Vai al commento



[risolto] Indirizzo E-mail per le notifiche e MP


Alby7

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho un problema riguardo l'indirizzo email per le notifiche. L'altro giorno provavo a cambiaee il mio indirizzo gmail con un altro Hotmail, solo che non mi arrivava l'email di convalida per la modifica, cosi ho rinunciato e ho rimesso quello di gmail.

 

Poi volevo chiedere come si fa ad abilitare la notifica tramite email quando arriva un mp. Forse sono io che sbaglio ma la spunta nelle impostazioni account mi dice L (di locked credo).

Grazie per l'attenzione.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2018 at 15:48, Alby_7 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Ho un problema riguardo l'indirizzo email per le notifiche. L'altro giorno provavo a cambiaee il mio indirizzo gmail con un altro Hotmail, solo che non mi arrivava l'email di convalida per la modifica, cosi ho rinunciato e ho rimesso quello di gmail.

 

Poi volevo chiedere come si fa ad abilitare la notifica tramite email quando arriva un mp. Forse sono io che sbaglio ma la spunta nelle impostazioni account mi dice L (di locked credo).

Grazie per l'attenzione.

 

Per la prima cosa, prova a controllare che la mail di conferma non sia finita nella casella di spam. Purtroppo a volte accade! ^^

 

Per la seconda, vai nel pannello di controllo del tuo profilo Impostazioni Account > Imposta le notifiche e quando ti si apre questo pannello imposta come preferisci le notifiche. Premi sulle caselline grige per farle diventare verdi ed attivare così la notifica. ^^

g5HOnxZ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/3/2018 at 15:48, Alby_7 ha scritto:

 

Ho un problema riguardo l'indirizzo email per le notifiche. L'altro giorno provavo a cambiaee il mio indirizzo gmail con un altro Hotmail, solo che non mi arrivava l'email di convalida per la modifica, cosi ho rinunciato e ho rimesso quello di gmail.

 

 

Ciao! :D

Abbiamo recentemente aggiornato la piattaforma del forum.

Facci sapere se il problema si presenta ancora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...