Vai al commento



Pokemon x e y basati sulla francia?


Santino Black

Post raccomandati

Magari sull'intera Europa :Q_

Improbabile XD

Comunque non mi piacerebbe avere la Francia.

Voglio che i pokèmon abbiano un certo "distacco" dalla realtà .

Ad esempio ci sono rimasto malissimo quando ho visto le macchine

e i camion sul ponte freccialuce :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei fare il guastafeste, ma la Tour Eiffel, non è l'unica ad avere quella forma.

In Giappone vi è una torre ispirata alla famosa costruzione parigina, conosciuta come Tokyo Tower.

(E conosciamo benissimo il patriottismo dei giapponesi!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che sono il primo a non fare speculazioni, ok che al mondo ci sono diverse torri simili all Torre Eifel, ma se ci fate caso nel secondo in cui Pikachu sprizza lampi dalla cima, sotto alla torre sono evidenti dei giardini. La forma e la locazione sono identiche a quelle francesi, direi che non ci sono dubbi a riguardo, sono i giardini Tuileries. Inoltre, con un occhio attento si vede chiaramente la Senna (Il fiume che attraversa Parigi) .. altri dubbi?

Oltretutto già  dal trailer si nota come l'ambientazione è in stile "europeo". Non so esattamente dove sarà  ambientato, ma a meno di clamorosi abbagli la Francia c'è di sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma sono l'unica che ha visto nel trailer mentre la ragazza passa in un ponte un palazzo in stile versailles?e vorrei ricordare che davanti a versailles c'è un enorme specchio d'acqua attraversato da un ponte propio come nel trailer di x y

No, non sei stata l'unica :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...