Romazaki Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Nintendo of Japan è attualmente alla ricerca di validi giovani da inserire nei propri team! Avete tutto quello che serve per aggiudicarvi un lavoro da sogno presso una delle compagnie video ludiche più celebri del mondo? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 ironia della sorte mi è arrivata una nuova proposta di lavoro proprio oggi XD Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Lavoro dei sogni You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengarogon Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Magari....... Me li immagino gli impiegati di Nintendo che lavorano al computer su un grande tavolo con magari qualche vassoio di disgustose patatine giapponesi sopra.... Ok, forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 febbraio, 2018 Condividi Inviato 22 febbraio, 2018 Magari avessi questa fortuna:)buono sapere che investono suo giovani per il lavoro. E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati