Vai al commento



Lo Store di HJR


HJR

Post raccomandati

Benvenuti nel mio mercatino! I Pokemon che offro sono tutti breedati da me, hanno tutti il mio ID pertanto sono tutti perfettamente Legit!

Lo store verrà aggiornato costantemente, ho centinaia di scarti pertanto controllate con frequenza :) 

Cosa cerco? 0.02 PP a Pokemon, altri scarti di breeding o le APRICORN BALLS (queste in primis).

Vi interessa qualcosa? Commentate taggandomi specificando l'esatto Pokemon che volete e cosa offrite.

Il mio FC lo trovate sul mio profilo.

 

 

Yanma, Poké Ball, Modesta, Insettocchi, no EM, maschio      31/31/31/31/x/31

Yanma, Poké Ball, Modesta, Insettocchi, no EM, maschio      x/31/31/31/31/31

Foongus, Poké Ball, Vivace, Rigenergia, no EM, femmina       31/0/31/31/x/31

Foongus, Poké Ball, Vivace, Spargispora, no EM, maschio     31/31/x/31/31/0

Foongus, Poké Ball, Vivace, Rigenergia, no EM, maschio        31/31/31/31/x/31

Foongus, Poké Ball, Vivace, Spargispora, no EM, femmina     x/31/31/31/31/0

Foongus, Poké Ball, Vivace, Rigenergia, no EM, femmina       x/31/31/31/31/0

Litten, Poké Ball, Audace, Prepotenza, EM Bruciapelo, maschio     31/31/x/31/31/0

Electrike, Velox Ball, Timida, Parafulmine, no EM, femmina        31/x/30/31/31/31

Dratini, Ultra Ball, Decisa, Pelledura, EM Dragodanza, Extrarapido, femmina      31/31/31/31/x/31 

Bagon, Ultra Ball, Modesta, Testadura, EM Dragopulsar, Idropompa, Dragodanza, femmina     31/x/31/31/31/31

Larvitar, Scuro Ball, Decisa, Dentistretti, EM Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio, Garanzia, maschio      x/31/31/31/31/31

Larvitar, Scuro Ball, Decisa, Dentistretti, EM Dragodanza, Metaltestata, Oltraggio, Garanzia, maschio     31/31/31/31/31/x

Mimikyu, UC Ball, Allegra, Fantasmanto, EM Incubo, Maledizione, Destinobbligato, Rancore            31/31/31/x/31/31

Mawile, Poké Ball, Audace, Prepotenza, EM Gelodenti, maschio          31/31/31/x/31/0

3x Magikarp, Sub Ball, Allegra, Nuotovelox, no EM, femmine              31/31/31/x/31/31

Bunnelby, Chic Ball, Allegra, Macroforza, no EM, maschio                x/31/31/31/31/31

 

 

[AGGIORNAMENTO IN CORSO....]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie @Lugialeon per il tag,proprio quello che mi interessa

 

 

@HJR ciao,sarei interessato a Foongus con Spargispora,siccome sono povero e i PP servono anche a me(e ti consiglio di visitare il mio mercatino) ho da offrire Sneasel no HA,no EM,5 IV,Ferroseed,no HA,EM Semebomba,5 IV,Abra,HA Magicscudo,no EM,5 IV:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkDarkrai ha scritto:

Grazie @Lugialeon per il tag,proprio quello che mi interessa

 

 

@HJR ciao,sarei interessato a Foongus con Spargispora,siccome sono povero e i PP servono anche a me(e ti consiglio di visitare il mio mercatino) ho da offrire Sneasel no HA,no EM,5 IV,Ferroseed,no HA,EM Semebomba,5 IV,Abra,HA Magicscudo,no EM,5 IV:)

Ciao! i PP sono l'ultima cosa che cerco, hai per caso le Apricorn Balls ( Level, Esca, Love, Friend, Luna, Peso ecc..) mi basta 1 Ball a Pokemon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, HJR ha scritto:

Ciao! i PP sono l'ultima cosa che cerco, hai per caso le Apricorn Balls ( Level, Esca, Love, Friend, Luna, Peso ecc..) mi basta 1 Ball a Pokemon :) 

Sì,avrei una Esca Ball

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, HJR ha scritto:

Perfetto, scegli pure quale dei 3 Foongus con Spargispora e aggiungi pure il mio FC :) 

Vorrei Foongus, Poké Ball, Vivace, Spargispora, no EM, femmina     31/x/31/31/31/31,ho salvato il tuo FC,il mio è nel profilo:)

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@HJR

L'up deve essere utilizzato come metodo per pubblicizzare il proprio topic diverso tempo (24h) dopo la sua apertura, ma abusarne è sbagliato.

Taggare persone solo al fine di uppare il topic con altri tag produce un loop di messaggi inutili e aumenta fin troppo la visibilità della discussione, offrendo un vantaggio rispetto alle altre.

Vogliamo che la zona scambia sia un luogo dove nessuno abbia dei vantaggi rispetto ad altri e per questo da ora in poi gli up saranno ammessi solo se inviati dal creatore del topic o da un utente che effettivamente sta chiedendo info/vuole scambiare Pokémon.

Detto questo ti auguro una buona continuazione qui su PM!

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@HJR

L'up deve essere utilizzato come metodo per pubblicizzare il proprio topic diverso tempo (24h) dopo la sua apertura, ma abusarne è sbagliato.

Taggare persone solo al fine di uppare il topic con altri tag produce un loop di messaggi inutili e aumenta fin troppo la visibilità della discussione, offrendo un vantaggio rispetto alle altre.

Vogliamo che la zona scambia sia un luogo dove nessuno abbia dei vantaggi rispetto ad altri e per questo da ora in poi gli up saranno ammessi solo se inviati dal creatore del topic o da un utente che effettivamente sta chiedendo info/vuole scambiare Pokémon.

Detto questo ti auguro una buona continuazione qui su PM!

Non era mia intenzione uppare, il post era terzo, quindi non avrebbe avuto senso farlo, ho sbagliato a non modificare direttamente il primo post, pertanto scusami se si è creato un "up", non pensare subito al peggio....

D'ora in poi le conversazioni le faremo tramite MP!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, HJR ha scritto:

UP

Gligar, Luna Ball, Allegra, Immunità, no EM, maschio          x/31/31/31/31/31

Ciao sono interessato a questo pokè, se vuoi vedi il mio mercatino se ti interessa qualcosa.

dimmi tu ^-^ 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...