RedNinja Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 On 15/12/2018 at 11:13, Keroro ha scritto: Barile,Gang,Principessa,Cavaliere, Razzo, Torre Infernale, Zap/Tronco, per ultimo una truppa qualsiasi offensiva, tipo Moschettiere, Valchiria, Domatore, Barbari Scelti... Il razzo è sostituibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2018 Condividi Inviato 16 dicembre, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Il razzo è sostituibile? Il razzo è una delle carte sempre presenti, serve in caso di parità a sparargli a raffica alla torre I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 @RedNinja Confermo, il razzo è praticamente essenziale in quel mazzo! On 14/12/2018 at 08:20, Keroro ha scritto: Ah ancora viva è questa discussione? Io ci gioco e sto cercando di scalare ma ho bisogno prima di taante Fireball A quante coppe sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FireLizard Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Meno male che stanno dei giocatori di Clash Royale qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 1 ora fa, letscore ha scritto: @RedNinja Confermo, il razzo è praticamente essenziale in quel mazzo! A quante coppe sei? Dopo un anno che arrivo a 4270-80 e trovo torre infernale ieri finalmente arrivato a 4270-80 ho vinto (sempre contro uno con la torre infernale, ed avendo un deck golem senza fulmine credo sia la mia soddisfazione più grande per adesso), ad ogni modo sono a 4300 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 22 ore fa, Keroro ha scritto: Il razzo è una delle carte sempre presenti, serve in caso di parità a sparargli a raffica alla torre Invece che ne pensi di questo? -Barile -Minatore -Principessa -Tronco -Mascalzoni -Gang -Goblin cerbottaniere -Spiriti del fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 2 minuti fa, RedNinja ha scritto: Invece che ne pensi di questo? -Barile -Minatore -Principessa -Tronco -Mascalzoni -Gang -Goblin cerbottaniere -Spiriti del fuoco Nope, perché senza torre infernale farai fatica a difenderti dai Tank,i mascalzoni come mini-tank in sostituzione del cavaliere può anche starci ma conta che: -Razzo -Torre infernale -minitank (Cavaliere, Valchiria, Mascalzoni...) -Barile -Gang -Principessa Sono fondamentali, poi magari metti anche una zap/tronco per difesa, il razzo serve per attacco ed eventualmente in difesa, la seconda spell ti serve per difesa, comunque ti consiglio di usarlo in top questo deck, in arena 10 non penso vada. I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 37 minuti fa, Keroro ha scritto: Nope, perché senza torre infernale farai fatica a difenderti dai Tank,i mascalzoni come mini-tank in sostituzione del cavaliere può anche starci ma conta che: -Razzo -Torre infernale -minitank (Cavaliere, Valchiria, Mascalzoni...) -Barile -Gang -Principessa Sono fondamentali, poi magari metti anche una zap/tronco per difesa, il razzo serve per attacco ed eventualmente in difesa, la seconda spell ti serve per difesa, comunque ti consiglio di usarlo in top questo deck, in arena 10 non penso vada. Allora cosa mi consigli per l'arena 10? PS: questa settimana riveleranno una nuova carta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 4 minuti fa, RedNinja ha scritto: Allora cosa mi consigli per l'arena 10? PS: questa settimana riveleranno una nuova carta... Ha da più di un anno che non sto in arena 10, non credo possa darti granché di consigli dato che io dall'arena 9 sono rimasto fedele al mio deck Golem-Mongolfiera, se sai usare queste due carte potrei consigliartelo, è un 4.1, essendo che hanno messo che lo stregone elettrico si sblocca in arena 11 forse potrei consigliarti un deck con la scintilla; oppure un deck con i barbari scelti, di più non so dirti P.S sapevo della nuova carta ma non sapevo fosse questa settimana, quindi Hype I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ha da più di un anno che non sto in arena 10, non credo possa darti granché di consigli dato che io dall'arena 9 sono rimasto fedele al mio deck Golem-Mongolfiera, se sai usare queste due carte potrei consigliartelo, è un 4.1, essendo che hanno messo che lo stregone elettrico si sblocca in arena 11 forse potrei consigliarti un deck con la scintilla; oppure un deck con i barbari scelti, di più non so dirti P.S sapevo della nuova carta ma non sapevo fosse questa settimana, quindi Hype Non lo so usare ahah, io rimango coi deck leggeri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 9 minuti fa, RedNinja ha scritto: Non lo so usare ahah, io rimango coi deck leggeri Eh allora non so, prova qualche deck con barbari scelti e domatore che non costano così tanto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 dicembre, 2018 Condividi Inviato 17 dicembre, 2018 Ma come l'hanno rovinato Royale? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 18 dicembre, 2018 Condividi Inviato 18 dicembre, 2018 (modificato) @Keroro questo sarà l'aspetto della nuova carta, mi dicono sarà una rara con 4 di elisir Modificato 18 dicembre, 2018 da RedNinja E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 @Keroro hype Comunque è una leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: @Keroro hype Comunque è una leggendaria Lo dicevo che era una leggendaria, o forse qua non l'ho detto cmq Hype I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 39 minuti fa, Keroro ha scritto: Lo dicevo che era una leggendaria, o forse qua non l'ho detto cmq Hype In effetti l'avevano leakato il domatore di lupi, insieme al drago elettrico e allo spaccamuri (che a questo punto potrebbe essere la prossima carta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 (modificato) 6 minuti fa, RedNinja ha scritto: In effetti l'avevano leakato il domatore di lupi, insieme al drago elettrico e allo spaccamuri (che a questo punto potrebbe essere la prossima carta) Spaccamuro? Perciò ci saranno anche mura su Clash Royale? Cioè se sono come gli spiritelli(cioè che tipo vanno ad uccidersi infliggendo danno) come è probabile che sia, però si chiamano spacca-mura, se non ci saranno mura non avranno senso di esserci Modificato 19 dicembre, 2018 da Keroro I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 58 minuti fa, Keroro ha scritto: Spaccamuro? Perciò ci saranno anche mura su Clash Royale? Cioè se sono come gli spiritelli(cioè che tipo vanno ad uccidersi infliggendo danno) come è probabile che sia, però si chiamano spacca-mura, se non ci saranno mura non avranno senso di esserci No no, solo la carta che si chiama così @Keroro questa sarà la nuova carta (comunque mi sbagliavo: domatore di arieti, non di lupi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 La nuova carta non mi ispira per niente... comunque io ci gioco ancora qualche volta, non sono fortissimo ma mi aggiro sempre tra le prime due Leghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 dicembre, 2018 Condividi Inviato 20 dicembre, 2018 Non mi ispira la nuova carta, ma magari è forte, l'ariete è molto usato in top I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 On 20/12/2018 at 09:46, Keroro ha scritto: Non mi ispira la nuova carta, ma magari è forte, l'ariete è molto usato in top Già, ho già beccato un paio di persone che ce l'hanno in 2v2 E io invece mi sono fermato a una vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Avete già pensato a qualche "clan" per Brawl Stars? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Avete già pensato a qualche "clan" per Brawl Stars? Puoi chiedere qua https://forum.pokemonmillennium.net/topic/143927-ufficiale-brawl-stars/?tab=comments#comment-3211773 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Consigli per mazzi per le 2v2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 On 20/12/2018 at 09:46, Keroro ha scritto: Non mi ispira la nuova carta, ma magari è forte, l'ariete è molto usato in top Invece secondo me si sta rivelando essere molto forte, considerando anche le meccaniche difensive di cui dispone la carta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati