Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

7 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Azz sei oltre le 3.400? :v

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dart88 ha scritto:

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Dart88 ha scritto:

3440 spaccate ora :P tra l'altro piccola vendetta su un mazzo con mastino e truppe volanti ahahahahahah comunque ora che hanno alzato le stagioni leggendarie a 4000 coppe, è diventata abbordabile l'arena leggendaria anche per chi, come me, non shoppa , prima era sempre 3050 -> 2800 tutti i giorni <.< ahahahahahah

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Oh se vuoi venire sei il benvenuto eh ahahah! :P

Ahahahahah grazie per l'invito xD per ora il mio clan se la cava bene, non posso abbandonarli dopo che mi hanno donato 200 domatori per poterlo finalmente portare al lv8 ahahahahahah ma se qualcosa dovesse andare storto mi unirò di certo al vostro clan xD

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Saresti un rivale decente se venissi

Per me che sono a 3600

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dart88 ha scritto:

Beh alla fine dipende sempre da che mazzo usi te xD nei tornei, ok che le carte hanno livelli abbassati, ma mi è capitato di perdere contro gente con molte coppe in meno delle mie perché avevano il mazzo perfetto che mi counterava tutto <.< ahahahahah comunque provare sarebbe divertente xD magari un giorno chissà... o magari in un torneo appunto :P

Stai sfidando Frakkio il Leggendario, anche soprannominato il Frizzante, non un avversario qualsiasi! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuove carte leakate, sembrerebbero abbastanza "confermate" dato che provengono dai siti della Supercell!

Sono rispettivamente: Mago elettrico, Mega Barbaro, Clonazione e Tornado.

 

Mago elettrico:

mago-elettrico-su-clash-royale.jpg 

 

Il Mago elettrico è una carta leggendaria, è di tipologia truppa ed ha un costo di 4 elisir rosa. La sua descrizione dice che usa continuamente l’elettricità o scosse provocando sulle truppe lo stesso effetto della Scarica, ma due nello stesso momento:

  • Punti vita: 600
  • Danno per secondo 138
  • Tempo di confusione delle truppe: 0,5 secondi
  • Velocità: alta
  • Target: terra e aria
  • Raggio: 5
  • Velocità di attacco: 1,7 secondi.

 

 

Mega Barbari:

 mega-barbari-su-clash-royale.jpg 

 

I Mega barbari costeranno 6 elisir rosa, sarà una carta comune e praticamente fungeranno da versione rafforzata dei barbari comuni, ma questa volta saranno solamente 2 ma molto più forti, molto più veloci e molto più resistenti dei comuni barbari.

  • Punti vita: 450
  • Danno per secondo: 69
  • Target: terra
  • Velocità: molto alta
  • Quantità: 2
  • Raggio: fisico.

 

 

Clonazione:

clonazione-clash-royale.jpg

 

Avrà lo stesso effetto di come lo conosciamo su Clash of Clans e costerà 3 elisir rosa. Sarà di tipo Epico e clonerà le truppe che percorrono il suo raggio d’azione. Non ha effetto sulle costruzioni.

  • Numero di truppe clonate comuni: 6
  • Numero di truppe clonate rare: 4
  • Numero di truppe clonate epiche: 1
  • Numero di truppe clonate leggendarie: 1
  • Raggio: 3 tessere.

 

 

Tornado:

tornado-clash-royale.jpg

 

Come puoi notare colpirà soltanto truppe di tipo terra, avrà un danno per secondo di 50, una durata di ben 3,2 secondi e un raggio di 5 tessere! Crea un raggio di 5 tessere che sposterà con forza tutte le truppe in un punto qualsiasi direttamente al centro del campo per essere attaccato da entrambe le torri.

 

 

Modificato da GiaxUp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

Niente male, se davvero sono confermate voglio assolutamente quella scarica ambulante di mago elettrico ahhahahaahah

Il Tornado inizia a spuntare anche su YouTube, le altre sono state trovate nei codici dei siti della SC, le immagini sembrano abbastanza autentiche :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Il Tornado inizia a spuntare anche su YouTube, le altre sono state trovate nei codici dei siti della SC, le immagini sembrano abbastanza autentiche :P

E allora non vedo l'ora che escono sperando nella sculata del mago elettrico ahahahahah altrimenti mi tengo 40k oro da parte e lo aspetto nel negozio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

E allora non vedo l'ora che escono sperando nella sculata del mago elettrico ahahahahah altrimenti mi tengo 40k oro da parte e lo aspetto nel negozio :P

Comunque quei furboni della SC nel post del bilanciamento hanno lasciato l'immagine di un deck con il tornado, ed è la pagina ufficiale di Clash Royale quindi sono confermati ahahah :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ora ho 12150 coppe, 0 leggendarie e poche epiche. un mazzo che mi permetta di stare in ottava arena qual è?

ditemi tutte le combinazioni migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato in Arena 8 con il Tronco appena trovato.

Un mio amico é arrivato in arena leggendaria senza leggendarie.

 

Non servono per forza le leggendarie per scalare.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...