~Kekko Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Ciao ragazzi, apro questa discussione perchè vorrei saperequali sono stati i migliori due libri che abbiate letto.Inizio ioHarry potter e la pietra filosofale, e la camera dei segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Qui c'è una discussione molto simile: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13595-quale-e-il-vostro-libro-preferito/Comunque penso siano "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 febbraio, 2013 Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Qui c'è una discussione molto simile: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13595-quale-e-il-vostro-libro-preferito/Comunque penso siano "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit"Simili ma non uguali: ad esempio il mio libro preferito è La Prosivendola di Pennac, ma i due libri più belli che ho letto sono sicuramente Il Vecchio e il Mare di Hemingway e 1984 di Orwell ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 11 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2013 Fen a me piace solo " lo hobbit " / Abrio sono curioso di leggerli, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Per me é impossibile dire quali sono i 2 libri che preferisco ma,personalmente, vi suggerirei IT di stephen king e i libri graceling,fire e bitterblue di kristin cashore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 febbraio, 2013 Condividi Inviato 12 febbraio, 2013 Il Ritorno del Re e La Spada di Shannara. Epicità over nine thousand. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reix eevee Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Harry Potter e...e...non lo so... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il mio libro piu bello e Piccoli Brividi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Il mio preferito in assoluto è la visione di Clement-Davis David e poi al secondo posto non saprei se mettere la saga di Harry Potter o le cronache dell' era oscura ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Fatherland e Il gigante egoista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 c'è scritto nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Percy jackson e the kane crhonicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Perché solo due? Btw, Uno, nessuno e centomila e... uhm, Lasciami andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Il titolo è sbagliato. Correggilo."I libri più belli che abbiate mai letto" è grammaticalmente corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 oddio vediamo , forse "20000 leghe sotto i mari" e "La Casa delle Vacanza" (io non ho mai letto harry potter ; e dire che mia sorella mi ha dato le sue copie dei libri in inglese XD ) ; comunque è vero c'è differenza da libri più belli a libro preferito ; nei più belli bisogna vedere i libri oggettivamente mentre per i preferiti è il contrario, il mio preferito resta uno dei libri della catena di Pseudonimus Bosch ; anche se quasi nessuno conosce questi libri (a questo punto quelli di voi che li conoscono staranno morendo dal ridere perché sanno di cosa trattano i libri e quali sono i titoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 C'è già una discussione del generere quiChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.