Vai al commento



[Ufficiale] Clash Royale


Post raccomandati

Io sto con poco più di 20k oro e 3650 coppe precise, ma non gioco seriamente da almeno un paio di settimane, solo qualche torneo di tanto in tanto, causa Luna ahahahah

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dart88 ha scritto:

Io sto con poco più di 20k oro e 3650 coppe precise, ma non gioco seriamente da almeno un paio di settimane, solo qualche torneo di tanto in tanto, causa Luna ahahahah

Ti capisco, stessa situazione lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi! Sono dovuta uscire per sistemare un paio di conti, come vi ricorderete...Poi sono stata inattiva per un bel po'. Ora sono di nuovo scesa bestialmente dopo aver sfiorato le 2800 coppe: Sto a 2290 circa T_T Mi riaccettate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La settimana scorsa sono arrivato per la prima volta in Arena leggendaria, una bella soddisfazione, quando sono entrato nel clan avevo 2100 coppe, ho fatto progressi.

Anche se poco dopo sono sceso, poi risalito, poi sceso e adesso sono a 2800-2900.

 

Ah, comunque cercate di non richiedere solamente domatori, pliz.

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora nuovo aggiornamento oggi, altre 4 carte disponibili nelle prossime settimane dopo il Mago Elettrico (nessuna nuova leggendaria), il nuovo torneo speciale che inizia domani è parecchio divertente, molto di più dei precedenti eventi, si può già provare da oggi nelle amichevoli del clan xD

Tra l'altro hanno annunciato l'uscita di una nuova arena per il 13 gennaio e altri aventi, il più interessante mi sembra l'evento del baule del clan che inizia settimana prossima, e praticamente è come il baule della corona ma condiviso da tutto il clan, durerà una settimana e più corone si accumuleranno maggiore sarà il premio, davvero molto interessante come cosa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2016 at 19:42, DarkMoon ha scritto:

Ragazzi! Sono dovuta uscire per sistemare un paio di conti, come vi ricorderete...Poi sono stata inattiva per un bel po'. Ora sono di nuovo scesa bestialmente dopo aver sfiorato le 2800 coppe: Sto a 2290 circa T_T Mi riaccettate?

Contattami in privato così capisco a quante coppe devo mettere lol, certo che ti riaccettiamo (basta che stai attiva) c:

 

On 14/12/2016 at 19:54, Dragopika22 ha scritto:

La settimana scorsa sono arrivato per la prima volta in Arena leggendaria, una bella soddisfazione, quando sono entrato nel clan avevo 2100 coppe, ho fatto progressi.

Anche se poco dopo sono sceso, poi risalito, poi sceso e adesso sono a 2800-2900.

 

Ah, comunque cercate di non richiedere solamente domatori, pliz.

Succede, io un giorno sono ad un passo dalle 3.500 e poi mi ritrovo a 3.100... Basta avere pazienza e aggirare lo script ^^

 

6 ore fa, Dart88 ha scritto:

Allora nuovo aggiornamento oggi, altre 4 carte disponibili nelle prossime settimane dopo il Mago Elettrico (nessuna nuova leggendaria), il nuovo torneo speciale che inizia domani è parecchio divertente, molto di più dei precedenti eventi, si può già provare da oggi nelle amichevoli del clan xD

Tra l'altro hanno annunciato l'uscita di una nuova arena per il 13 gennaio e altri aventi, il più interessante mi sembra l'evento del baule del clan che inizia settimana prossima, e praticamente è come il baule della corona ma condiviso da tutto il clan, durerà una settimana e più corone si accumuleranno maggiore sarà il premio, davvero molto interessante come cosa xD

Interessantissimo, vieni nel nostro clan per accumulare corone insieme? Dai dai siamo carini e profumati :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, GiaxUp ha scritto:

Interessantissimo, vieni nel nostro clan per accumulare corone insieme? Dai dai siamo carini e profumati :stupid:

Ti prometto che se dovesse andare qualcosa storto nel clan dove sono ora, faccio subito richiesta da voi xD ma per ora non posso, mi diverto con i ragazzi e sono attivi, quando le cose cambieranno sarò certamente dei vostri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nuova sfida come state andando? A me piace molto, totalmente imprevedibile ahahahahahha ho fatto un paio di tentativi ma mi sono fermato ad 8 vittorie, forse oggi faccio un altro ingresso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne posso più, continuo a scendere e salire >_< anche se per la scalata sono inutile, spero di dare una mano con la Clan Chest :^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...