Santino Black Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 basandomi sulle immagini a nostra disposizione, mi è venuto un dubbio: pokemon x e y saranno basati sull'europa o solo sulla francia? come si può notare dalle foto, si vede precisamente la torre eifell (si dice così? XD). commenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Mi sembra evidente sia basato sulla Francia (per ora...) lo si capisce anche dallo stile dei protagonisti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Niente di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Boh, si sa ancora troppo poco, tutto può succedere. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Si,è evidente che sarà basato sulla Francia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Magari sull'intera Europa :Q_Improbabile XDComunque non mi piacerebbe avere la Francia.Voglio che i pokèmon abbiano un certo "distacco" dalla realtà .Ad esempio ci sono rimasto malissimo quando ho visto le macchinee i camion sul ponte freccialuce :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 secondo me sulla francia :D The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Anch'io vorrei che la nuova regione fosse basata sull' Europa, magari ogni città nel gioco rappresenta una capitale europea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Probabilmente Francia, se non l'Europa intera, comunque, non è detto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 magari è basato su tutto il mondo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Tutte le regioni Pokémon sono basate su un luogo reale http://bulbapedia.bu..._the_real_worldSpiega questo Beh è un luogo reale con le "strutture" del (credo) team nemico che ha costruito in quella zona. Facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Tutte le regioni Pokémon sono basate su un luogo reale http://bulbapedia.bu..._the_real_worldSpiega questo sembra l' area 51 .o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Secondo me questa volta i giochi verranno ambientati in posti ispirati a luoghi famosi del mondo..non solo della Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waxius Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Tutte le regioni Pokémon sono basate su un luogo reale http://bulbapedia.bu..._the_real_worldSpiega questo Lo sò ma le zone, vie, non rispecchiano per nulla quel luogo.Qui invece finiamo per girare per la vera Francia :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Non vorrei fare il guastafeste, ma la Tour Eiffel, non è l'unica ad avere quella forma.In Giappone vi è una torre ispirata alla famosa costruzione parigina, conosciuta come Tokyo Tower.(E conosciamo benissimo il patriottismo dei giapponesi!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Per me e indifferente basta che sia bello il gioco ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Penso che il gioco sarà basato sull'Europa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 oddio, ora che lo noto... in effetti... non è giusto! meglio l'talia! u.u (ok, l'influenza mi gioca brutti scherzi! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 magari è basato su tutto il mondo :oQuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 Premetto che sono il primo a non fare speculazioni, ok che al mondo ci sono diverse torri simili all Torre Eifel, ma se ci fate caso nel secondo in cui Pikachu sprizza lampi dalla cima, sotto alla torre sono evidenti dei giardini. La forma e la locazione sono identiche a quelle francesi, direi che non ci sono dubbi a riguardo, sono i giardini Tuileries. Inoltre, con un occhio attento si vede chiaramente la Senna (Il fiume che attraversa Parigi) .. altri dubbi?Oltretutto già dal trailer si nota come l'ambientazione è in stile "europeo". Non so esattamente dove sarà ambientato, ma a meno di clamorosi abbagli la Francia c'è di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 febbraio, 2013 Condividi Inviato 7 febbraio, 2013 ne avevamo già parlato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Io odio la Francia, e non voglio scegliere il personaggio femmina perché quello maschio sembra o è..."dell'altra sponda". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Omofobia pure nei videogiochi? Mha...Alla fine sono i Pokèmon che devono interessarti..e non il personaggio principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ma sono l'unica che ha visto nel trailer mentre la ragazza passa in un ponte un palazzo in stile versailles?e vorrei ricordare che davanti a versailles c'è un enorme specchio d'acqua attraversato da un ponte propio come nel trailer di x y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 ma sono l'unica che ha visto nel trailer mentre la ragazza passa in un ponte un palazzo in stile versailles?e vorrei ricordare che davanti a versailles c'è un enorme specchio d'acqua attraversato da un ponte propio come nel trailer di x yNo, non sei stata l'unica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.