Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

1 minuto fa, Raven94 ha scritto:

Cvs5zTuXYAA_8wc.jpg

 

Ho trovato il tronco e... a discapito di quello che dicono tutti mi ci trovo veramente bene... ho trovato un deck con all'interno alcune delle mie carte preferite (Minatore, Fornace e Guardie) e mi sto divertendo parecchio a giocarlo.

Io continuo a dire che il tronco non faccia così schifo

Solo non lo preferisco tra le leggendarie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, BigDima ha scritto:

com'è possibile che in arena 7 ci siano dei livelli 1 che vincono? dovrebbero bandirli

Vincono perché giocano con epiche/leggendarie che anche a lv1 sono utili, almeno fino ad arena 7 appunto, poi te le brutalizzano, e poi anche perché prendono un po' contropiede l'avversario che si aspetta una vittoria semplice, ma invece sanno giocare e l'avversario posso solo immaginare le bestemmie che tira quando perde ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Anche io la vogliooo T_T

Provo ad arrivare a 3.000 coppe e a farmi spuntare l'offerta Baule Leggendario + 1.200 gemme + 100.000 oro e la prendo, sono praticamente 5 leggendarie!

sono circa 2100 coppe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FireBlast ha scritto:

 

Ho la scintilla al livello due e lo stregone di ghiaccio al livello 1, non posso proprio lamentarmi dai. :( 

Io ho Mastino, Stregone, Tronco e Principessa al 2, però voglio il Cimitero sob :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
49 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Vuoi tornare in madre?

ancora 200 coppe e torno

voglio prima diventare livello 9 e potenziare un po' il deck, nella speranza di trovare qualche leggendaria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Shark ha scritto:

Boh sinceramente avevo intenzione di ritornare nel clan ma non riesco più a vincerne una, da circa 2300 sono sceso a 2008 :| qualche consiglio per un futuro deck?

Leggendarie ne hai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dart88 ha scritto:

La cimitero in combo con la furia è devastante

Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o)

 

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

 

LOL.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o)

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Anche con la Gelo se saputa usare bene! (PS. Sei nel clan nostro? :o)

 

Comunque ragazzi, vogliamo parlare dei consigli di @FraktheYukihira? Da quando mi ha detto di togliere la Mongolfiera è successo il finimondo...

 

LOL.png

Onorato

Ho solo pensato che

Se ti frecciano la Princess

Hai campo libero con gli sgherri 

E viceversa XP

Io invece vi dico

Che oramai faccio ragequittare il mondo

Tre corone e non mi toccano le torri

Grazie al Mago in combo XD

Sono ufficialmente il più forte del forum ;)

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dart88 ha scritto:

Eh sì anche così fa bei danni xD comunque no, non sono nel clan, ma mi piace il gioco e mi piace parlarne e mi sono imbucato nella discussione :P

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Hai fatto bene ahahahah, anche a me piacerebbe avere questo topic molto più attivo di così, è bello parlare con gente che ama il gioco :)

la principessa la voglio io. se non fosse per le 3 leggendarie avrei copiato il tuo deck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Se sbagliano le frecce perdono il game col mio deck ahahah!

Col mio mazzo veloce, il tuo deck col mastino lo subisco troppo, nonostante le 700 coppe in più :dead: ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...