Vai al commento



Aiuto con team competitivo [ORAS]


BlackCrow63

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi. Mi piacerebbe entrare nel mondo del battling competitivo anche se le schedine di gioco più recenti che ho sono Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Infatti pensavo di prendermi o Ultra Sole o Ultra Luna, ma visto che penso passerà abbastanza tempo prima che possa acquistarli ho iniziato a breedare alcuni pokemon con 5IVs/6IVs su zaffiro alpha che vorrei aggiungere al mio team. Poiché di competitivo non so praticamente nulla però credo di aver Pokémon solamente offensivi e vorrei chiedervi se potresti darmi qualche consiglio. I Pokémon sono i seguenti: 

 

Garchomp 6IVs

natura:allegra abilità:sabbiavelo strumento:plessimetro 

 252 atk 4 hp 252 vel

Pietrataglio

Terremoto

Danzaspada

Dragartigli

 

Charizard 5IVs tranne in attacco Natura:Timida Abilità:Aiutofuoco

Strumento:Charizardite Y

252 AtkS 4hp 252 Vel

Dragopulsar

Focalcolpo

Solarraggio

Ondacalda

 

Aegislash 5IVs tranne in vel

Natura:Audace Abilità:Accendilotta

Strumento:Assorbisfera

252 hp 4Vel(non so perché gli abbia messi) 252 atk

Scudo reale

Danzaspada

Furtivombra

Metaltestata

 

Zoroark 6IVs

Natura:Lesta Abilità:Illusione

strumento: ancora niente 

252AtkS 252Vel 4attacco

lanciafiamme

congiura 

urtoscuro

fossa(che vorrei sostituire con sostituto perdonate il gioco di parole)

 

Hydreigon 5IVs tranne un attacco Natura:Timida

Abilità:Levitazione Strumento:ancora niente ma assorbisfera mi sembra buona

252AtkS 4hp 252Vel

Fuocobomba

Dragopulsar

Cannonflash

Neropulsar

 

Bene questo sono i miei pokemon da competitivo anche se quelli che preferisco maggiormente e che vorrei mettere nel mio team sono Hydreigon Charizard aegislash e garchomp anche se la sua abilità ora come ora non mi serve assolutamente a niente forse con Rough Skin+bitorzolelmo sarebbe stato meglio. Io credo che questi pokemon siano tutti sweeper tranne aegislash che potrei usare in qualche modo anche se non ne ho la minima. Vorrei chiedervi qualche team che riesca a valorizzare questi Pokémon e magari consigliandomene qualcuno. Inoltre vorrei avere più chiari i ruoli dei pokemon in generale. Scusatemi inoltre per aver utilizzato la lingua italiana per descrivere i pokemon e le loro mosse ma ne conosco veramente poche e col tempo spero di abituarmi ad usare esclusivamente l'inglese. Inoltre mi scuso se ho sbagliato sezione visto che ancora devo capire bene il funzionamento del forum. Grazie della pazienza e in anticipo per le risposte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2018 at 14:06, BlackCrow63 ha scritto:

Scusatemi inoltre per aver utilizzato la lingua italiana per descrivere i pokemon e le loro mosse ma ne conosco veramente poche e col tempo spero di abituarmi ad usare esclusivamente l'inglese.

Perché dovresti usare l'inglese? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/3/2018 at 14:06, BlackCrow63 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Mi piacerebbe entrare nel mondo del battling competitivo anche se le schedine di gioco più recenti che ho sono Zaffiro Alpha e Rubino Omega. Infatti pensavo di prendermi o Ultra Sole o Ultra Luna, ma visto che penso passerà abbastanza tempo prima che possa acquistarli ho iniziato a breedare alcuni pokemon con 5IVs/6IVs su zaffiro alpha che vorrei aggiungere al mio team. Poiché di competitivo non so praticamente nulla però credo di aver Pokémon solamente offensivi e vorrei chiedervi se potresti darmi qualche consiglio. I Pokémon sono i seguenti: 

 

Garchomp 6IVs

natura:allegra abilità:sabbiavelo strumento:plessimetro 

 252 atk 4 hp 252 vel

Pietrataglio

Terremoto

Danzaspada

Dragartigli

 

Charizard 5IVs tranne in attacco Natura:Timida Abilità:Aiutofuoco

Strumento:Charizardite Y

252 AtkS 4hp 252 Vel

Dragopulsar

Focalcolpo

Solarraggio

Ondacalda

 

Aegislash 5IVs tranne in vel

Natura:Audace Abilità:Accendilotta

Strumento:Assorbisfera

252 hp 4Vel(non so perché gli abbia messi) 252 atk

Scudo reale

Danzaspada

Furtivombra

Metaltestata

 

Zoroark 6IVs

Natura:Lesta Abilità:Illusione

strumento: ancora niente 

252AtkS 252Vel 4attacco

lanciafiamme

congiura 

urtoscuro

fossa(che vorrei sostituire con sostituto perdonate il gioco di parole)

 

Hydreigon 5IVs tranne un attacco Natura:Timida

Abilità:Levitazione Strumento:ancora niente ma assorbisfera mi sembra buona

252AtkS 4hp 252Vel

Fuocobomba

Dragopulsar

Cannonflash

Neropulsar

 

Bene questo sono i miei pokemon da competitivo anche se quelli che preferisco maggiormente e che vorrei mettere nel mio team sono Hydreigon Charizard aegislash e garchomp anche se la sua abilità ora come ora non mi serve assolutamente a niente forse con Rough Skin+bitorzolelmo sarebbe stato meglio. Io credo che questi pokemon siano tutti sweeper tranne aegislash che potrei usare in qualche modo anche se non ne ho la minima. Vorrei chiedervi qualche team che riesca a valorizzare questi Pokémon e magari consigliandomene qualcuno. Inoltre vorrei avere più chiari i ruoli dei pokemon in generale. Scusatemi inoltre per aver utilizzato la lingua italiana per descrivere i pokemon e le loro mosse ma ne conosco veramente poche e col tempo spero di abituarmi ad usare esclusivamente l'inglese. Inoltre mi scuso se ho sbagliato sezione visto che ancora devo capire bene il funzionamento del forum. Grazie della pazienza e in anticipo per le risposte

 

Se vuoi posso tradurtelo e mandarti tramite messaggio l'export di sd. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...