahahaah! 

A questo punto ti conviene puntare alle 3000 e non scendere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Essì, siamo a metà in due giorni ahahaha

Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Da me siamo circa uguali, siamo sulle 1400 con la chest a livello 6, i piccoli stanno dando soddisfazioni ahahahahah

in che clan sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Penso che Giax pregherà qualche divinità di Clash per far sfaldare quel clan XD

ahahah lol :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...