Cydonia Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Golbattino, DaniDanko, MoonlightUmbreon e 3 altri 4 1 1
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 I concept del lemure e della capretta e le relative catene evolutive sono geniali. Design e lore veramente intriganti, quando vedo queste cose mi sale la rabbia pensando che queste meraviglie non saranno mai realtà xD.
Zem1992 Inviato 2 marzo, 2018 Inviato 2 marzo, 2018 dal punto 25:16 al 25:32 mi è venuto in mente subito il grande kenshiro e il suo mitico hokuto shinken; cmq sn molto indeciso sul tipo acqua o il tipo fuoco;
Dixon Inviato 3 marzo, 2018 Inviato 3 marzo, 2018 Bel video, belle idee. Sarei indeciso tra Erba e Fuoco se fossero veri.
TheDarkCharizard Inviato 3 marzo, 2018 Inviato 3 marzo, 2018 Quel tipo fuoco lo prenderei ad occhi chiusi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Guest Franfralla Inviato 4 marzo, 2018 Inviato 4 marzo, 2018 Lo starter di tipo fuoco mi piace molto, sarebbe stata di sicuro la mia prima scelta di gioco. Anche il tipo acqua non è male.
Post raccomandati