Vai al commento



Ecco tutti i personaggi confermati di Super Smash Bros. per Nintendo Switch


HypnoticSoul

Post raccomandati

Ecco tutti i personaggi confermati di Super Smash Bros. per Nintendo Switch
Un meticoloso utente è riuscito a lavorare un frame del trailer di Super Smash Bros. mostrato a sopresa nell'ultimo Nintendo Direct, rendendo più visibili i personaggi nascosti nell'ombra. L'immagine, in alta qualità, è stata poi condivisa nel web tramite Twitter.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

“Confermati” è un po' un parolone, mi pare che comunque quella sia un'immagine che è stata modificata e renderizzata abbozzando ciò che di più simile c'era nei roster precedenti, soprattutto con Zelda che è più alta di Link a prescindere da presunti elementi prospettici...

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché Link sia di BOTW e Zelda di TP... mi infastidisce lmao. E poi vabbe, gli altri personaggi era ovvio che ritornassero, molti di loro fanno parte del roster già dai primi due giochi (solo Wario e Pit ne fanno parte "solo" da Brawl, ma comunque il loro reinserimento era palese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Pikasumi ha scritto:

“Confermati” è un po' un parolone, mi pare che comunque quella sia un'immagine che è stata modificata e renderizzata abbozzando ciò che di più simile c'era nei roster precedenti, soprattutto con Zelda che è più alta di Link a prescindere da presunti elementi prospettici...

Perché quello è Link di Breath of the Wild, che (in caso fosse coetaneo di Zelda in BotW) avrebbe 17 anni, mentre Zelda dovrebbe essere come quella del vecchio Smash ovvero di Twilight Princess, che è evidente sia Almeno 20enne.

Inoltre Link di BotW è bassino per avere 17 anni, infatti a me è sempre sembrato un 15enne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...