Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma anche perchè mi chiamo Fenrir xD 

Si anche,DETTAGLIH :XD:

Comunque al momento sto a 2400 e rotti trofei o.o ma tanto potete stalkerarmi costantemente anche nel primo profilo XD

Perché hanno messo il Drago Infernale sbloccabile dall'arena 8 in poi? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Kurano ha scritto:

La storia: un giorno il buon Kurano giocava felicemente con il suo telefono a Clash Royale. Ma quella, sarebbe stat l'ultima volta che l'avrebbe fatto. Poiché un fottutissimo domatore, arrivò sotto torre buttandomela giù. A quel punto Kurano, con il suo buon carattere simile a quello di Taiga di Toradora, lanciò il suo telefono su una sedia, prendendola sullo spigolo della gamba con il vetro. Telefono rotto.

AHHAHAHAHAHAH EPICO AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Quante coppe hai? :innocent:

I can't remember. Comunque avendo iniziato da poco, ero solo in arena 4. Non ricordo neanche il mio nome (quello del gioco, credevi avessi le amnesie ? u,u).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché ridete, brutti pezzi di chiappa uwu

Ancora ci penso, e impreco dentro... Maddio

2 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ma sopratutto è [Finito male] xD

Da fuck ?!

Modificato da Kurano
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kurano ha scritto:

Ma perché ridete, brutti pezzi di chiappa uwu

Ancora ci penso, e impreco dentro... Maddio

Se ti può consolare io ho rischiato di rompere il mouse (gioco da pc con un emulatore), ero in losing streak e non ci ho visto più dalla rabbia, ho lanciato il mouse contro il muro (e menomale non contro lo schermo), pensavo di averlo spaccato sinceramente :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GiaxUp ha scritto:

Se ti può consolare io ho rischiato di rompere il mouse (gioco da pc con un emulatore), ero in losing streak e non ci ho visto più dalla rabbia, ho lanciato il mouse contro il muro (e menomale non contro lo schermo), pensavo di averlo spaccato sinceramente :angry:

Sappi che dopo ciò, ho ucciso la mamma a quel telefono ^^

Notte a domani uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Se ti può consolare io ho rischiato di rompere il mouse (gioco da pc con un emulatore), ero in losing streak e non ci ho visto più dalla rabbia, ho lanciato il mouse contro il muro (e menomale non contro lo schermo), pensavo di averlo spaccato sinceramente :angry:

Gli scatti d'ira che causa clash royale ahahahahaha capitano anche a me ma il telefono riesco a non defenestrarlo dai ahahahahah parte giusto la bestemmia random che una volta ho fatto involontariamente davanti una vecchietta che passava sotto casa, stavo giocando sul balcone bello al fresco, è capitato la scorsa estate, non vi dico lo sguardo che mi ha lanciato ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel momento in cui sei a 3.005 coppe e ti godi la bella vita in Arena 9 e fai amichevoli nel clan guardando una serie TV, per errore premi "Battaglia" e vai in partita normale, ti sale l'ansia e perdi. "Devo recuperare" ho pensato. Ho perso di nuovo, 2944 coppe e tornato Arena 8. Stavo per sentirmi male, tutta la fatica fatta per arrivarci e poi per un errore persa... Mi sono messo giù, ne ho vinte due di fila, 3.008 adesso :cool:
Triste storia di un GiaxUp che stava per perdere l'Arena 9 :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambio mastino e drago infernale per principessa e cimitero, qualcuno disponibile ? :moonmoon:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

allora, ho fatto questo deck: principe, cavaliere, valchiria, orda di sgherri, orda di scheletri, frecce, moschettiere e domatore di maiali

 

 

gix, non me. io in accademia non ci torno. mandi altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

allora, ho fatto questo deck: principe, cavaliere, valchiria, orda di sgherri, orda di scheletri, frecce, moschettiere e domatore di maiali

 

 

gix, non me. io in accademia non ci torno. mandi altri

Se sei l'ultimo del clan mi dispiace, ma devo mandarci te :(

 

In pratica adesso che siamo 49 appena qualcuno fa richiesta l'ultimo del clan viene passato in accademia, sennò non abbiamo posti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
26 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Se sei l'ultimo del clan mi dispiace, ma devo mandarci te :(

 

In pratica adesso che siamo 49 appena qualcuno fa richiesta l'ultimo del clan viene passato in accademia, sennò non abbiamo posti :(

non ho voglia di fare sali scendi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, GiaxUp ha scritto:

Allora sali a 2600 coppe x)

ci provo. con il deck descritto sopra sembra filare

cmq io ti avevo detto che non volevo salire, ma tu mi hai fatto salire lo stesso. ora sono a 2179, ma avrò alti e bassi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il Baule magico è stata una delusione,non ho trovato proprio niente di utile :cry:

Potrei fare lo scheletro gigante e lo specchio al 4,ma mi sembra solo uno spreco di soldi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Quel momento in cui sei a 3.005 coppe e ti godi la bella vita in Arena 9 e fai amichevoli nel clan guardando una serie TV, per errore premi "Battaglia" e vai in partita normale, ti sale l'ansia e perdi. "Devo recuperare" ho pensato. Ho perso di nuovo, 2944 coppe e tornato Arena 8. Stavo per sentirmi male, tutta la fatica fatta per arrivarci e poi per un errore persa... Mi sono messo giù, ne ho vinte due di fila, 3.008 adesso :cool:
Triste storia di un GiaxUp che stava per perdere l'Arena 9 :dead:

La triste storia che abbiamo vissuto tutti ogni volta che si approdava in una nuova arena ahahahahah

25 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Comunque il Baule magico è stata una delusione,non ho trovato proprio niente di utile :cry:

Potrei fare lo scheletro gigante e lo specchio al 4,ma mi sembra solo uno spreco di soldi 

Lo scheletro gigante non mi piace molto, troppo facile da fermare, lo specchio con il deck giusto è una carta dall'utilità immensa xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Se mi dite un buon deck con specchio e scintilla (quella la voglio fissa XD) provo a usarlo :looksi:

un deck con lui è difficile farlo:

Spoiler

Gianluca-Fubelli_1.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BigDima ha scritto:

un deck con lui è difficile farlo:

  Apri contenuto nascosto

Gianluca-Fubelli_1.jpg

 

AHAHAHAHAAH

4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Se mi dite un buon deck con specchio e scintilla (quella la voglio fissa XD) provo a usarlo :looksi:

"Scintilla" a parte (mi ha fatto troppo morire ahahahah) se vuoi fare un mazzo con la scintilla e lo specchio per forza ci deve stare l'estrattore, soprattutto se vuoi tentare la combo della doppia scintilla, poi io ci metterei la solita scarica, stregone/strega per contrastare gli sgherri, gigante per fare da scudo alla scintilla (purtroppo ci serve per forza non puoi mandarla da sola), sgherri (da 3) per rompere le scatole ad eventuali draghi infernali, e infine il minatore per il suo solito lavoro di fastidio, che poi anche doppio minatore fa il suo sporco lavoro. È un mazzo che mi è venuto così sul momento, non l'ho mai provato di mio, potrebbe essere buono come potrebbe essere un grande flop, prova a farci qualche amichevole e fammi sapere come gira xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...