Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

33 minuti fa, Dart88 ha scritto:

AHAHAHAHAAH

"Scintilla" a parte (mi ha fatto troppo morire ahahahah) se vuoi fare un mazzo con la scintilla e lo specchio per forza ci deve stare l'estrattore, soprattutto se vuoi tentare la combo della doppia scintilla, poi io ci metterei la solita scarica, stregone/strega per contrastare gli sgherri, gigante per fare da scudo alla scintilla (purtroppo ci serve per forza non puoi mandarla da sola), sgherri (da 3) per rompere le scatole ad eventuali draghi infernali, e infine il minatore per il suo solito lavoro di fastidio, che poi anche doppio minatore fa il suo sporco lavoro. È un mazzo che mi è venuto così sul momento, non l'ho mai provato di mio, potrebbe essere buono come potrebbe essere un grande flop, prova a farci qualche amichevole e fammi sapere come gira xD

La cosa bella dello specchio è che puoi mettere tipo due giganti a fare da scudo alla scintilla,due scintille dietro al gigante o anche due streghe che spazzano via qualsiasi cosa con quei colpi veloci...poi ti aumenta di livello le carte copiate,una strega al 5 fa paura xD

Mi fa pure la scintilla al 2 :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma per avere una possibilità di trovare il cimitero devo essere almeno alla quinta arena vero?Ieri ho vinto uno scontro e ho vinto un super baule magico col secondo account o.o

Modificato da Fenrir
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma per avere una possibilità di trovare il cimitero devo essere almeno alla quinta arena vero?Ieri ho vinto uno scontro e ho vinto un super baule magico col secondo account o.o

Sì, se sei in Arena 5 o superiore

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Grazie Frak,con l'altro sono più su di punteggio,ma ora dovrò impegnarmi per arrivare in arena 5 ,lo farò con calma 

Eh sono convinto che fra arena 4 e arena 5 sia difficile quanto arena 8 ad arena 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Eh sono convinto che fra arena 4 e arena 5 sia difficile quanto arena 8 ad arena 9

Va a fortuna e dipende da chi incontri,ma certi a livello 4/5 con carte che io non ho mai visto,però ho provato a fronteggiare uno col cimitero e l'ho contrastato molto bene,io più che altro cerco di divertirmi,ma se perdo e ridono fa niente,è solo un gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Va a fortuna e dipende da chi incontri,ma certi a livello 4/5 con carte che io non ho mai visto,però ho provato a fronteggiare uno col cimitero e l'ho contrastato molto bene,io più che altro cerco di divertirmi,ma se perdo e ridono fa niente,è solo un gioco :)

Il mondo ha bisogno di questa sportività ai piani alti di Clash

Altro che Pirlotto il certinaro

Qui c'è Frakkio il leggendario:moonmoon:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, vorrei fare un discorso abbastanza serio riguardo all'accademia!

 

Da quando l'abbiamo aperta ho avuto modo di vedere come stava andando avanti il progetto generale, il clan madre è cresciuto tantissimo e sono felice di dove siamo arrivati, il clan dell'accademia sta andando così così e siamo in dubbio se lasciarlo aperto.

Le cose sono due: o stravolgiamo la gestione del secondo clan oppure ne teniamo solamente uno (quello madre) dove solo le persone attive al 100% stanno dentro, chi non dona, chi esce e rientra o chi si comporta male verrà cacciato. Ed è qui che entrate in gioco voi: cosa volete fare? L'accademia ha a capo un mio amico in real, e a quanto mi dice lui l'accademia è un mortorio, ci saranno 3/4 persone attive massimo. Io sinceramente sarei per chiuderla e concentrarci solamente sul clan madre. Vorrei soprattutto il parere di @FraktheYukihira e di @MoonEevee e sentire le parole anche di chi è in accademia, se mai dovessero leggere questo post. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Allora ragazzi, vorrei fare un discorso abbastanza serio riguardo all'accademia!

 

Da quando l'abbiamo aperta ho avuto modo di vedere come stava andando avanti il progetto generale, il clan madre è cresciuto tantissimo e sono felice di dove siamo arrivati, il clan dell'accademia sta andando così così e siamo in dubbio se lasciarlo aperto.

