Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

16 ore fa, GiaxUp ha scritto:

LEGGENDARIO_zpse2ix3lxh.png

Auguri (?)

 

 

Pensavo... se c'è chi è arrivato in Arena 8 al livello 1, perchè io non posso arrivare in leggendaria al livello 8 ?

Giuro che ci provo, tanto mi manca abbastanza per il livello 9.

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Pensavo... se c'è chi è arrivato in Arena 8 al livello 1, perchè io non posso arrivare in leggendaria al livello 8 ?

Giuro che ci provo, tanto mi manca abbastanza per il livello 9.

 

Il livello della torre non c'entra nulla! Da livello 9 ho vinto contro livelli 10, e da livello 10 adesso ho perso contro livelli 8! Dipende molto dal livello delle carte e dalle abilità del giocatore di giocare le carte giuste nel momento giusto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Il livello della torre non c'entra nulla! Da livello 9 ho vinto contro livelli 10, e da livello 10 adesso ho perso contro livelli 8! Dipende molto dal livello delle carte e dalle abilità del giocatore di giocare le carte giuste nel momento giusto! :)

Anche a me capita spessissimo di vincere contro dei livello 10, anche se sono all'8, ma sono comunque svantaggiato visto che la sua torre ha 600 di vita in più della mia lel

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E alé si ritorna in Arena 8 :mki:

Ora devo restarci e possibilmente arrivare in leggendaria :looksi:

Con le modifiche di ieri il deck funziona molto meglio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/10/2016 at 22:44, GiaxUp ha scritto:

Comunque io voglio @Dart88 @DarkMoon e @FireBlast nel nostro clan :cry:

Ahahahahahaah sono nei Mama Lovers praticamente da quando ho iniziato a giocare, ho ricevuto tanto (e ho donato anche tanto ahahaha) da loro, non posso mollarli di punto in bianco fino a che sono tutti così attivi xD

11 ore fa, DarkMoon ha scritto:

E alé si ritorna in Arena 8 :mki:

Ora devo restarci e possibilmente arrivare in leggendaria :looksi:

Con le modifiche di ieri il deck funziona molto meglio ^^

Felice di esserti stato utile xD tanto clash è semplice da capire: impara a giocare alla perfezione un mazzo che ti diverte e ti piace... almeno fino a che il matchmaking non decide che hai vinto troppo e ti mette contro tutto ciò che ti può caunterare senza problemi e devi perdere per forza (pareggiare se te la sai cavare bene :dead:) ahahahahaha in quel caso ci si rivede domani clash royale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkMoon ha scritto:

Evvai,ho trovato un bel baulozzo magico ^^ chissà se contiene la mia 4a leggendaria... Domani lo sapremo :th_sisi:

Trovi il cimitero u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Eh magari...sai quante belle combo ci posso fare? :crazy:

diverse sì, sia in attacco che in difesa, è una carta molto versatile magari ad averla :cry: (fottuti terremoti hanno rotto, altra scossa proprio ora <.<)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, BigDima ha scritto:

cosa sono le leggendarie?

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Sono le carte più rare di Clash Royale,si riconoscono perché hanno una forma diversa dalle altre e sono spesso utilissime... Insomma danno un bel vantaggio a chi le ha (se si sanno usare,ovvio!) 

non le conosco, mai viste

 

Spoiler

veh che scherzavo :XD:

 

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con costo di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Modificato da Dart88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Hanno appena aggiornato clash, fra 10 giorni arriva il tornado e altre carte ogni 2 settimane (come lo scorso aggiornamento insomma) e fra 3 giorni circa inizia un nuovo tipo di torneo che mi intriga molto: la coppa del re, dove sarà il gioco a farti il deck e potrebbero capitarci anche carte che non possediamo. Sicuramente sarà un torneo con consto di ingresso in gemme ma il primo ingresso è gratuito quindi sono molto curioso di vedere cosa ne esce xD

Sembra davvero bella la nuova sfida,con i deck casuali poi *-* magari mi capita la principessa almeno li xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Rip :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Kurano ha scritto:

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

Quante coppe hai? :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...