Vai al commento



problema con desmume


Post raccomandati

ragazzi sono nuovo su questo forum e ho bisogno di un aiuto con desmume. 

Stavo giocando una rom su desmume quando per sbaglio ho cliccato f1 caricando un save state fatto in precedenza e adesso non so come cavolo tornare a dove ero prima. Il problema è che adesso devo rifarmi ore e ore di gioco perse. Se sapete come ricaricare l'ultimo salvataggio fatto dal gioco mi fate davvero un favore enorme.

Grazie in anticipo

p.s.: se interessa il gioco è megaman starforce pegasus. So che non centra tanto con i pokemon ma sta cosa mi è successa anche con diversi giochi pokemon.:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LoudJester ha scritto:

ragazzi sono nuovo su questo forum e ho bisogno di un aiuto con desmume. 

Stavo giocando una rom su desmume quando per sbaglio ho cliccato f1 caricando un save state fatto in precedenza e adesso non so come cavolo tornare a dove ero prima. Il problema è che adesso devo rifarmi ore e ore di gioco perse. Se sapete come ricaricare l'ultimo salvataggio fatto dal gioco mi fate davvero un favore enorme.

Grazie in anticipo

p.s.: se interessa il gioco è megaman starforce pegasus. So che non centra tanto con i pokemon ma sta cosa mi è successa anche con diversi giochi pokemon.:dead:

Hai provato a resettare? Ti riporta all'ultimo punto dove hai salvato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mana ha scritto:

Hai provato a resettare? Ti riporta all'ultimo punto dove hai salvato.

Questa cosa mi è successa anche a me,una volta cliccato f1 che ti fa tornare all'ultimo salvataggio fatto con f1 anche se resetti torna al salvataggio del f1, è successo anche a me,mi sa nn si può fare niente

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Questa cosa mi è successa anche a me,una volta cliccato f1 che ti fa tornare all'ultimo salvataggio fatto con f1 anche se resetti torna al salvataggio del f1, è successo anche a me,mi sa nn si può fare niente

A questo punto, l'unica soluzione è ritornare al punto dove si era fermato. Beh, almeno che guarda il lato positivo, riuscirà a fare gli enigmi più facilmente e ci metterà molto meno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che non c'è modo di recuperare il salvataggio. Il consiglio è comunque andare su "Controls" e modificare il tasto per il Load e magari metterne uno più "distaccato" rispetto a F1, così che anche cliccandoci per svista non ti ricapita più di perdere ore di gioco (dato che hai detto che è successo anche altre volte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mana ha scritto:

A questo punto, l'unica soluzione è ritornare al punto dove si era fermato. Beh, almeno che guarda il lato positivo, riuscirà a fare gli enigmi più facilmente e ci metterà molto meno.

Certo poi però magari aveva perso qualcosa di importante (io ad esempio avevo usato l'RNG su Platino e mi ero preso Buizel e Gible shiny che per trovare un valore basso c'è ne vuole di tempo e sono rimasto solo con Azumarill shiny)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto:

Certo poi però magari aveva perso qualcosa di importante (io ad esempio avevo usato l'RNG su Platino e mi ero preso Buizel e Gible shiny che per trovare un valore basso c'è ne vuole di tempo e sono rimasto solo con Azumarill shiny)

Oramai è obbligato a fare tutti quei passaggi, che gli piaccia o no.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caspita, mi dispiace.

 

Posso capirti perché accadde anche a me su Bianco 2, ma per fortuna era un save abbastanza recente...

 

Comunque confermo quanto ti hanno detto sopra: non c’è alcun modo di recuperare la partita. Il sistema ti riporta esattamente al momento in cui hai premuto per il salvataggio veloce, cancellando in un brevissimo arco di tempo tutti i tuoi progressi.

 

Se vuoi un consiglio, la prossima volta che usufruisci di un salvataggio veloce salva la partita e cancella il file; cosicché, anche se premi il pulsante per sbaglio, l’emulatore non ti possa caricare alcun presalvataggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...