RedMoon23 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Per me no; o almeno lo spero, visto che la 5^ non ha collegamenti con le altre, di lasciarla isolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Io penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Si, immagino/spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Probabile che ne faranno qualcuna, magari anche qualche pre-evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 spero. spero vivamente che basculin, stunfisk e alomomola evolvano in qualcosa di meglio.e poi pure audino potrebbe avere un'evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Perchè no?Molti Pokémon meritano una nuova evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Probabilmente sì,penso che la 6° gen stia alla 5° come la 2° stava alla 1° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Si tipo per evoluzione di durant e di heatmor The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Si. Sicuramente spero nella nuova forma di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 molto probabilmente si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Siiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Si spera. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Ma assolutamente si!! Ci sono Pokèmon di quinta generazione che meritano un'evoluzione. Basculin,Emolga,Durant, Swoobat per citarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Credo di si, non possono lasciare che un heatmor esca da un uovo.Beh se è per questo anche torkoal. Heatmor non dovrebbe neanche esistere :asd:Il tartarugone fiammeggiante si merita l'evoluzione u_uProbabile che ne faranno qualcuna, magari anche qualche pre-evo.Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Qualcuna credo proprio di sì ma non credo che ne faranno molte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 febbraio, 2013 Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 è molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 10 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2013 Eh eh, la penso diversa da tutti quanti Comunque, a dire la verità , mi piacerebbe molto vedere qualcuno prima di Alomomola o Bouffalant; intendevo no perchè non ci sono collegamenti con le altre gen e quindi lasciarla isolata Comunque sarebbe vedere qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 >Evoluzione di Durant.>Due nuovi uber.Basculin e Stunfisk evoluti si preannunciano come due dei secondo me.L'avrò/emo già detto mille volte!!! Alcune evo non sono per forza più potenti, è solo che le statistiche sono disposte in un modo diverso! (come scither e scizor).Comnque si, soprattutto Alomomola, merita di essere collegato a Luvdisc!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Spero proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 L'anno sempre fatto ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Molto molto probabile !Ormai ci dobbiamo aspettare di tutto *^* ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Vorrei vedere anche un'evoluzione alternativa di cubchoo. Magari il cubchoo femmina si evolve in beartic mentre il maschio si evolve in un mostro di tipo Ghiaccio/Lotta muscoloso e con delle stalagmiti che spuntano dal suo corpo. Un po' come Lock della serie Monsuno. Per chi non sapesse di cosa parlo ecco un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Magari la sesta generazione è ambientata vicino ad Unima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Io ho detto due, magari l'evoluzione non avrà accrescimenti significativi, oppure una disposizione diversa, ma Durant con l'Eviolite, che già vanta l'attacco istantaneo più alto in assoluto(contando abilità sempre attive come Forzapura o tuttafretta), avrebbe la difesa over 9000*rompe il rilevatore del livello di combattimento* e una difesa speciale definibile tale.Ciò che voglio dire è di non scordarsi dei mostri che l'Eviolite potrebbe creare.Vabbè il punto debole è il fuoco, sopratutto se speciale.Anche il P più forte ha il suo punto debole Potrebbe anche diventare uber.Non dimenticare anche la combinazione tra magnetismo di magnezone e la sua introforza di tipo fuoco che lo devasta in un solo attacco potenziato da lentiscelta (giusto per ridurlo in cenere) XDSpero in alcune evoluzioni. Anche che arrivino a una somma di statistiche pari a 550 mi va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.