Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Mo' lo voglio pure io sto Mastino XD

Ho incaricato mia mamma di aprire i bauli omaggio quando non ci sono :asduj1:

Speriamo che sia fortunata,voglio la mia quarta leggendaria *-*

Modificato da DarkMoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nel torneo ho fatto altamente pena, mi dite un bel deck con la Cimitero ?

Di leggendarie ho lo Stregoni di Ghiaccio, il Tronco, il Mastino e il Drago infernale.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragopika22 ha scritto:

Visto che nel torneo ho fatto altamente pena, mi dite un bel deck con la Cimitero ?

Di leggendarie ho lo Stregoni di Ghiaccio, il Tronco, il Mastino e il Drago infernale.

Scarica/Arcieri/Gigante/Fornace/Mega Sgherro/Orda di scheletri/Tronco/Cimitero 

 

Io nei tornei uso questo, l'ho visto da uno streamer che lo usa per le challenge e fa sempre 12 win :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa coppa del re ormai al termine, cosa mi dite? Vi è piaciuta? Soddisfatti? Qualche sculata nella cassa? ahahahahaha

 

Io rispondo con: l'idea è carina ma l'hanno sfruttata male, con tutte le carte che ci sono hanno fatto solo 6 mazzi preimpostati, tra l'altro molto brutti e ingiocabili tranne un paio, pensavo fosse totalmente tutto random, sai che ridere fosse stato davvero così ahahaaahah comunque tutto sommato l'evento è stato carino, anche se non ho beccato mai nulla di buono nelle casse D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Con questa coppa del re ormai al termine, cosa mi dite? Vi è piaciuta? Soddisfatti? Qualche sculata nella cassa? ahahahahaha

 

Io rispondo con: l'idea è carina ma l'hanno sfruttata male, con tutte le carte che ci sono hanno fatto solo 6 mazzi preimpostati, tra l'altro molto brutti e ingiocabili tranne un paio, pensavo fosse totalmente tutto random, sai che ridere fosse stato davvero così ahahaaahah comunque tutto sommato l'evento è stato carino, anche se non ho beccato mai nulla di buono nelle casse D:

io non so giocare, e infatti ho perso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/11/2016 at 19:07, GiaxUp ha scritto:

Scarica/Arcieri/Gigante/Fornace/Mega Sgherro/Orda di scheletri/Tronco/Cimitero 

 

Io nei tornei uso questo, l'ho visto da uno streamer che lo usa per le challenge e fa sempre 12 win :)

Ho messo i globlin lancieri al posto degli arcieri e gli spiriti del fuoco al posto della fornace e funziona piuttosto bene.

Adesso sono sui 2600 con carte poco livellate e sono soddisfatto. Sarei nella top 200 se non fosse per il lag

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Stavo pensando di iniziare ad accettare nel clan solo chi ha donato un tot. numero di carte, che ne pensate? Diciamo che lo voglio fare per evitare gente che di li a poco diventa inattiva :)

se hai qualcuno da cacciare noi lo ospitiamo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allllllora.... Ho trovato il Mastino Lavico in un baule d'oro quindi adesso ho 4 leggendarie ^^ 

 

Poi ho provato un Deck semplicemente micidiale e stasera sono arrivata a 2604 coppe.

• Barbari

• Spirito di Ghiaccio

• Spiriti di Fuoco

• Domatore 

• Scarica

• Minatore 

• Goblin 

• Megasgherro

Costo medio: 2.8

 

Ho fatto 10 vittorie e 2 pareggi di fila! Provatelo...Se non avete il Minatore provate a sostituire con Barile Goblin

Modificato da DarkMoon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3.209 coppe per la prima volta :)

 

A situazione leggendarie sto messo così: Mastino nella Silver, Stregone di Ghiaccio nella Magical, Tronco nel Baule Leggendario (500 gemme nello shop), Principessa nel Baule Omaggio (il giorno dopo del tronco lol), Principessa nella Golden chest, Mastino nel Baule Leggendario (offerta Arena 9), Cimitero comprata dallo shop per 40.000! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Allllllora.... Ho trovato il Mastino Lavico in un baule d'oro quindi adesso ho 4 leggendarie ^^ 

 

Poi ho provato un Deck semplicemente micidiale e stasera sono arrivata a 2604 coppe.

