Keroro Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Esiste già la discussione con le cose che odiate senza un motivo preciso,ecco io ho voluto fare la controparte con le cose che vi piacciono senza un motivo preciso,quindi niente,ho aperto 'sto topic Inizio io: -Harry Potter -I Puffi -Gli Spoiler (nn quelli veri) -Le battute squallide E niente,ricordo a tutti che ognuno ha i suoi gusti quindi nn ammazzatevi se nn siete d'accordo con quello che ha scritto uno Spoiler Scherzo, dimenticate l'ultima frase,ammazzatevi pure I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Beh.... La fisica quantistica e gli universi a noi sconosciuti. I gatti. (se c'è altro, scriverò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Beh.... La fisica quantistica e gli universi a noi sconosciuti. I gatti. (se c'è altro, scriverò) Bello,avevo dimenticato di scrivere che mi piacerebbe da grande molto studiare astronomia I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 2 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Bello,avevo dimenticato di scrivere che mi piacerebbe da grande molto studiare astronomia Mi fa piacere di averti ricordato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 le sottilette. c'è, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 E mo continuo... -La sottiletta nella pizza (nn chiedetemi perché xD) -L'astronomia -Il calcio -Il Piccante -La sottiletta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 I datteri, i carciofi sott'olio, l'insalata russa, la tisana allo zenzero. E anche togliere via la polvere, è soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 - I cani di razza pastore australiano - Qualunque genere di indumento con questa fantasia - I pattern - I font Goldoni e Georgia - Marill - Qualunque cosa sia azzurra (circa) - L'Irlanda - Lodo de "Lo stato sociale" (e no, non sono fan della band ahah) - I carciofi (e derivati di essi tipo carciofini sott'olio ecc) - I quadri fatti di citazioni esempio - La medicina (ma non avrei abbastanza coraggio per intraprendere la carriera medica ahah) - L'astronomia (ma non avrei abbastanza costanza per studiare tutta la matematica che c'è dietro) - Volare e tutto ciò connesso ad esso (cielo, nuvole, ali, aerei) - I capelli blu E boh, se mi vengono in mente altre cose lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Oltre a dire “respirare”, perché sarebbe troppo sbrigativo e il motivo c’è, direi: - la musica rock/metal (non c’è un motivo preciso per cui mi piaccia, l’adoro e basta) - alcune cose di scienze, ad esempio la genetica (strano ma vero) - i capelli (non tutti, solo alcune acconciature o modi di portarli) - i capelli colorati (stesso discorso di sopra, dipende chi li porta e come ci sta) - l’inglese (e alle volte il latino) - ridere (sì, sono seria) Eee niente, se mi verrà altro aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 La chimica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Il carattere indiano che fa crashare l'iPhone, quello lo adoro Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Il Gospel. Lo amo alla follia, amo quei cori di persone con una lunga veste messe lì a cantare muovendo le braccia e battendo le mani, non capisco perché ma ne sono troppo affascinato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 -La matematica -Anche io le battute squallide... -Quando perde il Milan o vince il Benevento!!! -E i giochini di questo tipo:trova l'intruso Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 -L'inglese -La matematica -Ripensare a quando il Milan ha perso contro il Benevento grazie al portiere Brignoli -la sottiletta -I meme -La sottiletta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 L'odore della benzina Il parmiggiano nella pasta col tonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinoTorres9 Inviato 28 febbraio, 2018 Condividi Inviato 28 febbraio, 2018 - i gatti - il calcio - i Linkin Park - Vera/May - i paradossi - la fisica dello spazio-tempo - Vera - il 2009 - le città storiche italiane - le crepes alla Nutella - ancora Vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 This: Spoiler Ed anche : -Charizard - Veder sorridere - Pasta con tonno () Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harumichan Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 - la notte -sentire il rumore dei miei passi sulla neve - il silenzio -non avere niente da fare -l'aceto () -guardare il cielo -camminare scalza in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 L' elastico per capelli. *_* adoro tirarlo e lanciarlo come una fionda in aria oltre che indossarlo anche a mo' di braccialetto. Carino quello strassato o perlettizzato o decorato con tutta quella gamma di colori assortiti!! Bellu. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 -La sottiletta nella pizza -La sottiletta nella pasta con la salsa -La sottiletta in tutti i cibi (magari in frutta,verdura e pesce no) -La sottiletta -Ho già detto che mi piace la sottiletta? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 riso in bianco semplice. milano basket,scherma storia dell'arte ogni tanto l'astronomia film,serie tv ecct Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: -La sottiletta nella pizza -La sottiletta nella pasta con la salsa -La sottiletta in tutti i cibi (magari in frutta,verdura e pesce no) -La sottiletta -Ho già detto che mi piace la sottiletta? La sottilette nella pizza no! Sacrilego *₩* li ci voglio solo la mozzarella *₩* anche se ammetto di averne messa una volta quando era semplice con solo pomodoro ma dettagli (*_*). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2018 41 minuti fa, Franfralla ha scritto: La sottilette nella pizza no! Sacrilego *₩* li ci voglio solo la mozzarella *₩* anche se ammetto di averne messa una volta quando era semplice con solo pomodoro ma dettagli (*_*). Eh,io adoro la sottiletta nella pizza! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Eh,io adoro la sottiletta nella pizza! Fai bene a ognuno il suo. Che poi io la adoro nei toast al prosciutto! E li da il meglio di se! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.