Manuel Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Dal 23 al 25 marzo 2018 saremo al Be Comics con un'Area Nintendo dove i fan di tutte le età potranno prendere parte a tanti attività e tornei, vincere un sacco di premi e ricevere esclusivi gadget Nintendo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 PADOVA *^* Devo vedere dove si trova. Se riesco, ci faccio un pensiero per andarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Qualcuno sa se qualcuno di Millennium sarà al Romics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 marzo, 2018 Condividi Inviato 8 marzo, 2018 (modificato) 52 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Qualcuno sa se qualcuno di Millennium sarà al Romics? Probabilmente io. Oops ho letto Romics, alla no. Modificato 8 marzo, 2018 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 (modificato) Qualcuno sa se Cydonia e Kezya saranno al be comics? tipo qualcuno dello staff @Manuel @MatBig @DDR_17 @Superyle99 Modificato 15 marzo, 2018 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 22 minuti fa, xavierluca ha scritto: Qualcuno sa se Cydonia e Kezya saranno al be comics? tipo qualcuno dello staff @Manuel @MatBig @DDR_17 @Superyle99 Ho avuto la conferma da @RedHawk, che Cydonia e Kezya non saranno presenti al Be Comics! Sono anche io triste, ma spero comunque che sia un bell'evento. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Ho avuto la conferma da @RedHawk, che Cydonia e Kezya non saranno presenti al Be Comics! Sono anche io triste, ma spero comunque che sia un bell'evento. cioè io ci sarei andato solo per loro e loro non ci sono?!? Perfetto guarda..... grazie comunque @Mana Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: cioè io ci sarei andato solo per loro e loro non ci sono?!? Perfetto guarda..... grazie comunque @Mana Ma guarda che vado non perché ci "dovevano" essere, ma ci vado per gli eventi che farà Pokémon Millennium e tanto altro nei padiglioni Youtuber. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 33 minuti fa, Mana ha scritto: Ma guarda che vado non perché ci "dovevano" essere, ma ci vado per gli eventi che farà Pokémon Millennium e tanto altro nei padiglioni Youtuber. io ci andavo solo per loro, non giocando in competitivo e quindi non partecipando ai tornei. però sono opinioni personali queste Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: io ci andavo solo per loro, non giocando in competitivo e quindi non partecipando ai tornei. però sono opinioni personali queste E' un vero peccato però. Potevamo incontrarci di persona... E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Vabbeh, sbaglio o è la prima volta che ci sono stand PM a Padova? Al Cartoomics non c'era manco incontro streetpass ma vabbeh... vedremo al GW allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 5 minuti fa, Combo ha scritto: Vabbeh, sbaglio o è la prima volta che ci sono stand PM a Padova? Al Cartoomics non c'era manco incontro streetpass ma vabbeh... vedremo al GW allora Per semplice curiosità...Tu ci sarai al Be Comics? :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 2 minuti fa, Mana ha scritto: Per semplice curiosità...Tu ci sarai al Be Comics? :> Purtroppo no! Troppo lontano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 6 minuti fa, Mana ha scritto: Per semplice curiosità...Tu ci sarai al Be Comics? :> Tu ci sarai? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Purtroppo no! Troppo lontano :/ Capisco. A quanto pare quelli che saranno presenti all'evento sarò io, Ackerman e poi...non so. Anche alcuni Amministratori saranno presenti, come RedHawk... Adesso, Harasuke ha scritto: Tu ci sarai? owo Si. Io sarò presente al Be Comics! Precisamente il 24 di Marzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 1 minuto fa, Mana ha scritto: Capisco. A quanto pare quelli che saranno presenti all'evento sarò io, Ackerman e poi...non so. Anche alcuni Amministratori saranno presenti, come RedHawk... Si. Io sarò presente al Be Comics! Precisamente il 24 di Marzo. Ah nice, io devo vedere se venire o meno, però buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Adesso, Harasuke ha scritto: Ah nice, io devo vedere se venire o meno, però buono a sapersi Capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ci sono anch'io! E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 24 minuti fa, BraveFox ha scritto: Ci sono anch'io! Yeh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 15 ore fa, Mana ha scritto: E' un vero peccato però. Potevamo incontrarci di persona... Potrebbe essere che ci sono però nell'eventualità io partecipo, come facciamo a capire chi è di PM? Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Potrebbe essere che ci sono però nell'eventualità io partecipo, come facciamo a capire chi è di PM? Non so come faranno, ma penso che diano una targhetta che identifica la persona. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 (modificato) 1 ora fa, Mana ha scritto: Non so come faranno, ma penso che diano una targhetta che identifica la persona. forse non hai compreso la mia domanda (o forse io la risposta). facciamo finta che sia io che te partecipiamo alla fiera. coma faccio io a sapere che te sei di PM e viceversa? Modificato 16 marzo, 2018 da xavierluca Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Forse metteranno dei requisiti particolari, non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 marzo, 2018 Condividi Inviato 17 marzo, 2018 Visto che Padova è vicina a me credo che faró un salto anche io E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati