Vai al commento



Nuove Bambole e altre iniziative disponibili nel Pokémon Global Link! / Aperte le iscrizioni alla Gara Wi-Fi 2013 Winter Friendly!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Games

E' disponibile internazionalmente la nuova iniziativa del Pokémon Global Link che permette di ricevere le bambole di Palkia, Dialga e Giratina da utilizzare nella propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. Per ottenere le bambole sarà necessario inserire la password PGDDFTW. L'iniziativa sarà valida fino al 6 Marzo.

BamboleSinnoh.png


Per accedere alla iniziativa è necessario aver sincronizzato la propria copia di Pokémon versione Nera 2, Pokèmon versione Bianca 2, Pokémon Bianco o Pokémon Nero con il Pokémon Global Link.

Una simile iniziativa è disponibile anche per i giocatori Coreani, ma include anche la bambola di Darkrai. Sarà disponibile fino al 31 Marzo 2013 inserendo la password ??? ?? ?? ???.

Sinnoh_corea.png


Tutti i giocatori che si sono classificati nella Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di Gennaio potranno ottenere fino al 16 Marzo una Baccajaba. Per otterla sarà necessario accedere con il proprio account del Pokémon Global Link nella pagina dedicata alle iniziative e successivamente uttilizzare il Sincrogioco con Pokémon Nero 2 o Bianco 2

jabocaberry.jpg


Per tutti i giocatori di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2, sono disponibili nel Catalogo dei Sogni del Pokémon Dream World nuove Bambole Pokémon.

bambole_feb13.jpg


Si tratta di Mienfoo, Bidoof, Skitty, Mudkip, Magby, Elekid e della particolarissima Bambola Sostituto. Per ottenere queste bambole, è necessario raccogliere una varietà di Bacche nel Pokémon Dream World.

Winter%20Friendly.png


Sono aperte le iscrizioni alla gara Wi-Fi 2013 Winter Friendly per tutti i possessori di una copia di Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2.

Le registrazioni alla competizione ti terranno sul Global Battle Union del Pokémon Global Link fino al 14 Febbraio, mentre la competizione si svolgerà dal 15 Febbraio al 18 Febbraio.

Vi ricordiamo che le lotte si svolgeranno a Rotazione, e saranno ammessi tutti i 649 Pokémon, fatta eccezione solo per Chatot. Inoltre non sarà permesso tenere lo strumento Cuorugiada; le uniche mosse vietate saranno Cadutalibera e Vuototetro . I posti disponibili 50.000 e tutti i partecipanti riceveranno in regalo una Baccaracolo.
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...