Vai al commento


[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

2 ore fa, DarkMoon ha scritto:

A me salterà fuori Razzo,Scheletro Gigante,Tre Moschettieri,Specchio,Golem,Tronco,Scarica e Pekka... Conoscendo la mia fortuna xD

A me è uscito...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so se avete visto nello shop ma ci sono le offerte della coppa del Re! Quella da 0.99€ mi sa che la prendo, con un euro mi da baule magico Arena 9 e 80 gemme! 80 gemme = 16 entrate al torneo, non male :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, GiaxUp ha scritto:

Comunque non so se avete visto nello shop ma ci sono le offerte della coppa del Re! Quella da 0.99€ mi sa che la prendo, con un euro mi da baule magico Arena 9 e 80 gemme! 80 gemme = 16 entrate al torneo, non male :)

Non essere vittima dei loro trucchetti... ahahahahahah

 

Comunque è stato divertente, c'è anche da dire che alcuni mazzi che ti da sono davvero ingiocabili, però ho provato molte carte che non ho mai usato e mai mi sarei sognato di usare (e alcune le ho davvero rivalutate). Il mazzo che mi ha divertito di più era composto da: principessa, bocciatore, mini pekka, spiriti del fuoco, scarica, guardie, palla di fuoco e arco x, mi è uscito 2 volte ed è stato sfizioso xD

 

Ah mi sono fermato ad 8 vittorie, voi? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto 2 partite.

Nella prima ho perso malamente 3 partite consecutive, nella seconda ho fatto 3 vittorie.

Non mi piace tanto, spesso ti ricapitano gli stessi deck fatti alcune volte male.

 

L'unica nota positiva è aver provato 3 leggendarie che non avevo, la principessa, il boscaiolo e il minatore.

3 ore fa, DarkMoon ha scritto:

A me salterà fuori Razzo,Scheletro Gigante,Tre Moschettieri,Specchio,Golem,Tronco,Scarica e Pekka... Conoscendo la mia fortuna xD

Prevedi il futuro ? Se non ricordo male c'era un deck con Golem, Tre Moschettieri, Specchio, Tronco e se non ricordo male anche la Scarica.

Faceva piuttosto schifo, c'erano anche gli Arcieri...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come funziona la Sfida/Coppa del Re?

Come funzionano queste offerte?

CHE BRUTTO NON AVERE IL TELEFONO A PORTATA DI MANO! :cry2: 

E' come la sfida classica, solo che il deck lo fa il gioco.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Ah mi sono fermato ad 8 vittorie, voi? xD

2 vittorie alla prima volta, ora sono a 3 vinte e 0 perse ahahah! Con 2 vittorie comunque mi sono uscite le comuni e una strega, non male per aver fatto schifo!

 

12 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Come funziona la Sfida/Coppa del Re?

Come funzionano queste offerte?

CHE BRUTTO NON AVERE IL TELEFONO A PORTATA DI MANO! :cry2: 

Coppa del Re in pratica è come una Sfida che c'era prima solo che entrambi i giocatori hanno mazzi creati dalla SuperCell, si entra alla prima gratis e dopo con 5 gemme, dura 4 giorni io le giocherò parecchie :)

Le offerte sono dei pacchetti che saranno attivi solo per la durata dell'evento e sono molto convenienti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Prevedi il futuro ? Se non ricordo male c'era un deck con Golem, Tre Moschettieri, Specchio, Tronco e se non ricordo male anche la Scarica.

Faceva piuttosto schifo, c'erano anche gli Arcieri...

Eppure io con quel deck ho vinto 2 partite, e anche piuttosto facilmente, con 4 estrattori in campo nell'extra time a momenti tiravo giù 9 moschettieri ahahahahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi scusate ancora se ho lasciato...

Non escludo di tornare quando il secondo profilo sarà più forte,ma veramente non si può vedere il domatore al 2 in arena 7 ahaha 

 

Comunque domenica sera appena torno a casa prendo il tablet col profilo principale e vado a fare la sfida del re. DEVO VINCEREH.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

Ragazzi scusate ancora se ho lasciato...

Non escludo di tornare quando il secondo profilo sarà più forte,ma veramente non si può vedere il domatore al 2 in arena 7 ahaha 

 

Comunque domenica sera appena torno a casa prendo il tablet col profilo principale e vado a fare la sfida del re. DEVO VINCEREH.

eri nei blue o nei red?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, BigDima ha scritto:

certo che potete evitare di usare le scuse

Ma lol erano vere,in fondo eravamo in 14 di cui la metà più deboli di me :look: 

Si,sono egoista,ho poca pazienza e voglio crescere in fretta u.u 

Ma quando tornerò potrò donare di più e aiutare a crescere i meno esperti... :) oppure faccio qualche capatina col primo account a donare se vi va. Mica voglio abbandonarvi! (Sempre tempo permettendo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dart88 ha scritto:

Eppure io con quel deck ho vinto 2 partite, e anche piuttosto facilmente, con 4 estrattori in campo nell'extra time a momenti tiravo giù 9 moschettieri ahahahahahah

Io ho pure perso 3-0 con quello.

Il deck migliore per me è quello con Principessa, Bocciatore, Arco-X, Mini Pekka...

 

Ho fatto qualche altra partita, nella speranza di trovare la cimitero, ma nulla.

Sono riuscito a fare 6 vittorie.

 

 

E con questo, negli ultimi 2 mesi ho trovato 2 bauli leggendari, un super magico e il Mastino nel baule di legno.

3° baule leggendario considerando quello preso con 500 gemme.

Spoiler

image.jpg

 

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Io ho pure perso 3-0 con quello.

Il deck migliore per me è quello con Principessa, Bocciatore, Arco-X, Mini Pekka...

 

Ho fatto qualche altra partita, nella speranza di trovare la cimitero, ma nulla.

Sono riuscito a fare 6 vittorie.

 

 

E con questo, negli ultimi 2 mesi ho trovato 2 bauli leggendari, un super magico e il Mastino nel baule di legno.

3° baule leggendario considerando quello preso con 500 gemme.

  Apri contenuto nascosto

image.jpg

 

Non so dire se sia il migliore, ma sicuramente quello da te citato è quello che mi ha divertito di più giocare, l'avevo già detto mi sembra xD Comunque che fortuna oh, io gioco da maggio (forse un pochino prima non ricordo di preciso ora) e non ho ancora mai visto il baule supermagico ç_ç di leggendari ne ho presi 2 (uno droppato uno comprato con le gemme) ma di carte leggendarie non posso lamentarmi avendone trovate anche in bauli d'argento e d'oro xD tra cui 3 mastini e sinceramente avrei preferito altro (la principessa) ma dettagli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...