Le cose sono due: o stravolgiamo la gestione del secondo clan oppure ne teniamo solamente uno (quello madre) dove solo le persone attive al 100% stanno dentro, chi non dona, chi esce e rientra o chi si comporta male verrà cacciato. Ed è qui che entrate in gioco voi: cosa volete fare? L'accademia ha a capo un mio amico in real, e a quanto mi dice lui l'accademia è un mortorio, ci saranno 3/4 persone attive massimo. Io sinceramente sarei per chiuderla e concentrarci solamente sul clan madre. Vorrei soprattutto il parere di @FraktheYukihira e di @MoonEevee e sentire le parole anche di chi è in accademia, se mai dovessero leggere questo post. :)

a me l'accademia non sembrava un mortorio. mi sembrava ci fosse abbastanza partecipazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora come ora non saprei dove andare... Insomma,il mio secondo profilo è abbastanza scarso e non credo mi vorrebbero nei Falchi Blu o comunque in clan di miei amici... Quindi se l'Accademia restasse aperta mi farebbe solo piacere :) obv se pensate sia meglio chiuderla fate come preferite ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga di 20 persone 4 erano miei secondi account creati d'estate per passare il tempo, ma non ho più tempo per gestirli tutti. Harambe, Heisenberg e Arrow verranno cancellati, mi tengo solo Mr. Robot come secondo profilo che è quello messo meglio di tutti, tolti quegli account non so cosa rimane in accademia eh, era attiva perché ci tenevo dentro quegli account a donare, ma ora che li faccio uscire il mortorio peggiorerà secondo me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Raga di 20 persone 4 erano miei secondi account creati d'estate per passare il tempo, ma non ho più tempo per gestirli tutti. Harambe, Heisenberg e Arrow verranno cancellati, mi tengo solo Mr. Robot come secondo profilo che è quello messo meglio di tutti, tolti quegli account non so cosa rimane in accademia eh, era attiva perché ci tenevo dentro quegli account a donare, ma ora che li faccio uscire il mortorio peggiorerà secondo me!

è un'ally di gente con bassi trofei, basse carte ( e poche) e bassa arena. è normale, se i più forti li prendi te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Gouenji ha scritto:

E poi fino a quando c'ero io il clan era abbastanza attivo, non credo sia cambiato di colpo

vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Personalmente ritengo che non sia una buona idea eliminare l'accademia, considera che ci sono già più o meno 20 utenti!

Eh sì, ma adesso sono già in 16 senza i miei secondi account x)

 

14 minuti fa, BigDima ha scritto:

secondo me devi farla considerare ally indipendente in cui è obbligatorio diventare forti

Probabilmente sì, dovrei cercare qualcuno qui del forum che si prende la responsabilità di gestire l'accademia! Io da solo non ce la faccio a gestire due clan, mi serve qualcuno che faccia da capo all'accademia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Eh sì, ma adesso sono già in 16 senza i miei secondi account x)

 

Probabilmente sì, dovrei cercare qualcuno qui del forum che si prende la responsabilità di gestire l'accademia! Io da solo non ce la faccio a gestire due clan, mi serve qualcuno che faccia da capo all'accademia!

non solo, devi tenere player forti anche lì, e fare la scalata anche con quel clan. vedrai le motivazioni come partono a mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gouenji ha scritto:

Comunque Giax l'accademia non da fastidio a nessuno, non sarà magari troppo attiva ma non ci costa niente anche lasciarla!

Sìsì eliminarla non la eliminiamo di certo, però verrà cambiato tutto che così non va bene, la gente che viene cacciata dal clan madre al 70% entra in altri clan, ne ho buttati fuori 5 e sono entrati in 2 la scorsa volta! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Sìsì eliminarla non la eliminiamo di certo, però verrà cambiato tutto che così non va bene, la gente che viene cacciata dal clan madre al 70% entra in altri clan, ne ho buttati fuori 5 e sono entrati in 2 la scorsa volta! 

Eh mi pare anche normale! XD Se ti cacciano dal clan madre per che entrare in Accademia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Allora ragazzi, vorrei fare un discorso abbastanza serio riguardo all'accademia!

 

Da quando l'abbiamo aperta ho avuto modo di vedere come stava andando avanti il progetto generale, il clan madre è cresciuto tantissimo e sono felice di dove siamo arrivati, il clan dell'accademia sta andando così così e siamo in dubbio se lasciarlo aperto.

Le cose sono due: o stravolgiamo la gestione del secondo clan oppure ne teniamo solamente uno (quello madre) dove solo le persone attive al 100% stanno dentro, chi non dona, chi esce e rientra o chi si comporta male verrà cacciato. Ed è qui che entrate in gioco voi: cosa volete fare? L'accademia ha a capo un mio amico in real, e a quanto mi dice lui l'accademia è un mortorio, ci saranno 3/4 persone attive massimo. Io sinceramente sarei per chiuderla e concentrarci solamente sul clan madre. Vorrei soprattutto il parere di @FraktheYukihira e di @MoonEevee e sentire le parole anche di chi è in accademia, se mai dovessero leggere questo post. :)

 Io direi di tenerla... siamo quasi pieni nel clan madre e mi sembra brutto cacciare gli ultimi in modo totale e definitivo dal nostro clan... poi magari sono finite ultime per un colpo di sfortuna...

Ritengo necessaria la presenza di un accademia quando i clan diventano belli grandi... 

Modificato da Raven94
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...