Sir Tepig Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Ciao a tutti cerco quacuno che mi faccia un'immagine per la mia firma ecco cosa vorrei:UN IMMAGINE DI TEPIG CARINAcon sopra scritto in corsivo o stampatello minuscolo "tepig lui si che è fico!"non è molto però a me serve se qualcuno la sa fare...me la dia no?! =)Ho sistemato il titolo grazie scarlet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Non hai letto il regolamento!-.-Quoto.Per fare una richiesta prima leggi questo regolamento: http://www.pokemonmillennium.net/forum/index.php?/topic/222-regolamento-di-base-leggere-prima-di-commentare-o-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Scusate,e ora cosa faccio? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Riporto il regolamento (e nemmeno il titolo è a norma):Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Tepig 00 non fare doppi post, usa il tasto modica. E una letta al regolamento non ti farebbe di certo male XD Clicca qui: Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 4 febbraio, 2012 Condividi Inviato 4 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Grazie moltissime sono molto belle però credo che nell'avatar metterò quella di Charizard90.Volevo aggiungere che io i regolamenti li leggo,solo che non sono molto esperto...detto questo si può chiudere la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 No la discussione non si chiude, perchè si tiene aperta per le richieste future. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ok scusa la mia ignoranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Niente, siamo qui apposta (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ho aggiornato la discussione ora chiedo la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Grazie sono bellisime tutte e due quindi indovina un po' cosa faccio?Le metto tutte e due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MightySoul Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Scusa, lo so che hai già scelto quella di Charizard90 però mi piaceva l'idea e te ne ho fatte un po'! Spero non ti dispiaccia! Bye, bye! Se hanno una definizione troppo bassa, dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Salve a tutti,aggiorno le richieste.Vorrei un avatar sempre con la mia stessa immagine di Tepig che ho ora ma con scritto in cima "tepigthebest" lo sfondo con le fiamme e lo stesso effetto pioggia dell'altra volta.Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ti consiglio di seguire lo schema di richiesta se non vuoi far arrabbiare i mod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ho fatto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Grz,sono bellissimi tutti e 2 ma scelgo quello di Charizard 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Io ci ho provato, ma è venuta proprio una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 29 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Riconosco lo stesso la tua fatica,lo so che era una richiesta difficile ma non la metterò in firma.So come fare,grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Ciao Tepig, ho provato anch'io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Te l'ho provata a fare io u.uLink immagine, per postarla http://i50.tinypic.com/25kln9k.gifImmagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.