• Barbari

• Spirito di Ghiaccio

• Spiriti di Fuoco

• Domatore 

• Scarica

• Minatore 

• Goblin 

• Megasgherro

Costo medio: 2.8

 

Ho fatto 10 vittorie e 2 pareggi di fila! Provatelo...Se non avete il Minatore provate a sostituire con Barile Goblin

 

Bel deck ma con poche difese, o fai 3 corone o ti schianti in arena leggendaria che nell'extra time tempo che uccidi un gigante te ne hanno tirato già fuori un altro con tanto di compagnia bella al seguito ahahahahah goditelo finchè funziona xD (quasi quasi mi ci diverto nei tornei)

Piccolo consiglio xD

Il barile goblin in confronto al minatore è più forte e più debole allo stesso tempo, perché ovviamente se lasciato fare fa dei danni terribili, ma basta una scarica per farti sprecare 3 elisir contro i 2 spesi dall'avversario. Può dare molto fastidio ma si deve saper giocare, come ad esempio mai tirarla sulla torre o cmq nello stesso punto, sempre variare per confondere l'avversario. Quando la giocavo facevo sempre così finchè l'avversario non iniziava a ritardare il lancio della scarica (o frecce o quel che è) dando ai goblin il tempo di muoversi, a quel punto nel lancio successivo lo tiravo sulla torre e puff 1 o 2 coltellate garantite da parte di tutti i goblin, e fanno malissimo ahahahahah (ah ovviamente da arena 8 in su, se il barile non è almeno livello 4 non serve a nulla)

1 ora fa, GiaxUp ha scritto:

3.209 coppe per la prima volta :)

 

A situazione leggendarie sto messo così: Mastino nella Silver, Stregone di Ghiaccio nella Magical, Tronco nel Baule Leggendario (500 gemme nello shop), Principessa nel Baule Omaggio (il giorno dopo del tronco lol), Principessa nella Golden chest, Mastino nel Baule Leggendario (offerta Arena 9), Cimitero comprata dallo shop per 40.000! 

Io sono  sceso un pochino, sto a 3565 coppe :P

 

Mentre di leggendari sto: Stregone di Ghiaccio trovato in un baule d'argento in arena 6 o 7, un secondo Stregone di Ghiaccio in un baule magico, il Mastino in un baule d'oro, il Minatore preso nello shop leggendario per 40k, secondo Mastino nel baule leggendario vinto in battaglia, Tronco nel baule leggendario preso per 500 gemme, Scintilla nel baule magico e basta mi pare. Quella cavolo di principessa proprio non ne vuole sapere di uscire <.< anche se sinceramente la prossima che voglio è il Mago Elettrico u.u

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono arrivato in Arena 9 e ci sono rimasto giusto il tempo di shoppare l'offerta per principianti dell'arena 8 e trovare una leggendaria nello shop.

Trovato il secondo minatore nell'offerta e comprato a 40.000 il mastino.

 

Sto giocando un nuovo deck parecchi forte ma devo imparare ad usarlo (e a causa di ciò me ne son tornato in arena 8). E' il seguente:

  • Mastino Lavico
  • Minatore
  • Fulmine
  • Mega Sgherro
  • Lapide
  • Sgherri (da 3)
  • Arcieri
  • Frecce
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quanto scarsi si deve essere per stare in Arena 8 al livello 11 ?

Ho anche perso con poco scarto...

Spoiler

index.jpg

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono alla caccia della quinta leggendaria,prima o poi la troverò ewe 

Vorrei la Principessa,il Boscaiolo o il Mago di Ghiaccio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Io tengo il Baule Leggendario per lo stregone elettrico, spero di trovarlo

Io tengo i 40000

Che poi ragazzi uno di questi giorni vi racconto una roba e ridiamo tutti assieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Io tengo il Baule Leggendario per lo stregone elettrico, spero di trovarlo

Non credo lo troveresti,i bauli precedenti al rilascio dello Stregone elettrico non possono contenerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Non credo lo troveresti,i bauli precedenti al rilascio dello Stregone elettrico non possono contenerlo

Le carte si generano al momento dell'apertura, quindi sì che posso :)
L'abbiamo già sperimentata sta cosa nel clan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...